Scoppia il caos all’Isola dei Famosi tra discussioni, digiuni forzati e problemi…intestinali!

Scoppia il caos all’Isola dei Famosi tra discussioni, digiuni forzati e problemi…intestinali! Altri ritiri in vista?

Nelle ultime ore all’Isola dei Famosi non c’è un’atmosfera serena. Lo spirito dell’Isola ha deciso di togliere per 24 ore il fuoco ai naufraghi di Playa Renovada e ha destituito Luca Daffré dal suo ruolo di leader.

Il tutto è scaturito dalla consegna di nascosto di qualche pezzetto di cibo da parte degli uomini alle donne.

I primi avevano vinto la prova ricompensa ma hanno deciso di donare qualche pizzetta a Estefania Bernal, Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro.

I tre uomini colpevoli  di avere infranto le regole sono Edoardo Tavassi, Luca Daffré e Nicolas Vaporidis. I tre si sono giustificati dicendo che lo hanno fatto come buona azione e non si pentono.

Ma a Lory Del Santo questa disobbedienza non è andata giù. Ha  rimproverato aspramente Luca, infastidita dal fatto che quest’ultimo si sia tanto legato a Nicolas Vaporidis, suo acerrimo nemico.

La showgirl e l’attore hanno avuto un forte scontro che potete rileggere qui SullIsola dei Famosi tanto malcontento e volano parole forti! Che succederà stasera?.

Nick Luciani condivide assolutamente il punto di vista di Lory.  

Il cantante ha proposto poi al gruppo di dividere tra pranzo e cena la quotidiana dose di riso ma la sua proposta è stata sonoramente bocciata dagli altri, in primis da Carmen Di Pietro. 

Il cantante ha trovato le parole della donna nei suoi confronti eccessive.

Sotto il mirino dei naufraghi è finito anche Gennaro Auletto, accusato di stare tutto il giorno sdraiato sulla stuoia e non fare nulla. 

Carmen gli ha ordinato di andare a prendere la legna grossa, perchè occorre più forza muscolare ma Gennaro ha detto di portare pazienza perchè ha del pus nel piede.

Chi sta male da molti giorni è Marco Cucolo. Il compagno di Lory sta buttato sulla stuoia perchè ha un blocco intestinale che dura da 12 giorni!

E intanto, come già sapete, un naufrago ci ha salutato definitivamente. Il suo nome lo potete leggere qui Isola 16, un naufrago costretto ad abbandonare il reality per motivi medici.

Vedremo che succederà stasera. Altri ritiri in vista? Che caos!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento