Lory Del Santo spara a zero su tutti: Ilary Blasi, opionisti dell’Isola dei Famosi, autori e gli altri naufraghi

Lory Del Santo spara a zero su tutti: Ilary Blasi, opionisti dell’Isola dei Famosi e gli altri naufraghi. Si salvano in pochi

Una degli ultimi eliminati dall’Isola dei Famosi è stata Lory Del Santo. Con il suo carattere pacato ma molto polemico è riuscita smuovere tante dinamiche.

Alla fine però, litigando con i più forti, è stata eliminata al televoto ed è dovuta tornare a casa con l’amarezza in bocca.

Intervistata dal settimanale Chi, come tutti coloro che tornano in Italia dopo aver vissuto in Honduras, ha raccontato retroscena non svelati fino ad oggi.

Ed inoltre ha sparato a zero su chi l’ha delusa, incluso conduttrice, opinionisti, autori.

C’è qualcosa che l’ha delusa? 

“Ho capito che sarebbe stata unisola contro di me. Non è arrivata una sorpresa per me, tantomeno una frase positiva nei miei riguardi. 

Lultima puntata è stata proprio la fotografia che rappresentava la volontà di farmi uscire.

Sono uscita dopo che avevano mandato in onda un video di cinque minuti dove mi insultavano e non mi hanno dato la possibilità di replicare a Nicolas ed Edoardo.

Questo non lho trovato giusto. Loro due hanno provato in tutti i modi a farmi arrabbiare, volevano una mia reazione. Ad esempio si aggrappavano anche a cose futili, come il fatto che consumavo acqua per lavarmi i denti, cosa che facevano tutti.

Volevano mettermi in crisi e vedere la mia faccia arrabbiata. A me non piace litigare con gente di questo basso livello per ragioni così futili.

Mi piace il confronto, posso anche litigare, perché sono una persona puntigliosa, ma non per questi motivi.

Io un giorno ho ricevuto mezzora di insulti da Edoardo per un ramoscello, perchè volevo fare una fiamma per cuocere il cocco come fanno tutti.

È una persona che ha delle difficoltà a dare il giusto peso al momento, è questo il suo problema.

Con Nicholas ha litigato per 45 minuti sulla spiaggia, sì sono detti le peggio cose in diretta e dopo cinque minuti fanno pace ed erano i migliori amici.

Quando lo studio ha applaudito, lì ho capito che non sarebbe stata la mia isola”.

 

C’è qualcosa che sente il dovere di dire? 

“Le spiego, ed è ovvio che di quello che dico ho i testimoni. Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti.

Cosa non vera. Io ho dato del riso perchè il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti.

Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”.

Oltre ad Estefania su chi altri ha da dire qualcosa?

“Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola.

Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco.

Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa.

Non ho denunciato queste cose perchè se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.

I due opinionisti invece come li ha trovati? 

“Anche loro non hanno avuto parole carine nei miei confronti, Vladimir ad esempio mi accusò di essere contenta perchè Nicolas era in infermeria, cosa che non è vera.

Non ho mai detto di essere contenta che un concorrente stia male. In quel momento sia Ilary che Nicola non hanno detto nulla, non hanno detto che non era vero quello che sosteneva Vladimir.

La Ventura si sarebbe comportata in maniera differente”.  

Secondo lei chi merita di vincere lisola e chi no?

Sicuramente Nick Luciani è uno che merita di vincere, tutti gli altri cancellati. Gennaro è stato penalizzato da Carmen, lei ha detto che non faceva nulla e non è così. È un ragazzo che non si è mai fermato”. 

Gennaro non le ricorda un suo ex?

Si Gennaro Lillio. Ma Gennaro Auletto è più bello, è un ragazzo che conosce le lingue, è molto educato e molto preparato”. 

C’è qualcosa che non rifarebbe sullisola?

Quello che non rifarei è sicuramente il fatto che comunque alcune cose le denuncerei in diretta, come la falsità di alcune persone che ho coperto anche io per non danneggiare gli altri naufraghi”. 

Si è domandata perchè ad un certo punto si sono quasi tutti schierati contro di lei? Che risposta si è data? 

Beh perchè non riuscivano a mandarmi fuori e quindi si sono coalizzati tra di loro contro di me per mandarmi via.

Edoardo ad esempio ha fatto una proposta a Gennaro di schierarsi con loro, voleva in un certo senso comprarselo e lui ci ha pensato per giorni”. 

Insomma Lory ne ha davvero per tutti quanti. Anche con Guendalina Tavassi ha discusso una volta in studio.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi rivela cos’è accaduto dietro le quinte tra lei e Lory Del Santo!

Che idea vi siete fatti su di lei?

Leggi anche...

Lascia un commento