Archivio tag: Luciana Littizzetto

Anticipazioni ‘C’è posta per te’: chi ha mandato a chiamare Francesco Monte? La nostra talpina ci svela che…una puntata da non perdere!

Anticipazioni C’è posta per te : chi ha mandato a chiamare Francesco Monte? La nostra talpina ci svela che…una puntata da non perdere!

53389232_839607006387461_2367058508068683776_n

 

 

 

 

Il sito ufficiale di C’è posta per te oggi ha annunciato che tra gli ospiti della prossima puntata, che andrà in onda sabato, ci sarà l’ex tronista e gieffino Francesco Monte.

Sul web si è scatenata la curiosità su chi possa averlo mandato a chiamare e noi abbiamo chiesto alla nostra talpina KISS KISS che era presente alla registrazione in oggetto e che ci ha raccontato quanto segue:

“Volete sapere chi ha chiamato Francesco Monte? Luciana Littizzetto! Lei ha annunciato in studio l’intenzione di cercare un marito e Maria De Filippi le ha consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati e indovinate un po? Tra di loro c’era proprio Francesco a dimostrazione del fatto che Lucianina c’ha l’occhio lungo. Insieme a lui erano presenti: Gabriel Garko, Gianluca Vacchi, Brando Bertrand (per chi non lo conoscesse è un figo da paura e avete potuto “virtualmente godere” delle sue grazie nella pubblicità di “Idealista”).”

“Naturalmente era tutto uno sketch comico e Luciana ha dapprima ironizzato sul fatto che l’ex tronista “abbia mangiato i chechu” per quattro anni e se l’è anche portato dentro un armadio HAHA HAHA …fate voi insomma. Francesco si è prestato al gioco ed ha riso insieme alla comica mentre lei ironizzava sul suo recente passato.”

A questo punto non resta che vedere la puntata! Ah, chi non cita la fonte è un Pallocchio! HAHA HAHA HAHA (E non raccontate balle sul fatto che stamattina ve l’hanno scritto le vostre fonti, perché ormai non vi crede più nessuno e fate solo figure barbine… HAHA HAHA )

Leggi anche...

Anticipazioni C’è posta per te: Maria De Filippi giudicata per le sue prestazioni sanremensi…indovinate chi formerà la giuria? Ci sarà da ridere!

Ieri si è registrata una nuova puntata di C’è posta per te!

Pensavate che Maria si volesse riposare? E invece no! Appena tornata subito a lavoro…e indovinate con chi?

Luciana Littizzetto manda la posta a Simona Ventura e Rocio Moralez invitandole a presentarsi a C’è posta per fare la giuria sulle prestazione sanremesi di Maria De Filippi.

Credeteci sarà una puntatina tutta da vedere! Luciana le ha dato i voti su quanto è stata comica, Simona su come ha svolto il suo ruolo da conduttrice e Rocio sulla prestazione di valletta di Conti…non vi diciamo nemmeno le risate che si sono sprecate HAHA

La critica su uno dei vestiti che portava paragonato a una retina per cozze è quello che ha divertito di più! Per non parlare di ciò che è stato detto sui suoi applausi sempre fuori tempo.

Insomma non vi diremo altro per non rovinarmi la sorpresa, ma rimanete sintonizzati su canale 5 perchè quando andrà in onda la puntata (sembrerebbe il 25 febbraio contro la prima di Ballando con le stelle) il divertimento sarà assicurato!

Grazie al nostro talpino d’eccezione che ci ha mandato le anticipazioni ;)

Leggi anche...

Luciana Littizzetto da una lezione di stile a corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne…chapeau!…by Miss P

Luciana Littizzetto ma che bella persona che sei…

In questi ultimi tempi qui sul Vicolo ci siamo occupati di un fenomeno ahimè fin troppo diffuso, di pubblicità più o meno esplicite, più o meno lecite di prodotti di ogni tipo sui social network, in special modo su Instagram! Una pletora di Vips, per lo più vippetti fuori usciti da reality, Uomini e Donne o più o meno protagonisti del gossip che, purtroppo su questi social, hanno moltissimo, per lo più immeritato, seguito di fans, si prestano come testimonial per marchi veri, molte volte tarocchi di oggettistica, abbigliamento, accessori di vario tipo, quando ve bene, e questo sarebbe già illegale, peggio poi quando si tratta di prodotti da assumere per bocca come integratori o creme che promettono dimagrimenti miracolosi!

Essendo io una frequentatrice di Instagram, ultimamente molto anche per scovare e denunciare questo tipo di fenomeno, che, ripeto, ha alle spalle sicuramente un retroterra di illegalità, ma essendo anche fruitrice come tutti di questo social,  sono una follower di tanti amici ma anche di personaggi famosi che amo molto e che fortunatamente hanno anch’essi  il profilo su Ig, qualcuno? Mah Flavio Insinna per esempio, piuttosto, che i Depeche Mode che sono uno dei miei gruppi preferiti, Adele, molti altri e ultimamente la mitica Lucianina (come simpaticamente la chiama Fabio Fazio) Littizzetto!

Immaginate la mia meraviglia questa mattina quando scorrendo la mia home Instagram, mi compare questa foto:


Con quell’ashtag che indubbiamente non poteva che essere  un messaggio pubblicitario, da lì è scaturito in me subito un senso di delusione ( noo anche la Littizzetto che usa Intagram per fare marchette no! Non ci credo …) dopo di che mi accorgo che qualcuno ha avuto il mio stesso pensiero e sconfortato le chiede in un post se anche lei si presta per pubblicità su Ig come tronisti e corteggiatori …siccome in genere Luciana difficilmente risponde , nn pensavo avrebbe risposto, invece la Sig Littizzetto, come ho sempre pensato, è una grande, non solo ha gentilmente risposto a quell’utente, ignara tra l’altro del fenomeno, ma ha capito l’intento è ha spiegato in cosa consisteva aver nominato un certo marchio qui di seguito gli stamp del botta e risposta:

E tutto questo a riprova che i più grandi sono veramente i più umili, i più educati, i meno presuntuosi, mentre coloro che non valgono niente alle stesse domande se va bene, quando sono gentili, ti rispondono: fatti i cavoli tuoi (ma in circonlocuzioni molto più volgari…)!

Imparate vippetti imparate. Questa è la vera umiltà dei grandi non quella che millantate voi Signori Nessuno!

Con la speranza che questo episodio sia uno spunto anche per Luciana di indagare su questo fenomeno e denunciarlo magari in uno dei suoi splendidi monologhi domenicali a “che tempo che fa” di Fazio!

Chapeau!

By Miss P

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Francesco Facchinetti scrive il suo pensiero in merito a quello che è successo ieri a Sanremo

Un’inizio turbolento quello di ieri sera per Sanremo, che ha visto come protagonisti due uomini che hanno minacciato di buttarsi di sotto se Fabio Fazio non avesse letto la loro lettera di protesta… la vicenda ha scatenato varie polemiche sul web, sia tra le persone comuni che tra i vip. Ecco cosa ne pensa Francesco Facchinetti…qual’è invece il vostro pensiero in proposito?facchinetti

(Cliccate sull’immagine per ingrandirla e leggerla meglio!)

Leggi anche...

Luciana Littizzetto su visto : Soltando con Davide la mia vita è tutta un’altra musica

sanremo

Leggi anche...

Sola come un gambo di sedano di Luciana Littizzetto

Sola come un gambo di sedano di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è, per sua stessa definizione, una “single un po’ frollata”. Alle prese cioè con uomini incerti, inconcludenti, col calzino bianco e ignoranti della gerarchia temporale che, al ristorante, deve regnare fra la caponata e il dessert. Una condizione grottesca che, come se già di per sé non bastasse, va a scontrarsi anche con un mondo dal perdurante maschilismo, con una moda fatta su misura per il corpo di Naomi Campbell (e soltanto per il suo) e con costanti autoflagellazioni per ottenere impercettibili avanzamenti nella battaglia di nervi con i propri inestetismi. Questo libro raccoglie gli sfoghi di una donna tragicamente e comicamente contemporanea.

Leggi anche...