Continua inaspettatamente l’amicizia fra due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022!

Continua inaspettatamente l’amicizia tra due naufraghi dell’Isola dei Famosi

Continua inaspettatamente un bel rapporto idilliaco tra due ex naufraghi.

L’amicizia, come l’amore, può nascere ovunque, anche in un programma televisivo. È quanto accaduto durante il reality L’Isola dei Famosi 2022, l’edizione vinta da Nicolas Vaporidis.

Il cast di quella stagione era composto da numerosi Vip. C’erano tra i tanti Gustavo e Jeremias Rodriguezrispettivamente padre e fratello della showgirl Belen. E anche Lory Del Santo con il compagno molto più giovane di lei, Marco Cucolo.

Entrambe queste due coppie lasciarono l’Honduras abbastanza presto, causa eliminazione al televoto, ritiro come Jeremias oppure problemi di salute come Marco.

Ma lì, su quelle spiagge meravigliose, è nata un’amicizia di cui noi non eravamo a conoscenza. 
Quella tra Jeremias e Marco. Sapevamo che l’argentino era  diventato particolarmente amico del rapper Blind che nel frattempo si è anche sposato con l’amore della sua vita. E invece ieri sia Jeremias sia la sua fidanzata Deborah hanno postato delle storie su Instagram. In esse si vede Cucolo che soffia sulle candeline di una torta ancora nella scatola.

Si tratta sicuramente di una sorpresa che Jeremias ha voluto organizzare per il compleanno del suo amico. E quest’ultimo ha molto apprezzato.

Cucolo è ancora il compagno di Lory Del Santo?  Nelle storie lei non c’è ma il 31 dicembre ha scritto un complimento sul profilo Instagram di lui. Quindi un dubbio sulla storia tra i due c’è, ma non quello dell’amicizia con l’ex naufrago.

Che ne pensate di questa inaspettata amicizia che resiste nel tempo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento