Archivio tag: lara zorzetto

‘Temptation Island’ Ex concorrente, ferito con una forbice, operato d’urgenza nella notte!

‘Temptation Island’ Ex concorrente, ferito con una forbice, operato d’urgenza nella notte!

filippo Bisceglia Temptation Island

Apprendiamo dal suo profilo social (grazie dolci e pucciose talpine KISS KISS ) che Michale De Giorgio, ex “concorrente” di Temptation Island in coppia con la sua fidanzata di allora, Lara Zorzetto, è rimasto vittima di una violenta aggressione notturna (la dinamica non è molto chiara, ma dubitiamo si possa trattare di un incidente domestico):

Auguriamo a Michael una pronta guarigione, che non lasci strascichi nelle funzionalità motorie della mano, speriamo anche che il suo aggressore (se di vile aggressione si è trattata) sia affidato quanto prima alle forze dell’ordine.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto a Radio Radio: in attesa che nasca Leonardo racconta com’è sbocciata la sua storia con il compagno

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto a Radio Radio: in attesa che nasca Leonardo racconta com’è sbocciata la sua storia con il compagnoLara Zorzetto

Lara Zorzetto è stata ospite del programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. Lara ha partecipato qualche anno fa a Temptation Island, con il suo ormai ex fidanzato Michael De Giorgio. È stata un’esperienza per niente tranquilla, ed alla fine hanno deciso di lasciarsi. La vita di Lara è totalmente cambiata, ha incontrato Mattia Monaci ed a fine agosto diventeranno genitori del piccolo Leonardo. Ecco come si sono conosciuti lei e Mattia e com’è nata la loro storia d’amore:

“L’ho conosciuto durante un trasloco. Ho chiesto ad una mia amica se conosceva qualcuno che potesse aiutarmi, lei mi ha girato il suo numero ed é stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Poi lui é andato via a Monaco e io dai miei genitori. Da quando é tomato non ci siamo mai separati e siamo andati a convivere. E’ stata una cosa estremamente naturale. E’ una relazione pulita e tranquilla. A lui non interessa apparire, a malapena aveva Instagram.”.

Si è discusso molto sulla gravidanza di Lara, soprattutto sui tempi, alla domanda se effettivamente è stata cercata e voluta ha risposto:

“Questo lo teniamo per noi, è una cosa un po’ personale, sono sincera”.

Sono entrambi gelosi:

“Siamo entrambi gelosi, se c’é amore ci deve essere anche un po’ di gelosia. Lui pero é piu geloso, é molto protettivo. Sara un padre veramente eccezionale, per i discorsi che fa e per le attenzioni che dimostra”.

Tanti auguri alla coppia

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Michael De Giorgio lascia la fidanzata ‘a causa’ di Lara Zorzetto e le offese piovutele addosso. Ecco il putiferio accaduto nelle ultime ore

‘Temptation Island’ Michael De Giorgio lascia la fidanzata ‘a causa’ di Lara Zorzetto e le offese piovutele addosso. Ecco il putiferio accaduto nelle ultime ore

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio

A volte prima di affermare alcuni pensieri ed ipotesi sui social network, bisognerebbe rifletterci un po’, perché ad ogni azione corrisponde una reazione. È quello che è successo a Michael De Giorgio e la sua fidanzata a farci tirare fuori questo pensiero solenne. Andiamo indietro nel tempo per poter capire: Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio ha fatto sapere di essere incinta attraverso i social network, e pochi giorni fa ha rivelato il sesso del nascituro. Su Instagram Michael ha postato una storia, in cui ironizzava dicendo:

Tutti hanno intuito il chiaro riferimento alla Zorzetto, ciò lasci intendere che lui non ami questo mettere su piazza un momento così bello ma al tempo stesso così delicato. A complicare le cose è la decisione presa dalla sua fidanzata, di fare dei video visibili nelle storie di Instagram, in cui fa affermazioni alquanto pesanti:

“Stavo guardando un po’ di storie e ho notato una cosa: sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese, vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questo ( ed a questo punto fa il gesto dei soldi) e solo per i followers. Per aumentare. Fatti schifo”.

