Lara Zorzetto ha ritrovato l’amore, la talpina ci svela chi è l’uomo famoso che ha saputo conquistarla! Ecco il suo resoconto esclusivo per noi del Vicolo

Lara Zorzetto ha ritrovato l’amore, la talpina ci svela chi è l’uomo famoso che ha saputo conquistarla! Ecco il suo resoconto esclusivo per noi del Vicolo

lara zorzetto

Ancora non si sono sopiti gli echi della querelle social tra Lara Zorzetto e Deianira Marzano (trovate il nostro articolo QUI: Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastrano ) che torniamo nuovamente a parlare dell’ex fidanzata di Michael De Giorgio, in chiave assai più positiva questa volta.

Ieri l’influencer ha di fatto reso pubblica la sua storia d’amore con Leonardo De Grandis (in arte Leo Voice svelatoci da una talpina d’eccezione), Vocalist probabilmente conosciuto in qualche evento in giro per l’Italia:

Lara nella didascalia ammette di averci pensato a lungo prima di postare la foto, forse non riteneva questo il momento più opportuno per una rivelazione di questo tipo…ma alla fine ha trionfato il desiderio di gridare al mondo di essersi nuovamene innamorata liberando così le farfalle nel suo stomaco!

Tra l’altro una dolce talpina KISS KISS ci ha fatto sapere che:

“Ciao volevo farvi sapere che Lara ha passato il Capodanno a Rimini (come si può vedere anche dalle sue storie), il Vocalist dell’agenzia che ha organizzato l’evento si chiama Leonardo De Grandis ed è di Venezia, i due hanno passato la serata insieme e l’indomani lei lo ha raggiunto nella sua città. Lara, che ha raggiunto Leonardo solo il 31 (lui era lì dal 29), si è dimostrata molto disponibile con le ragazze che sono andate per chiederle una foto e porle domande sul suo percorso. Alcune le hanno anche chiesto come fare per diventare famose, come lei e la Zorzetto ha dispensato alcuni consigli.”

Leonardo, come testimoniano le foto condivise, non è nuovo a quel mondo (fatto di serate e conoscenze comuni) ed ha già un nutrito seguito sui social, sarà lui l’uomo giusto per la fumantina Lara?

Vi piaccio insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento