‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così…”

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sossio Aruta: “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così…”

sossio aruta disperato

Sossio Aruta è stato mesi in televisione prima a Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over, dove ha conosciuto Ursula Bennardo che gli ha dato la bellissima Bianca, poi a Temptation Island Vip e infine nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò non c’è stata una svolta lavorativa per lui come invece è accaduto ad altri concorrenti del reality (vedi infatti le proposte fatte agli altri QUI). L’ex calciatore grida la sua disperazione al settimanale ‘Nuovo':

“Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quando potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili…Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”.

Come dargli torto e soprattutto non comprendere la sua ultima esternazione? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 15/05/2020 13:22

    Dico che purtroppo siamo in parecchi nella sua situazione, ma abbiamo il buon senso di tenere duro senza andare a lamentarci sui social o nelle interviste ai giornali

  2. lun44il 15/05/2020 13:28

    Lui in teoria ha anche i soldi del cachet e quantomeno un lavoro ce l’ha altri non possono dire uguale

  3. lightstepil 15/05/2020 13:34

    moltissimi sono nella sua situazione .io pensavo che avesse un lavoro, non conosco la sua storia, il fatto che tra lui e ursula mi sembra che ci siano 5 o 6 bambini da crescere …. va beh fa il fruttivendolo , lavoro dignitoso. è che come al solito partecipando ai reality  o a U e D uno spera di diventare famoso, di sfondare, la verita è che che uno su mille ce la fa.  

  4. Boby123il 15/05/2020 14:00

    Non è per fare i conti in tasca a nessuno, perché è un periodo difficile per tutti, ma ai reality a cui ha partecipato, l’ultimo poco tempo fa, è andato a gratis? Ma per vivere nel mondo dello spettacolo devi avere un talento altrimenti finiti i reality ti devi adeguare a fare quel che sai fare nella vita, come tutti

Lascia una risposta