Dopo qualche ora Michael nelle storie di Instagram ha scritto quanto segue:

Il post ci ha fatto intuire che Michael forse non ha reagito bene al video della fidanzata, così abbiamo deciso di contattarlo per avere qualche chiarimento. In esclusiva a noi del Vicolo delle News ha dichiarato quanto segue:

“Prima che venga pubblicato ci tengo a precisare che sono fortemente contrariato con quanto detto dalla mia compagna, infatti ho deciso di interrompere la relazione a fronte della sua indisposizione nel chiedere scusa per un pensiero che disapprovo. Però preciso, non avrei fatto quella storia se non avessi avuto 35 persone in direct che chiedevano cosa ne pensassi. Il messaggio che volevo mandare ironizzando era “si lo so, ma nn mi interessa. Non trovo giusto continuare a chiedermi di una persona con cui non ho più rapporti, e senza malignità ho espresso un’opinione personale come faccio di solito con ironia. Tutte le Instagram Stories dove ho trattato il discorso degli influencer ed integratori, era un discorso personale, mi riferivo ad una categoria di network marketing che sta girando su Instagram che mi avevano fatto delle proposte che non ho apprezzato perché prendono in giro le persone con degli integratori che non danno risultati. In altri ho espresso la mia opinione sulla falsità del mondo dello spettacolo ma era riferito alla categoria, non è che ogni cosa che dico è collegato a Lara Zorzetto. Per quanto riguarda invece la battuta sul sesso del bambino, siccome mi stavano tartassando chiedendomi cosa ne pensassi, dato che io sono fatto così, piuttosto che dire mi avete rotto le scatole, siete inadeguati a chiedermi questa cosa, non ne voglio sapere niente, ci rido su ed ho fatto una battuta perché mi era venuto all’orecchio che appunto c’era questo discorso del maschio e femmina e mi aveva fatto ridere, ma l’ho fatto con totale leggerezza. Io uso Instagram per comunicare con gli amici, parenti, non sono un influencer che ogni cosa che dico la studio affinché possa arrivare a più persone. Ripeto non ho nulla a che fare con quello che ha detto la mia ultima compagna, lo dimostra anche il fatto che in linea temporale, la mia storia era avvenuta all’incirca 3-4 ore prima di quelle che poi dopo, nel momento in cui me ne sono andato in garage, a fare dei lavori con il legno, si è messa in testa di fare la mia ultima compagna, senza la mia approvazione”.

Trovate giusto che abbia lasciato la compagna per questo motivo?

Lara Zorzetto in merito a questa vicenda ha scritto:

Vi é piaciuta la sua risposta?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Inaspettata notizia proprio da lei: sarà presto mamma

‘Temptation Island’ Inaspettata notizia proprio da lei: sarà presto mammaTemptation Island genitori

Lara Zorzetto ha incontrato l’amore della sua vita, si chiama Mattia Monaci, e in queste ore abbiamo scoperto che presto diventeranno genitori. È stata lei a comunicare la bella notizia, postando una foto che li ritrae con un’ecografia in mano, correlata da un lungo e dolce messaggio. Ha voluto aspettare prima di annunciarlo perché voleva esser certa che andasse tutto bene. Non si hanno molte informazioni su Mattia, solo che vive a Milano, ha 25 anni, gioca nel “Asd Nuova Atletico Gunners Milano”, non sappiamo se per lavoro o semplice passione, ed inoltre possiede un negozio di mobili etnici. Ricordiamo che Lara ha partecipato alla quinta edizione di Temptation Island, insieme al suo ex fidanzato Michael De Giorgio. Dopo aver concluso il loro percorso, previsto dal programma, hanno deciso di lasciarsi. Porgiamo i migliori auguri a Lara. Ecco come ha dato il lieto annuncio a tutti quanti:

Leggi anche...

Che fine ha fatto Michael Di Giorgio? Lara Zorzetto è solo un lontano ricordo, ha ritrovato la felicità al fianco di…vi piacciono insieme?

