Archivio tag: Sossio Aruta e Ursula Bennardo

‘Uomini e Donne’ Mistery: al battesimo di Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, era presente solo Riccardo Guarnieri. E la sua fidanzata Ida Platano non è stata invitata?

‘Uomini e Donne’ Mistery: al battesimo di Bianca, la figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, era presente solo Riccardo Guarnieri. E la sua fidanzata Ida Platano non è stata invitata?

Riccardo Giardinieri uomini e donnep

Oggi si è celebrato con una bellissima festa il battesimo di Bianca, la dolcissima bimba nata dall’amore fra Sossio Aruta e Ursula BennardoTra gli invitati, come è mostrato nelle storie, c’era anche l’ormai amico di famiglia Riccardo Guarnieri che però si è presentato da solo, suscitando il dispiacere dei fan che lo amano in coppia con Ida Platano.

La risposta a questo mistero ci verrà fornita nel prossimo numero di Uomini e Donne magazine dove Ida racconterà cosa è accaduto negli ultimi tre mesi e ci rivelerà se tra lei e Riccardo è finita oppure no.

Nel frattempo lui appare felice al battesimo e Ida invece ci mostra la sua domenica con cibo a domicilio e coccole col suo bellissimo figlio.

A tavola secondo voi Ursula e Sossio le avevano riservato un posto a cui lei ha preferito rinunciare o non è stata proprio invitata mostrando così di essere dalla parte del tarantino?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così…”

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così…”

sossio aruta disperato

Sossio Aruta è stato mesi in televisione prima a Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over, dove ha conosciuto Ursula Bennardo che gli ha dato la bellissima Bianca, poi a Temptation Island Vip e infine nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò non c’è stata una svolta lavorativa per lui come invece è accaduto ad altri concorrenti del reality (vedi infatti le proposte fatte agli altri QUI). L’ex calciatore grida la sua disperazione al settimanale ‘Nuovo’:

“Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quando potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili…Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”.

Come dargli torto e soprattutto non comprendere la sua ultima esternazione? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Catfight senza limiti sui social tra Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez e Ursula Bennardo che difende a spada tratta il padre di sua figlia Sossio Aruta. Nel frattempo nella casa tra lui e Antonio Zequila arriva una strana pace…

‘Grande Fratello Vip’ Catfight senza limiti sui social tra Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez e Ursula Bennardo che difende a spada tratta il padre di sua figlia Sossio Aruta. Nel frattempo nella casa tra lui e Antonio Zequila arriva una strana pace…

gfvip catfight

Come vi avevamo anticipato in un nostro precedente articolo qui, è ormai maturata l’insofferenza della maggior parte degli inquilini della Casa nei confronti di Antonio Zequila, ritenuto falso ed opportunista. A dargli ancora considerazione sono rimasti solo Licia Nunez e Aristide Malnati, che però cerca il più possibile di mantenersi bipartisan. La situazione è sicuramente peggiorata con l’arrivo di Sossio Aruta che ha conquistato la stima di tutti gli altri, tra cui Antonella Elia e Paola Di Benedetto. Come sapete, Zequila ha definito Sossio un ignorante e zoticone e l’ex calciatore ad un certo punto è sbottato contro l’ex attore avendo anche il sostegno di Alfonso Signorini durante la puntata di ieri.

Zequila, come in precedenza fatto con Adriana Volpe, ha deciso poi  di chiedere scusa a Sossio dopo il momento della preghiera e quest’ultimo ha accettato le scuse. L’ex attore vuole forse cambiare strategia perché teme il giudizio del pubblico dopo anche il rimprovero di Signorini? In ogni caso i suoi acerrimi nemici ora sono Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto: il primo perché inaspettamente per lui l’ha mandato al televoto, la seconda perché gli ha preferito il ruspante Sossio! Secondo voi assisteremo a qualche acceso litigio fra Zequila e Patrick e Paola?

