‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

‘Uomini e Donne’ L’ex dama Giuliana Brasiello ex di Sossio Aruta dichiara inaspettatamente su di lui: “Voleva che lo andassi a corteggiare mentre si spacciava innamorato perso per Ursula Bennardo e dopo Temptation Island…

ursula bennardo e sosso aruta

Vi ricordate di Giuliana Brasiello? Era la bellissima dama del Trono Over con cui tempo fa Sossio Aruta aveva avuto un’appassionante storia d’amore. La relazione fini male e Giuliana lasciò la trasmissione con un altro cavaliere con cui ha avuto una relazione ora terminata.

Recentemente, la bella campana è stata intervistata a ‘Radio L’isola che non c’è’ e, tra una domanda e l’altra, ha rivelato che Sossio, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip in singletudine, l’ha contattata su Facebook! :O

Ecco il suo racconto:

”Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita!”.

Queste le dure accuse di Giuliana verso il suo ex! Come la prenderà Sossio ma, soprattutto, cosa ne penserà Ursula del presunto copione che, involontariamente o no, sta eseguendo?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 18/12/2018 23:35

    Perché, c’ é qualcuno che crede a Sossio e Ursula?

  2. lola grullitail 19/12/2018 08:21

    tra parentesi ursula ieri incommentabile  STICAPP 

  3. pacificil 19/12/2018 08:52

    Zonzolo capacissimo di tutto ,così come Gemma e i personaggi principali over (rofl) ma appunto vanno presi come tali ,un teatro dell’assurdo

Lascia un commento