‘Grande Fratello Vip’ La reazione dei vip davanti al comunicato ufficiale sulla data di chiusura del reality! E intanto cresce l’insofferenza di molti verso un concorrente dalla personalità molto forte che probabilmente sarà il prossimo nominato

‘Grande Fratello Vip’ La reazione dei vip davanti al comunicato ufficiale sulla data di chiusura del reality! E intanto cresce l’insofferenza di molti verso un concorrente dalla personalità molto forte che probabilmente sarà il prossimo nominatogfvip Andrea Montovoli

Finalmente gli inquilini della Casa hanno conosciuto la data in cui questo reality ormai rovinato dalle ultime vicende di cronaca terminerà: l’8 aprile!

Alcuni pensavano prima, altri come Paolo Ciavarro e Andrea Denver lo avevano intuito. Aristide Malnati è invece orgoglioso di essere restato nella Casa oltre i due mesi e si sente pronto per uscire anche nella puntata di domani 25 marzo.

Paola Di Benedetto invece vive ormai stancamente queste giornate che conducono alla finale e fa il conto alla rovescia perché non ne può più.

Ma, nella Casa, si è creata anche una nuova insofferenza di molti verso il comportamento di uno fra i concorrenti più egocentrici: in molti non sopportano più Antonio Zequila!  :O  A Paola non piace che lui prima abbia nominato Sara   Soldati e poi sia andato ad abbracciarla (stesso comportamento tenuto con Adriana Volpe). Per Antonella Elia, che con lui era molto amica, ora è divenuto un uomo patetico (è stato lui per primo a rimanere deluso da lei  perché ha visto Antonella appoggiare Sara  nell’aspro confronto post nomination che lui ha avuto con  la ragazza!)  :O  Anche Patrick Ray Pugliese trova Antonio pesante e Sossio Aruta trova fastidioso che Zequila lo umili con domande di cultura e decida lui quando fare gli scherzi!

Ma anche l’amico del cuore Aristide Malnati  lancia una frecciatina ad Antonio ritenendo ormai ripetitiva la gag del napoletano che finge di parlare al telefono con i parenti!! DOH

Insomma nel clima ormai pesante creatosi nel reality dove ci si sforza di non pensate esclusivamente alla pandemia che sta sconvolgendo il mondo, Zequila sarà sicuramente il prossimo nominato, siete d’accordo?  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/03/2020 15:08

    Che finisse l’8 l’avevano intuito facendo due calcoli è sicuro Antonio sarà il prossimo nominato

  2. Francesca80il 24/03/2020 15:32

    lo spero con tutta me stessa che questo omuncolo da 2 soldi esce domani…. pessimo VOMITO 

Lascia un commento