Sul web poi pesanti frecciatine fra Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta e Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez che risponde per le rime alle provocazioni che la prima fa a Licia :

Le due di certo hanno il dente avvelenato, non vi sembra? E voi da che parte state?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta che sui Social se ne dicono di ogni, nel frattempo esce fuori il vero motivo della rottura con Stefano Torrese

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Ursula Bennardo e Pamela Barretta che sui Social se ne dicono di ogni, nel frattempo esce fuori il vero motivo della rottura con Stefano Torrese

Stefano Torrese Pamela Barretta e Ursula BennardoUrsula Bennardo ha commentato su Instagram la storia tra Pamela Barretta e Stefano Tornese , dopo la confessione di Roberta Di Padua. Roberta ha reso noti i messaggi che si è scambiata con Stefano qualche mese fa. Lui furbamente aveva modificato la data di essi, per non far arrabbiare Pamela, anche se all’epoca non stavano insieme. Secondo Ursula la dama Roberta ha sbagliato a raccontare solo oggi quanto accaduto e lo ha reso noto sui social, dove ovviamente non è mancata la risposta della bella guardia giurata:

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

 

Quindi le nuove accuse a Stefano riguardano dei presunti tradimenti che non coinvolgono solo le chat con Roberta. Per tutta risposta, lui da signore risponde così:

Chi tra lui e lei ritroveremo di nuovo a Uomini e Donne nel trono over a settembre?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui 

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Ursula Bennardo e Sossio Aruta: come hanno scoperto di essere in dolce attesa? Come ha reagito Sossio alla notizia? Ma…si sono realmente sposati in segreto?

Intervista a Ursula Bennardo e Sossio Aruta: come hanno scoperto di essere in dolce attesa? Come ha reagito Sossio alla notizia? Ma…si sono realmente sposati in segreto?

ursula e sossio intervista

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana pubblica un’interessante intervista a Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo, la coppia ha da poco comunicato di essere in dolce attesa e l’interlocutrice, Sandra Martano, coglie l’occasione per approfondire il tema con loro.

Buona lettura:

“D: Come e quando avete saputo che Ursula aspetta un bambino?”

Ursula: Questo bambino è stato molto desiderato, specialmente da Sossio Che era deciso a volere un figlio nostro da quando, a novembre scorso, siamo tornati insieme. Abbiamo saputo ufficialmente di aspettare un bambino il quattordici febbraio scorso che tra l’altro, oltre a essere San Valentino, è la data del nostro anniversario, ci siamo conosciuti il quattordici febbraio di un anno fa a Uomini e Donne. È stato il giorno in cui abbiamo registrato una puntata della trasmissione per la prima volta insieme e Sossio, voleva a tutti costi che io facessi un test di gravidanza proprio per il nostro “anniversario”, tanto che me ne ha regalato uno dentro un tubo di Baci Perugina, così io l‘ho accontentato. Non l’ho detto di averIo fatto, ma gli ho scritto una lettera d’amore che ho concluso con la frase: stiamo festeggiando in tre San Valentino”.

Sossio: È vero, Io desideravo da tempo di avere un figlio da Ursula e a a San Valentino le ho regalato un test che lei ha fatto prima che uscissi  per andare a fare gli  allenamenti (Aruta gioca nella squadra di calcio Ars et Labor Grottaglie, ndr) ma senza dirmelo. Ho saputo tutto quando sono tornato: lei mi ha fatto trovare una bellissima lettera che all’inizio mi sembrava essere solo una “semplice” lettera d’amore, ma che in realtà era molto di più me che si concludeva rivelandomi che stavo per diventare di nuovo papà.”

“D: Sossio, per lei che desiderava già da tempo questo bambino qual è stata la sua prima reazione?”

“D: Quando Ursula sui social ha rivelato Ia notizia, tantissima gente si è congratulatela con voi. Vi aspettavate tutto questo affetto?”

“S: In cuor mio me lo aspettavo. La nostra è stata una storia molto travagliata per una serie di situazioni, ma alla fine siamo riusciti a trasmettere alle persone che noi ci amiamo e che l’amore vero esiste ed è più forte di qualsiasi cosa. La gente si è appassionata e ha seguito il nostro percorso, che è anche Ia dimostrazione che quello che accade a Uomini e Donne è tutto vero. ln quel parterre è davvero possibile trovare l’amore e anche, come nel caso mio e dì Ursula, una famiglia.”

