Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastrano

Lara Zorzetto come Sara Affi Fella? Spuntano i messaggi e gli audio che la incastranolara e sara

Pensavate di aver raggiunto il fondo del barile delle falsità televisive con Sara Affi Fella? Sbagliavate! C’è qualcuno che ha fatto come lei se non peggio…stiamo parlando di Lara Zorzetto, che questa estate ha partecipato a Temptation Island insieme all’ex Michael De Giorgio. Come sapete la ragazza è passata da vittima perchè tradita dal fidanzato, ma a quanto pare la cosa voleva essere sfruttata a suo piacimento per diventare famosa, farsi amare da tutta Italia e guadagnare magari così grazie ai Social. La prova di ciò la fornisce Deianira, che posta audio e messaggio intercorsi tra Lara e una sua amica prima che iniziasse il reality.

A quanto pare la ragazza dice all’amica che sta per andare nel programma in Sardegna e che essendo stata tradita deve decidere se sbugiardarlo davanti a tutta Italia o in seguito:

“Sta per arrivare Temptation Island…che cosa faccio, lo asfalto davanti a tutta Italia o i panni sporchi li lavo in casa? Però qualcosa lo dico che per me mi puzza…dipende due modi o esco con il sorriso poi quando torniamo dentro lo umilio cioè gli dico tu davvero credevi che stavamo ancora insieme? Davvero? Che idiota! Oppure lo umilio davanti a tutta Italia”.

Oltre agli audio viene postato anche un messaggio scritto da Lara:

AMICA: “Ma gliene parli o fingi nulla?

LARA: “Fingere nulla. Salta Temptation. Che scherzi? Ma anche no sorella. Calo (falò ndr) finale uscirò con qualcosa che vale la pena di far star lì gli spettatori davanti alla tv. Sarà l’Italia a parlare non io”.

Insomma cos’altro c’è da aggiungere davanti a tanto machiavellismo? A questo punto le sue compagne di reality forse non avevano tanto torto quando hanno rotto i rapporti con lei accusandola di essere falsa e manipolatrice? E in tutto ciò come ci rimarrà Michael? Quando si dice che da Sara a Lara è un attimo, cambia solo una consonante…forse non è così errato HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 28/12/2018 18:44

    Quest’anno tra uomini e donne e temptation hanno fatto un bel casino, quanto trash

  2. Saliceil 28/12/2018 19:00

    Comunque in quanto a falsità metto al primo posto la Affi Fella, al secondo Nilufar, al terzo Lara e aggiungere anche Brigante

  3. sarah_michelazziil 28/12/2018 19:18

    Sempre pensato fosse una poveraccia. Ciao Lara continua a non bere l’acqua perché ti fa sc*fo e vai avanti a pasticchine anti cellulite di fitvia.

  4. CapaMoniqueil 28/12/2018 21:49

    Mai piaciuta quindi nessuna delusione per me

  5. uffail 28/12/2018 22:40

    Beh c è comunque da dire che le corna le ha subite davvero, per cui al diavolo se c è andata giù pesante, che poi non mi sia simpatica a prescindere è un’altra cosa. Ora non facciamo passare michael per vittima eh, c ha già provato Nicola panico a mettersi L aureola in testa

  6. MAGGIEclownSTECCAil 29/12/2018 08:59

    Mah no comment :x  :x , vedendo pero i suoi followers non l’hanno presa molto male non scendono per niente.

  7. CapaMoniqueil 29/12/2018 20:51

    Quindi Temptation serve a sputxanare un ex che ti ha tradito e non a recuperare un rapporto giusto? E’ quello il vero scopo del programma :)

    uffa: Beh c è comunque da dire che le corna le ha subite davvero, per cui al diavolo se c è andata giù pesante, che poi non mi sia simpatica a prescindere è un’altra cosa. Ora non facciamo passare michael per vittima eh, c ha già provato Nicola panico a mettersi L aureola in testa

     

Lascia un commento