Archivio tag: marco cucolo

Continua inaspettatamente l’amicizia fra due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022!

Continua inaspettatamente l’amicizia tra due naufraghi dell’Isola dei Famosi

Continua inaspettatamente un bel rapporto idilliaco tra due ex naufraghi.

L’amicizia, come l’amore, può nascere ovunque, anche in un programma televisivo. È quanto accaduto durante il reality L’Isola dei Famosi 2022, l’edizione vinta da Nicolas Vaporidis.

Il cast di quella stagione era composto da numerosi Vip. C’erano tra i tanti Gustavo e Jeremias Rodriguezrispettivamente padre e fratello della showgirl Belen. E anche Lory Del Santo con il compagno molto più giovane di lei, Marco Cucolo.

Entrambe queste due coppie lasciarono l’Honduras abbastanza presto, causa eliminazione al televoto, ritiro come Jeremias oppure problemi di salute come Marco.

Ma lì, su quelle spiagge meravigliose, è nata un’amicizia di cui noi non eravamo a conoscenza. 
Quella tra Jeremias e Marco. Sapevamo che l’argentino era  diventato particolarmente amico del rapper Blind che nel frattempo si è anche sposato con l’amore della sua vita. E invece ieri sia Jeremias sia la sua fidanzata Deborah hanno postato delle storie su Instagram. In esse si vede Cucolo che soffia sulle candeline di una torta ancora nella scatola.

Si tratta sicuramente di una sorpresa che Jeremias ha voluto organizzare per il compleanno del suo amico. E quest’ultimo ha molto apprezzato.

Cucolo è ancora il compagno di Lory Del Santo?  Nelle storie lei non c’è ma il 31 dicembre ha scritto un complimento sul profilo Instagram di lui. Quindi un dubbio sulla storia tra i due c’è, ma non quello dell’amicizia con l’ex naufrago.

Che ne pensate di questa inaspettata amicizia che resiste nel tempo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ecco come hanno trascorso la prima notte insieme Lory Del Santo e Marco Cucolo!

Ecco come hanno trascorso la prima notte insieme Lory Del Santo e Marco Cucolo!

Ieri, durante la semifinale dell’Isola dei Famosic’è stato il fatidico incontro tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

I due si sono lasciati male al momento che lei ha abbandonato la Playa Ultimo Sfuerzo. Alla donna non è andato giù che lui non l’abbia difesa con gli altri naufraghi che l’attaccavano.

In Honduras i due hanno avuto un confronto dove la Del Santo ha ribadito che è rimasta delusa da Cucolo e che voleva prendersi del tempo per riflettere.

Ieri, durante la puntata, Lory e Marco si sono rivisti per la prima volta dopo il confronto in Honduras. L’uomo si è presentato in studio con un mazzo di rose rosse per la sua compagna.

Lei ha lasciato intendere che con lui voleva continuare la frequentazione.

Stamattina Lory è stata ospite a Mattino Cinque e ha rivelato cosa è successo con Cucolo dopo la puntata.

Per la prima volta lui è tornato a casa di Lory, non aveva più voglia di stare in albergo.

I due si sono messi a chiacchierare ma, ad un certo punto, Marco ha detto che aveva sonno e si è messo a dormire. Lory è rimasta un po’ delusa da questo atteggiamento.

Tra di loro la situazione non è ancora tornata al periodo pre Isola.

Inoltre Lory ha aggiunto che presto Marco dovrà affrontare un intervento per quel problema di salute che lo ha fatto ritirare dal reality.

I particolari qui Un altro naufrago è costretto a lasciare lIsola dei Famosi.

La Del Santo invece aveva in programma di fare un viaggio negli Stati Uniti dove vive suo figlio e che non vede da moltissimo tempo.

Questo periodo di lontananza dal compagno spaventa un po’ la showgirl perchè, in passato, lei e Marco non si sono mai separati.

Secondo voi anche per  questa coppia è giunto il capolinea?

by emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Lory Del Santo lancia una pesante accusa alla produzione!

Isola dei Famosi, Lory Del Santo lancia una pesante accusa alla produzione!

Isola dei Famosi, Lory Del Santo lancia una pesante accusa alla produzione!

Non si ferma il caso Lory Del Santo! 

Dopo la vicenda comica dell’autocelebrazione, legato ad alcuni commenti su Instagram e che ha lanciato una nuova moda (trovate i dettagli QUILory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia ), la showgirl continua a lanciare dardi avvelenati a raffica (larga).

Nel nostro articolo precedente lei aveva sparato a zero letteralmente contro tutti (lo potete rileggere QUILory Del Santo spara a zero su tutti: Ilary Blasi, opionisti dell’Isola dei Famosi, autori e gli altri naufraghi ).

Ma stavolta la Del Santo, intervistata dal settimanale Nuovo, lancia un’ipotesi inquietante che riguarda la produzione e il suo (ex?) compagno Marco Cucolo. L’uomo si è ritirato dal reality, dietro consiglio dei medici honduregni: gli sono stati trovati dei calcoli alla cistifellea ed appunto per questo gli è stato consigliato di ritirarsi.