“D: A proposito di social, in questi giorni una foto pubblicata sul profilo lnstagram di Sossio ha creato parecchio scalpore in quando secondo molti sarebbe uno scatto del vostro “matrimonio segreto…”

“S: Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati. Questa foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa…”

“D: Il matrimonio è tra i vostri progetti?”

“S: Per ora abbiamo deciso di goderci questo momento di gioia, siamo sommersì dalle emozioni… il matrimonio arriverà più In là. È un argomento delicato perché sia io che Ursula siamo stati sposatì e probabilmente sarà un rito civile. In ogni caso ora come ora non abbiamo nessuna fretta.”

“D: I vostri figli come hanno preso Ia notizia che arriverà un fratellino?”

“D: Avete già idea di come chiamerete lui o lei?”

“S: Qualora fosse femmina, Ursula ha avuto la dolce idea di chiamarla come mia madre. Se fosse maschio, invece, ma non so se lei sarebbe d’accordo, da buon napoletano vorrei tramandare il mio nome e quindi chiamarlo Sossio Jr! Ma non so se Ursula è convinta al cento per cento di questa mia idea.”

“U: Effettivamente l’idea di chiamare un maschietto Sossio Jr è una cosa che non mi convince pienamente. A volte penso sia una buona idea e a volte no: vado a momenti. Dipende se mi fa arrabbiare o meno. Non è facile sopportare un Sossio, figurati due! (Ride ndr).”

“D: Ursula lei come sta vivendo questa gravidanza, momento bellissimo ma anche particolare per una donna…”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ in esclusiva il Vicolo vi annuncia: Ursula Bennardo e Sossio Aruta presto genitori! Ecco i dettagli…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ in esclusiva il Vicolo vi annuncia: Ursula Bennardo e Sossio Aruta presto genitori! Ecco i dettagli…

sossio aruta e ursula bennardo presto genitori

 

 

 

 

 

 

Nella puntata registrata del trono over di oggi  la nostra talpina è stata testimone di una lieta novella:

Ursula Bennardo e Sossio Aruta saranno presto genitori.

I due hanno portato l’ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. L’emozione in studio era palpabile da parte di tutti, anche di Gianni che non ha mai nascosto il suo disappunto nel vedere Ursula dare una nuova possibilità a Sossio.

Domani vi racconteremo altri dettagli della registrazione, nel frattempo tutti coloro che riporteranno la notizia sono pregati di citarci. Grazie!

Leggi anche...

Ursula Bennardo e Sossio Aruta raccontano la loro convivenza, il loro amore più forte che mai e … Lui si toglie anche un sassolino dalla scarpa nei confronti di…

Ursula Bennardo e Sossio Aruta raccontano la loro convivenza, il loro amore più forte che mai e … Lui si toglie anche un sassolino dalla scarpa nei confronti di…

sossio aruta e ursula bennardo

Questa settimana il magazine di Uomini e Donne ha raggiunto Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che dopo l’esperienza a Temptation Island hanno ritrovato l’amore ed hanno lasciato il trono over per andare a convivere e formare una loro famiglia. Ecco come raccontano la loro felicità d’amore :