Che fine ha fatto Michael Di Giorgio? Lara Zorzetto è solo un lontano ricordo, ha ritrovato la felicità al fianco di…vi piacciono insieme?

michael di giorgio

Il cuore di Michael De Giorgio è ritornato a battere per amore.

Partecipò alla quinta edizione di Temptation Island con l’allora fidanzata Lara Zorzetto, ma la loro storia alla fine del reality giuse al capolinea, soprattutto a causa dei suoi audaci approcci con le tentatrici (anche se sotto sotto le cose tra loro non andavano più da tempo…).

Michael ha tentato più volte di riconquistare Lara, ma senza risultati, numerose le loro telefonate così come gli scontri.

Avevano partecipato al programma perché lei voleva delle dimostrazioni d’amore, in seguito ai tradimenti di lui. Michael dopo poco tempo dal suo ingresso nel villaggio, è invece caduto “nella trappola” del corteggiamento di una procace tentatrice.

Quelli che si sono susseguiti sono stati tempi assai duri per Michael, ripetutamente attaccato sul web per quello che era successo in televisione (la regia aveva rivelato al pubblico i suoi segreti più reconditi, confessati mentre non pensava di essere ripreso…).

Successivamente però è riuscito a dimostrare, anche grazie al succedersi di alcuni eventi che forse…ma dico forse…la responsabilità poteva essere in parte condivisa con un’altra ben più abile “giocatrice”: Lara

Finalmente è giunto per lui il riscatto sentimentale e il giovane è tornato a sorridere accanto ad una bella ragazza bionda.

Sul suo profilo Instagram ha postato foto e dediche alla sua fidanzata, dolcissimi i commenti che si scambiano. Il diminutivo del suo nome è Giò; sembrerebbe che lei non faccia parte del mondo dello spettacolo (almeno per il momento…), ama gli animali, i tatuaggi (passione condivisa, non dimentichiamoci che Michael è un tatuatore) e lavora in un Mc Donald’s (il prototipo della ragazza della porta accanto…).

Facciamo i nostri migliori auguri a Michael:

Screenshot_20190514_234327

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Martina Sebastiani torna a parlare del flirt avuto con Andrea dal Corso e fa una piccola precisazione. Invece su Lara Zorzetto è molto categorica!

Martina Sebastiani torna a parlare del flirt avuto con Andrea dal Corso e fa una piccola precisazione. Invece su Lara Zorzetto è molto categorica!

martina Sebastiani

 

 

 

 

 

Martina Sebastiani questa settimana ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Vero‘ ritornando a parlare di quello che ora è il personaggio del momento di Uomini e Donne, ovvero il corteggiatore Andrea Dal Corso che sta cercando di conquistare la tronista Teresa Langella. Ecco le sue parole su di lui, con il quale pare aver avuto un breve flirt dopo Temptation Island:

“E’ stato uno shock per me!(ride ndr) Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile. Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. E’ stato un tira e molla, un prendi e lascia. Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo. Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne. Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento a telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo”.

Alla domanda se accetterebbe il trono risponde:

“Direi… Perché no? Se mi venisse proposto e nel frattempo non avessi trovato un nuovo amore, accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura nello stesso modo in cui mi sono comportata a Temptation Island: sarei sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare davvero l’anima gemella.
Sono un po’ difficile… Mi piacerebbe un uomo intraprendente, sicuro di sé, una persona che mi completi, ma che non mi opprima. In una coppia ciascun partner non può né deve tentare di prevaricare l’altro. Dopo l’esperienza vissuta in tv, sono maturata tantissimo. Ho imparato quanto sia importante donarsi all’altra persona che si ha accanto, ma anche quanto lo sia stare bene innanzitutto con se stessi. Il rapporto di coppia deve essere sereno, non si può pensare solo a far stare bene il proprio partner, mettendo in secondo piano se stessi”.

