‘Anticipazioni Tv’ Due ex gieffini, un belloccio ed una famosa showgirl, pronti a sbarcare all’ Isola dei Famosi spagnola!

‘Anticipazioni Tv’ Due ex gieffini, un belloccio ed una famosa showgirl, pronti a sbarcare all’ Isola dei Famosi spagnola!

Continua  il traghettamento di  vip italiani nei reality spagnoli, in particolare a Supervivientesla versione ispanica dell’Isola dei Famosi.

A partecipare alla prossima edizione saranno due noti gieffini: il primo nome è quello di Gianmarco Onestiniormai famoso in Spagna dopo la sua partecipazione al Grande Hermano Vip 7 dove ha vissuto una storia d’amore con la vincitrice Adara Molinero.

Il secondo nome è niente popo di meno che Valeria Marini,  divenuta ormai una presenza fissa in tutti i reality. A fare il tifo per lei ci sarà Ivan Gonzalez, suo ex tentatore a Temptation Island e poi tronista a Uomini e Donne.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siamo sicuri che anche a Supervivientes il trash la farà da padrone, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 30/03/2021 10:03

    Fammoerbotto ha fatto 6 reality in meno di tre anni :O Valeria sarà al sessantesimo HAHA

  2. pacificil 30/03/2021 12:33

    No vi prego EMOO a me il CAst che già c’è non dispiace . Queste aggiunte sono proprio inutili ( addirittura anche il Cerioli si sta rivelandoo inutile (rofl) )

Lascia un commento