Anticipazioni C’è posta per te: Maria De Filippi giudicata per le sue prestazioni sanremensi…indovinate chi formerà la giuria? Ci sarà da ridere!

Ieri si è registrata una nuova puntata di C’è posta per te!

Pensavate che Maria si volesse riposare? E invece no! Appena tornata subito a lavoro…e indovinate con chi?

Luciana Littizzetto manda la posta a Simona Ventura e Rocio Moralez invitandole a presentarsi a C’è posta per fare la giuria sulle prestazione sanremesi di Maria De Filippi.

Credeteci sarà una puntatina tutta da vedere! Luciana le ha dato i voti su quanto è stata comica, Simona su come ha svolto il suo ruolo da conduttrice e Rocio sulla prestazione di valletta di Conti…non vi diciamo nemmeno le risate che si sono sprecate HAHA

La critica su uno dei vestiti che portava paragonato a una retina per cozze è quello che ha divertito di più! Per non parlare di ciò che è stato detto sui suoi applausi sempre fuori tempo.

Insomma non vi diremo altro per non rovinarmi la sorpresa, ma rimanete sintonizzati su canale 5 perchè quando andrà in onda la puntata (sembrerebbe il 25 febbraio contro la prima di Ballando con le stelle) il divertimento sarà assicurato!

Grazie al nostro talpino d’eccezione che ci ha mandato le anticipazioni ;)

Leggi anche...

Lascia un commento