Un’intervista tranquilla che a quanto pare però sul web è stata un po’ fraintesa, più che altro per aver usato la parola “shock” inerente ad Andrea Dal Corso e la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Per tale motivo la romana si è sentita di puntualizzare:

Ne ha anche approfittato per rispondere ai curiosi sul rapporto che la legava all’ex compagna di reality Lara Zorzetto, con cui c’è stato un allontanamento nei mesi scorsi e anche qualche scaramuccia pubblica. Insomma povera Martina, senza amica e senza fidanzato ma…attenzione le vie del Signore sono infinite e la vita è sempre una ruota che gira quindi…stay tuned!

Leggi anche...

Lara Zorzetto ha ritrovato l’amore, la talpina ci svela chi è l’uomo famoso che ha saputo conquistarla! Ecco il suo resoconto esclusivo per noi del Vicolo

Lara Zorzetto ha ritrovato l’amore, la talpina ci svela chi è l’uomo famoso che ha saputo conquistarla! Ecco il suo resoconto esclusivo per noi del Vicolo

lara zorzetto

Ancora non si sono sopiti gli echi della querelle social tra Lara Zorzetto e Deianira Marzano (trovate il nostro articolo QUI: Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastrano ) che torniamo nuovamente a parlare dell’ex fidanzata di Michael De Giorgio, in chiave assai più positiva questa volta.

Ieri l’influencer ha di fatto reso pubblica la sua storia d’amore con Leonardo De Grandis (in arte Leo Voice svelatoci da una talpina d’eccezione), Vocalist probabilmente conosciuto in qualche evento in giro per l’Italia:

Lara nella didascalia ammette di averci pensato a lungo prima di postare la foto, forse non riteneva questo il momento più opportuno per una rivelazione di questo tipo…ma alla fine ha trionfato il desiderio di gridare al mondo di essersi nuovamene innamorata liberando così le farfalle nel suo stomaco!

Tra l’altro una dolce talpina KISS KISS ci ha fatto sapere che:

“Ciao volevo farvi sapere che Lara ha passato il Capodanno a Rimini (come si può vedere anche dalle sue storie), il Vocalist dell’agenzia che ha organizzato l’evento si chiama Leonardo De Grandis ed è di Venezia, i due hanno passato la serata insieme e l’indomani lei lo ha raggiunto nella sua città. Lara, che ha raggiunto Leonardo solo il 31 (lui era lì dal 29), si è dimostrata molto disponibile con le ragazze che sono andate per chiederle una foto e porle domande sul suo percorso. Alcune le hanno anche chiesto come fare per diventare famose, come lei e la Zorzetto ha dispensato alcuni consigli.”

Leonardo, come testimoniano le foto condivise, non è nuovo a quel mondo (fatto di serate e conoscenze comuni) ed ha già un nutrito seguito sui social, sarà lui l’uomo giusto per la fumantina Lara?

Vi piaccio insieme?

Leggi anche...

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastrano

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastranolara e sara

Pensavate di aver raggiunto il fondo del barile delle falsità televisive con Sara Affi Fella? Sbagliavate! C’è qualcuno che ha fatto come lei se non peggio…stiamo parlando di Lara Zorzetto, che questa estate ha partecipato a Temptation Island insieme all’ex Michael De Giorgio. Come sapete la ragazza è passata da vittima perchè tradita dal fidanzato, ma a quanto pare la cosa voleva essere sfruttata a suo piacimento per diventare famosa, farsi amare da tutta Italia e guadagnare magari così grazie ai Social. La prova di ciò la fornisce Deianira, che posta audio e messaggio intercorsi tra Lara e una sua amica prima che iniziasse il reality.

A quanto pare la ragazza dice all’amica che sta per andare nel programma in Sardegna e che essendo stata tradita deve decidere se sbugiardarlo davanti a tutta Italia o in seguito:

“Sta per arrivare Temptation Island…che cosa faccio, lo asfalto davanti a tutta Italia o i panni sporchi li lavo in casa? Però qualcosa lo dico che per me mi puzza…dipende due modi o esco con il sorriso poi quando torniamo dentro lo umilio cioè gli dico tu davvero credevi che stavamo ancora insieme? Davvero? Che idiota! Oppure lo umilio davanti a tutta Italia”.

Oltre agli audio viene postato anche un messaggio scritto da Lara:

AMICA: “Ma gliene parli o fingi nulla?

