‘Temptation Island’ Lara Zorzetto a Radio Radio: in attesa che nasca Leonardo racconta com’è sbocciata la sua storia con il compagno

‘Temptation Island’ Lara Zorzetto a Radio Radio: in attesa che nasca Leonardo racconta com’è sbocciata la sua storia con il compagnoLara Zorzetto

Lara Zorzetto è stata ospite del programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. Lara ha partecipato qualche anno fa a Temptation Island, con il suo ormai ex fidanzato Michael De Giorgio. È stata un’esperienza per niente tranquilla, ed alla fine hanno deciso di lasciarsi. La vita di Lara è totalmente cambiata, ha incontrato Mattia Monaci ed a fine agosto diventeranno genitori del piccolo Leonardo. Ecco come si sono conosciuti lei e Mattia e com’è nata la loro storia d’amore:

“L’ho conosciuto durante un trasloco. Ho chiesto ad una mia amica se conosceva qualcuno che potesse aiutarmi, lei mi ha girato il suo numero ed é stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Poi lui é andato via a Monaco e io dai miei genitori. Da quando é tomato non ci siamo mai separati e siamo andati a convivere. E’ stata una cosa estremamente naturale. E’ una relazione pulita e tranquilla. A lui non interessa apparire, a malapena aveva Instagram.”.

Si è discusso molto sulla gravidanza di Lara, soprattutto sui tempi, alla domanda se effettivamente è stata cercata e voluta ha risposto:

“Questo lo teniamo per noi, è una cosa un po’ personale, sono sincera”.

Sono entrambi gelosi:

“Siamo entrambi gelosi, se c’é amore ci deve essere anche un po’ di gelosia. Lui pero é piu geloso, é molto protettivo. Sara un padre veramente eccezionale, per i discorsi che fa e per le attenzioni che dimostra”.

Tanti auguri alla coppia

Leggi anche...

Lascia un commento