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo Lory:

Si è vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare. Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare!”

La produttrice e regista la tocca pianissimo…

L’apparente ipotesi strategica, che la produzione abbia mandato via Cucolo perché Lory era stata eliminata al televoto e imbastire così dei teatrini in studio, è alquanto inquietante, siete d’accordo?

Intanto il rapporto tra Lory e il suo compagno, da nove anni, sembra sia giunto al capolinea. I due non si sentono da lunedì scorso e avranno modo di rivedersi direttamente il 20 giugno in puntata a Milano.

Ecco cosa ha dichiarato la showgirl a “thepipol_tv”:

“Io credo che nella prossima puntata dell’Isola, a livello umano, cederò, perché comunque ci tengo tanto a lui e perché di base è una persona dal cuore buono. Però lascio una riserva. Se lui non riuscirà a dire le cose giuste, che riescono a convincermi e ad entrarmi davvero nel profondo del cuore, credo sia definitivo, tra me e lui finirà per sempre.”

Secondo voi come finità tra Lory e Marco?

by Emmaforever

by Emmaforever

Leggi anche...

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Isola dei FamosiGuendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è stata l’ennesima puntata scoppiettante di questa edizione dell’Isola dei Famosi. 

Nel corso della stessa stato proclamato il primo finalista: lo scontato Nicolas Vaporidis. 

Abbiamo assistito poi all’eliminazione definitiva di Gennaro Auletto e in nomination sono andati Nick Luciani e Mercedesz Henger.

Ma uno dei momenti più indimenticabili è stato quando Lory Del Santo ha parlato con il suo fidanzato Marco Cucolo, ancora in Honduras dopo il ritiro dal gioco.

La donna è rimasta molto delusa dal compagno: secondo lei nel reality l’ha tenuta a distanza durante le ultime due settimane. Il motivo? Tenersi amici gli altri naufraghi che ce l’avevano con lei.

Lory è ancora fermamente decisa nell’idea di non perdonare Marco per il suo comportamento.

Poi la showgirl ha dovuto spiegare in studio quei messaggi pubblicati su Instagram e firmati da lei, rivolti contro la produzione, Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria (li potete rileggere qui: Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato! ).

Non è stata una bella serata per Lory

Questa gaffe della showgirl e del suo staff è stata poi anche presa di mira da altri vip sul web: Lory Del Santo diventa lo zimbello dei social al punto che alcuni vip la prendono in giro con ironia.

Ma per Lory la serata non è affatto finita così e durante gli stacchi pubblicitari si è confrontata in maniera un po’ accesa con Guendalina Tavassi.

E’ proprio quest’ultima a raccontare cosa è accaduto e a mostrare le prove del diverbio con la Del Santo:

“Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination, se no l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto?”

Nella storia è intervenuto anche il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, quest’ultimo ha raccontato che Lory ha mandato a fan*ulo Guendalina.

Nelle storie di quest’ultima si vede esattamente quel momento, con la Del Santo che poi si alza per andare via.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato!

Lory Del Santo, eliminata dall’Isola dei Famosi, si autocelebra sui social. Poi fa sparire tutto ma noi lo abbiamo salvato! Si invischia anche Tommaso Zorzi…

Nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosiil pubblico ha eliminato dal gioco per ben due volte, nella stessa serata, la showgirl Lory Del Santo.

La donna, come sapete, ha vissuto male il rapporto con alcuni naufraghi, in primis Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. 

Sin da subito ha cercato di accaparrarsi la simpatia degli altri concorrenti parlando male ora di uno ora di un altro. Ma il suo gioco, presto scoperto, le è costato numerose nomination.

Nelle ultime settimane aveva legato con Nick Luciani, con il quale condivideva l’ostilità verso Nicolas. Col fidanzato Marco Cucolo, invece, si è salutata freddamente al momento dell’eliminazione.

I due non la pensavano assolutamente uguale sugli altri concorrenti. Cucolo ha deciso di tenersi in disparte dai conflitti in corso.

Pur concordando spesso con il gruppo di Vaporidis, non voleva urtare la sensibilità della sua Lory andandole contro.

Ma lei si è sentita ugualmente infastidita dall’atteggiamento del suo fidanzato e non ha voluto salutarlo!

Tornata in Italia, Lory ha ripreso in mano i social. Sul suo profilo Instagram la showgirl ha cominciato a scrivere sotto un post del suo profilo Instagram delle frasi per autocelebrarsi!

E soprattutto per difendere la sua esperienza  nel reality ha cominciato a scrivere commenti col suo profilo ufficiale.

Non sappiamo se Lory avesse intenzione di scrivere questi commenti per difendersi ma ha sbagliato a usare il suo stesso account.

Questa gaffe non è sfuggita al vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi che si è divertito a commentarla su Instagram.

La gaffe di Lory ha già fatto il giro del web. Lei stessa, o chi per lei, ha provveduto a cancellare il post con i relativi commenti annessi.