“Dopo Temptation Island io ero certa di aver chiuso questa storia. Non lo volevo più. Lui Però è stato bravo, bravissimo a farmi ricredere. Mi sono ritrovata in un abbraccio, un giorno a Taranto, ho provato qualcosa di forte e ho rimesso tutto in discussione. Per questo ho deciso di darci una nuova possibilità, di ricominciare. Ovviamente ho interrotto la conoscenza con un’altra persona del programma (Armando) se dovevamo riprovarci volevo che fosse in modo totalmente genuino. E così ho ripreso a frequentare Sossio: abbiamo passato del tempo insieme, abbiamo condiviso le cose più semplici come una cena o qualche chiacchierata. Ho scoperto di avere sentimenti più forti di quelli che pensavo. E’ stato bravo a riconquistarmi: non ha mai mollato, ci ha sempre creduto, credeva anche nei miei sentimenti, anche se non glieli dimostravo più. Ci siamo rimessi insieme, siamo felici. A chi mi attacca sui social e dice che di lui non mi posso fidare, rispondo che sono la stessa donna che mesi fa avevano reputato molto intelligente, quando avevo deciso di chiudere la storia. Se ho fatto determinate scelte è perché sono sicura di quello che faccio, in tutto il percorso non c’è mai stato un momento in cui abbia dubitato dei suoi sentimenti, neppure nei primi pinnettu. Mi sembrava irreale vedere Sossio in quel contesto, ma soprattutto non ho mai visto nei suoi occhi qualcosa che mi lasciasse pensare che fosse preso da quella ragazza (Sara ). Abbiamo parlato molto, ci siamo chiariti: io ho fatto capire che non sono una di quelle donne che impazziscono se vengono provocate sulla gelosia, o che si mettono in competizione con altre donne. Ho avuto da ridire sul suo carattere estroverso, dà confidenza, e deve modificare i suoi atteggiamenti. Ma di lui mi fido e non ho nessun dubbio. Chi mi giudica non so come faccia, dato che non sa nulla di me e della mia vita, ma si basa solo su pochi istanti visti a Temptation Island. Il nostro riavvicinamento è avvenuto perlopiù in trasmissione: l’ho visto piangere come un bambino ed è stata la prima volta che ho capito di dovergli dedicare del tempo, ho capito che avrei dovuto rimettere tutto in discussione. Poi lui è venuto a Taranto a trovarmi,  e ci siamo scambiati un abbraccio che non dimenticherò mai. Abbiamo ricominciato a vederci, ho allontanato Armando e tra noi è ricominciato tutto. Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima; non avrei mai immaginato di incontrare l’amore così presto, eppure ė successo. Sono separata da 12 anni e in questo arco di tempo non mi sono mai innamorata veramente… Fino ad oggi. Ora viviamo insieme a Taranto, durante le feste di Natale abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, anche i nostri figli si sono conosciuti. Anche i nostri figli si sono conosciuti. Ringrazio Maria, lo staff e tutti quelli che lavorano a Uomini e Donne. Mi hanno dato un calore e un sostegno morale incredibili”.

Queste invece le parole di Sossio:

“Io ho sempre saputo che Ursula era la donna della mia vita. Ci sono state delle incomprensioni, ci sono stati dei litigi che mi hanno portato ad avere le reazioni che avete visto a Temptation Island. Ho riscontrato delle mancanze di rispetto, lei mi ha giudicato con attacchi personali. Ho reagito in modo spropositato, ma non avrei mai tradito Ursula. Non l’ho fatto senza telecamere, figuriamoci se l’avrei fatto davanti a milioni di telespettatori. E dalla fine di Temptation, io non ho mai mollato la presa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata vederla con un’altra persona, una cosa che mi ha fatto scattare per la gelosia. Ho visto che le cose si facevano serie e lì si è scatenato un fuoco dentro di me: mi sono sfogato e ho dato voce a tutto quello che provavo, anche con dei pianti in diretta televisiva. Ma non mi vergogno: sono una persona vera, l’ho dimostrato. Prima di allontanarla avevo pianto per una donna sola, quando mi sono separato, a causa di un tradimento subito. Ma in quel caso c’erano di mezzo anche dei bambini e stavo vedendo la mia vita fallire; ancora oggi ne soffro, perché ho due figli che non vedo tutti i giorni. Armando per la situazione che si stava creando si vantava della conoscenza con Ursula, come per istigarmi. Non ho mai pensato che potesse portarmela davvero via, tanto che alla fine con Ursula qui ci sono io e non lui. Sembrava volesse sfidarmi, ma per me non è mai stata una sfida: c’erano in ballo i sentimenti. Paradossalmente devo quasi ringraziarlo: esasperando la situazione lui mi ha spinto a esternare tutto quello che provavo per Ursula. Non credo fosse interessato a lei, come non è interessato ad altre: per me è una persona che cerca visibilità e forse mi ha attaccato proprio per questo scopo, perché ero molto conosciuto. Alla fine noi siamo insieme, siamo felici, ma un sassolino dalla scarpa voglio togliermelo: mi hanno sempre dato del falso, dello strxxxx, ma io ho dimostrato con i fatti che sono sempre stato vero. Prima di Ursula, non avevo mai incontrato una donna che avesse i requisiti per uscire dal programma con me. A chi mi mi insulta dico che sono sempre stato Sossio, e che quando ho trovato l’amore ho lasciato il programma felice e contento. Molti accusano Ursula di avere le corna, io ribadisco che la mia Ursula io non l’ho mai tradita. Conviviamo, abbiamo comprato dei nuovi mobili, e abbiamo in programma una crociera d’amore a Dubai. E a breve vorremmo avere qualcuno in più tra noi, possibilmente femmina perché abbiamo già tanti maschi. Avete presente quel film ‘Speriamo che sia femmina’?