LARA: “Fingere nulla. Salta Temptation. Che scherzi? Ma anche no sorella. Calo (falò ndr) finale uscirò con qualcosa che vale la pena di far star lì gli spettatori davanti alla tv. Sarà l’Italia a parlare non io”.

Insomma cos’altro c’è da aggiungere davanti a tanto machiavellismo? A questo punto le sue compagne di reality forse non avevano tanto torto quando hanno rotto i rapporti con lei accusandola di essere falsa e manipolatrice? E in tutto ciò come ci rimarrà Michael? Quando si dice che da Sara a Lara è un attimo, cambia solo una consonante…forse non è così errato HAHA

Leggi anche...

Michael De Giorgio pubblica uno straziante e peoccupante sfogo su Instagram e poi lo rimuove: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo…non ho più un lavoro ne voglia di alzarmi la mattica con il sorriso…” Ecco cos’aveva scritto…

Michael De Giorgio pubblica uno straziante e peoccupante sfogo su Instagram e poi lo rimuove: “Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo…non ho più un lavoro ne voglia di alzarmi la mattica con il sorriso…” Ecco cos’aveva scritto…

michael de giorgio

Ieri alcune dolci e pucciose talpine che riempio di arcobalenosi baciotti natalizi KISS KISS ci hanno segnalato le seguenti storie pubblicate da Michael De Giorgio sul suo profilo Instagram:

Successivamente l’ex fidanzato di Lara Zorzetto ha poi rimosso quanto scritto, restano comunque negli occhi e nelle memorie, di chi ha avuto modo di leggere le sue storie, alcuni passaggi…parole molto dure e anche alcuni messaggi preoccupanti.

Il ragazzo sta attraversando un momento di depressione ed ha solo bisogno di essere lasciato in pace, ammette le sue “colpe” e chiede scusa a tutti per quanto ci ha mostrato durante TI.

Ammette di essere crollato e che i suoi haters l’hanno avuta vinta…

Sono passati 4 mesi dalla fine del reality ed è assurdo che la gente si accanisca ancora con lui, soprattutto a fronte di quanto fatto in un “reality” trash quale Temptation Island, all’interno del quale è difficile trovare il confine tra la realtà e la finzione scenica (non dimentichiamoci di quanto trapelò poi su Gianmarco e AuroraPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ) e poi è Natale…gli haters almeno a Natale possono essere più buoni? (flower)

Leggi anche...

Lara Zorzetto ospite a Radio Radio: tornerebbe con Michael De Giorgio? Perchè sta perdendo tanti followers? Che pensa di Sara Affi Fella e…perchè non ha accettato il trono di Uomini e Donne?

Lara Zorzetto ospite a Radio Radio: tornerebbe con Michael De Giorgio? Perchè sta perdendo tanti followers? Che pensa di Sara Affi Fella e…perché Non ha accettato il trono di Uomini e Donne?

lara zorzetto

 

 

 

 

 

 

 

 

Lara Rosie Zorzetto è stata nuovamente ospite del programma radiofonico ‘Non Succederà Più’, durante l’intervista fatta da Giada Di Miceli ha parlato di lei, di ‘Temptation Island‘, ed anche di Uomini e Donne. Ora vive a Pordenone con i suoi genitori. Quella a ‘Temptation Island’ è stata un’esperienza molto forte, ha dichiarato che il reality è totalmente vero:

“Io me lo sono vissuto appieno, sono sincera, molte cose non mi interessavano, tipo com’ero vestita. Mi sono messa in gioco, ho visto, ho ragionato, ho cercato di capire cosa facevo mancare all’altra persona, cosa mi mancava dell’altra persona”.