Ma è troppo tardi. Noi abbiamo salvato tutto e ve lo mostriamo!

Che ne pensate di questa incredibile gaffe?

by emmaforever

Leggi anche...

Scoppia il caos all’Isola dei Famosi tra discussioni, digiuni forzati e problemi…intestinali!

Scoppia il caos all’Isola dei Famosi tra discussioni, digiuni forzati e problemi…intestinali! Altri ritiri in vista?

Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi non c’è un’atmosfera serena. Lo spirito dell’Isola ha deciso di togliere per 24 ore il fuoco ai naufraghi di Playa Renovada e ha destituito Luca Daffré dal suo ruolo di leader.

Il tutto è scaturito dalla consegna di nascosto di qualche pezzetto di cibo da parte degli uomini alle donne.

I primi avevano vinto la prova ricompensa ma hanno deciso di donare qualche pizzetta a Estefania Bernal, Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro.

I tre uomini colpevoli  di avere infranto le regole sono Edoardo Tavassi, Luca Daffré e Nicolas Vaporidis. I tre si sono giustificati dicendo che lo hanno fatto come buona azione e non si pentono.

Ma a Lory Del Santo questa disobbedienza non è andata giù. Ha  rimproverato aspramente Luca, infastidita dal fatto che quest’ultimo si sia tanto legato a Nicolas Vaporidis, suo acerrimo nemico.

La showgirl e l’attore hanno avuto un forte scontro che potete rileggere qui SullIsola dei Famosi tanto malcontento e volano parole forti! Che succederà stasera?.

Nick Luciani condivide assolutamente il punto di vista di Lory.  

Il cantante ha proposto poi al gruppo di dividere tra pranzo e cena la quotidiana dose di riso ma la sua proposta è stata sonoramente bocciata dagli altri, in primis da Carmen Di Pietro. 

Il cantante ha trovato le parole della donna nei suoi confronti eccessive.

Sotto il mirino dei naufraghi è finito anche Gennaro Auletto, accusato di stare tutto il giorno sdraiato sulla stuoia e non fare nulla. 

Carmen gli ha ordinato di andare a prendere la legna grossa, perchè occorre più forza muscolare ma Gennaro ha detto di portare pazienza perchè ha del pus nel piede.

Chi sta male da molti giorni è Marco Cucolo. Il compagno di Lory sta buttato sulla stuoia perchè ha un blocco intestinale che dura da 12 giorni!

E intanto, come già sapete, un naufrago ci ha salutato definitivamente. Il suo nome lo potete leggere qui Isola 16, un naufrago costretto ad abbandonare il reality per motivi medici.

Vedremo che succederà stasera. Altri ritiri in vista? Che caos!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Attrice e regista molto nota rifiuta di partecipare al reality per amore del compagno!

‘Temptation Island Vip’ Attrice e regista molto nota rifiuta di partecipare al reality per amore del compagno!

Temptation Island vip

Questa settimana il magazine Nuovo ha intervistato l’attrice e regista Lory Del Santo che ha dichiarato di avere rifiutato la proposta di partecipare al reality Temptation Island Vip perché il suo compagno Marco Cucolo non era d’accordo. La coppia aveva già partecipato a Pechino Express ma in questo caso Lory ha dichiarato che:

Marco invece vorrebbe partecipare ad un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce ad esprimersi totalmente, a dare il massimo di se’. Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino Express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di se’ e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello“.

Alfonso Signorini hai letto questa intervista?   (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

#gf15 #boom Tra i concorrenti del Grande Fratello, al via il 23 aprile, un ex amatissimo tronista di Uomini e Donne! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Grande Fratello 15 #boom Tra i concorrenti un ex amatissimo tronista di Uomini e Donne! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti? Il 23 aprile tutte sintonizzate…Ahahah

Barbara D'Urso

A quanto pare Barbara D’Urso non vuole proprio essere da meno di Ilary Blasi e per la sua edizione del Grande Fratello, la classica per intenderci (o perlomeno doveva essere così), si appresta ad arruolare un esercito di ex e figli/conoscenti/parenti di (a scorrer la lista, tutta gente che negli ultimi anni ha ospitato nei suoi salotti, o quasi…)… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

A rivelarlo è il blog di “Davide Maggio” che ci svela i primi nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello 15:

Andrea Cerioli sarà sicuramente un gran bel vedere, resta da comprendere quali siano le intenzioni della produzione in relazione al reality, se intendono davvero scegliere solo personaggi in qualche modo famosi (insieme ad Andrea troviamo i nomi di altri concorrenti di reality…)…che senso ha continuare a fare i casting itineranti illudendo la gente comune? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Se io fossi in uno dei candidati che si è presentato alle selezioni mi sentirei un pochino presa in giro… (evil)

Voi cosa pensate? Ah…state già pensando ai glutei di Andrea, ognuno ha il pubblico che si merita… HAHA HAHA HAHA HAHA KISS KISS KISS

Leggi anche...