‘Temptation Island Vip’ Attrice e regista molto nota rifiuta di partecipare al reality per amore del compagno!

‘Temptation Island Vip’ Attrice e regista molto nota rifiuta di partecipare al reality per amore del compagno!

Temptation Island vip

Questa settimana il magazine Nuovo ha intervistato l’attrice e regista Lory Del Santo che ha dichiarato di avere rifiutato la proposta di partecipare al reality Temptation Island Vip perché il suo compagno Marco Cucolo non era d’accordo. La coppia aveva già partecipato a Pechino Express ma in questo caso Lory ha dichiarato che:

Marco invece vorrebbe partecipare ad un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce ad esprimersi totalmente, a dare il massimo di se’. Si sente condizionato, dato che io sono abituata a riprenderlo quando sbaglia. Poi è terrorizzato di darmi dispiacere, di sbagliare e di urtare la mia sensibilità. Anche quando abbiamo preso parte a Pechino Express in coppia Marco si sentiva frenato. Invece da solo è più allegro e sicuro di se’ e lo capisco bene: per esempio gli piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello“.

Alfonso Signorini hai letto questa intervista?   (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 13/06/2020 23:47

     Lo ricordo a Pechino Express, capisco il suo punto di vista  

  2. Losiril 13/06/2020 23:56

    Anche lui fa parte del cast del capolavoro di the lady ( tutto ideato e realizzato da Lory) (rofl) le risate sono garantite HAHA

  3. sumi86il 14/06/2020 09:37

    Meglio

  4. CapaMoniqueil 14/06/2020 10:00

    Cercano un’altra coppia di una certa età da affiancare a Gemma, così prendon un po’ di tentatori non troppo giovani che possono andare bene per entrambe.

Lascia un commento