Giada Di Miceli le ha chiesto cosa le ha lasciato quest’esperienza:

“Mi ha lasciato tanto, nel bene e nel male. Da quando sono uscita ho un po’ più fiducia in me stessa, cosa che prima non avevo. Sono consapevole di alcune cose che prima magari non avevo capito, ho capito dove ho sbagliato in tante situazioni e magari prima neanche me ne accorgevo. Ho preso coscienza di alcune cose che magari non devo più fare, come mi devo comportare sia in una relazione ma anche in amicizia. Li dentro abbiamo legato tanto, ci siamo confrontati, ci siamo messi in gioco, 24 h per più di 20 giorni, se vuoi imparare dagli altri puoi veramente farlo, anche comunque dalla redazione perché ti insegnano tantissimo, a parte il fatto che sono persone stupende”.

Rifarebbe questa esperienza nonostante ha portato la rottura definitiva del suo rapporto con Michael De Giorgio, tra loro non c’è nessuno spiraglio per un ritorno:

“Sono una persona che ti dà l’anima, che ti dà il mondo. Io amo le relazioni quelle folli, quelle dove si corre, dove c’è il fuoco, quelli dove ti senti la voglia di voler quella persona, di vivertela, complici a tutti gli effetti. Quando ti do l’anima piuttosto mi eclisso, cerco di non farti mancare niente, voglio che tu sia felice perché per me stare in una relazione vuol dire prendersi cura anche dell’altra persona, sennò stai tranquillamente single. Là dentro ho visto determinate cose, ho capito determinate cose, errori miei, errori suoi, tutti sbagliano l’ho sempre detto ho sbagliato anch’io, nessuno è perfetto anzi c’è solo da imparare, però quando io chiudo una relazione la chiudo definitivamente, piuttosto la porta avanti tanto e magari facendo mancare anche determinate cose pur di non chiudere proprio, però quando chiudo e non è cattiveria ma proprio non riesco a tornare indietro”.

Non si aspettava di conquistare la stima di molti followers, in virtù del fatto che non ha un carattere particolare ed è molto diretta. In questi giorni sta perdendo molti followers, ma a lei non importa:

“Sì, ci sono stati dei cambiamenti. Mi hanno spiegato che tramite degli algoritmi sono stati cancellati dei contatti che magari erano inattivi o che appartenevano a dei ragazzi che avevano 12/13 anni, quindi ecco da cosa è dipeso il calo. Poi io sono qua: chi ha il piacere di ascoltarmi e seguire la mia vita, ne sono lusingata. Io non ho il tempo di condividere tutto quello che voglio e questa cosa mi dispiace perché in tanti me lo chiedono. Poi magari altri non hanno piacere di ascoltarmi perché non vedono la mia vita così interessante oppure vorrebbero che condividessi di più”.

A differenza di altre colleghe influencer ha dichiarato che non guadagna solo attraverso le sponsorizzazioni sui social network, lei ha un brand di costumi anche se non ha mai fatto pubblicità, da quest’anno introdurrà anche l’abbigliamento. È single ancora non ha trovato chi possa conquistare il suo cuore.

In merito al trono:

“Non ho mai pensato a una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano. Io non so se alcune cose si possano dire. Io non ho fatto Temptation per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada… dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato a Temptation. Diciamo che uscendo dal programma ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Mi sono detta ‘se vado a fare un programma televisivo come un trono, dovendomi relazionare con altri ragazzi, non sarei pronta’. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare a essere felice, quindi di conseguenza ho preferito concentrarmi su di me. Ad oggi non lo so se andrei sul trono, forse no! Non lo so, dipende, dovrei capire tante cose!”

Si è parlato di Sara Affi fella:

” Penso di non essere nessuno per giudicare! Non so realmente cosa sia successo, quindi non mi potrei neanche sbilanciare. Ha avuto una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di chi ha creduto in lei e di chi l’ha guardata. Non concordo con quello che ha fatto! Ci vogliono dei veri valori nella vita e dei veri rapporti!”

Il suo uomo ideale dev’essere pieno di vita, che ama vivere, semplice, umile, vero, che la faccia ridere con poco. Non ha rimpianti su Michael:

” Magari se avessi fatto di più, le cose potevano andare diversamente. Ma no, onestamente no, non ho rimpianti. Vuol dire che le cose dovevano andare così. Ora devo mettere di più davanti me stessa, senza pensare di essere sempre sbagliata”.

Leggi anche...