Vi piace questa coppia?

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

ursula bennardo e sosso aruta

Vi ricordate di Giuliana Brasiello? Era la bellissima dama del Trono Over con cui tempo fa Sossio Aruta aveva avuto un’appassionante storia d’amore. La relazione fini male e Giuliana lasciò la trasmissione con un altro cavaliere con cui ha avuto una relazione ora terminata.

Recentemente, la bella campana è stata intervistata a ‘Radio L’isola che non c’è’ e, tra una domanda e l’altra, ha rivelato che Sossio, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip in singletudine, l’ha contattata su Facebook! :O

Ecco il suo racconto:

”Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita!”.

Queste le dure accuse di Giuliana verso il suo ex! Come la prenderà Sossio ma, soprattutto, cosa ne penserà Ursula del presunto copione che, involontariamente o no, sta eseguendo?
By emmaforever

Leggi anche...

Sossio Aruta e Ursula Bennardo fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

Sossio e Ursula fingono di non stare insieme per non lasciare gli studi di Uomini e donne? Ecco la conferma che arriva prima da Andrea Zenga e poi dai paparazzi…

sossio aruta e ursula bennardo 2

 

 

 

 

 

 

Le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip che sono sempre al centro del gossip, ed hanno numerosi followers sono sicuramente due: Andrea Zenga e Alesssandra Sgolastra, Sossio Aruta ed Ursula Bernardo.

Entrambe scoppiate in seguito alla loro partecipazione al reality, mentre Andrea ha perdonato Alessandra e stanno cercando di recuperare la loro relazione, Ursula, apparentemente, non riesce a compiere questo passo nei confronti del suo ex fidanzato. Sossio e Ursula sono ritornati al Trono Over, lei sta conoscendo Armando ed oltre a sentirsi si sono anche visti.

Sossio in puntata dopo aver assistito al racconto di questa conoscenza, si è ingelosito ed ha lasciato lo studio. Ursula ha compiuto un gesto inaspettato, in quanto ha raggiunto il suo ex fidanzato dietro le quinte. Tutti quanti si sono chiesti come mai?! Non aveva messo un punto alla sua storia?! Sui social è stata postata una foto, in cui Ursula e Sossio si sono ritrovati ad una serata insieme, erano seduti vicino e ridevano, non sembrava per niente una coppia in crisi. Alcuni sul web sostengono che non si sono mai lasciati, hanno architettato questa messa in scena per poter tornare a far parte del programma e continuare a guadagnare. Se non avessero montato tutto ciò, dopo Temptation Island Vip sarebbero caduti nel dimenticatoio. Qui viene il bello, perché Andrea Zenga ha messo mi piace a questo commento, quindi da ciò si deduce che anche lui crede che Ursula e Sossio non si siano mai lasciati. Ma attenzione…perchè ‘Spysee’ tira fuori addirittura una foto che prova questa tesi che ormai sembra essere diventata reale. Cosa ne pensate? Da quale parte state?

Leggi anche...

Boom, Simona Ventura conferma le sei coppie in “gara” a ‘Temptation Island Vip’ ! Siete contenti?

#boom Simona Ventura conferma le sei coppie in “gara” a Temptation Island Vip ! Siete contenti?

Simona Ventura

 

 

 

 

 

Molte talpine KISS KISS ci hanno scritto per segnalarci che è andata in onda la pubblicità di lancio di Temptation Island Vip:

Quindi le coppie confermate sono:

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Fuori dai giochi quindi Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez, vi dispiace?

Siete contenti del cast scelto?

Leggi anche...