‘Temptation Island’ Michael De Giorgio lascia la fidanzata ‘a causa’ di Lara Zorzetto e le offese piovutele addosso. Ecco il putiferio accaduto nelle ultime ore

‘Temptation Island’ Michael De Giorgio lascia la fidanzata ‘a causa’ di Lara Zorzetto e le offese piovutele addosso. Ecco il putiferio accaduto nelle ultime ore

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio

A volte prima di affermare alcuni pensieri ed ipotesi sui social network, bisognerebbe rifletterci un po’, perché ad ogni azione corrisponde una reazione. È quello che è successo a Michael De Giorgio e la sua fidanzata a farci tirare fuori questo pensiero solenne. Andiamo indietro nel tempo per poter capire: Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio ha fatto sapere di essere incinta attraverso i social network, e pochi giorni fa ha rivelato il sesso del nascituro. Su Instagram Michael ha postato una storia, in cui ironizzava dicendo:

Tutti hanno intuito il chiaro riferimento alla Zorzetto, ciò lasci intendere che lui non ami questo mettere su piazza un momento così bello ma al tempo stesso così delicato. A complicare le cose è la decisione presa dalla sua fidanzata, di fare dei video visibili nelle storie di Instagram, in cui fa affermazioni alquanto pesanti:

“Stavo guardando un po’ di storie e ho notato una cosa: sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese, vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questo ( ed a questo punto fa il gesto dei soldi) e solo per i followers. Per aumentare. Fatti schifo”.

Dopo qualche ora Michael nelle storie di Instagram ha scritto quanto segue:

Il post ci ha fatto intuire che Michael forse non ha reagito bene al video della fidanzata, così abbiamo deciso di contattarlo per avere qualche chiarimento. In esclusiva a noi del Vicolo delle News ha dichiarato quanto segue:

“Prima che venga pubblicato ci tengo a precisare che sono fortemente contrariato con quanto detto dalla mia compagna, infatti ho deciso di interrompere la relazione a fronte della sua indisposizione nel chiedere scusa per un pensiero che disapprovo. Però preciso, non avrei fatto quella storia se non avessi avuto 35 persone in direct che chiedevano cosa ne pensassi. Il messaggio che volevo mandare ironizzando era “si lo so, ma nn mi interessa. Non trovo giusto continuare a chiedermi di una persona con cui non ho più rapporti, e senza malignità ho espresso un’opinione personale come faccio di solito con ironia. Tutte le Instagram Stories dove ho trattato il discorso degli influencer ed integratori, era un discorso personale, mi riferivo ad una categoria di network marketing che sta girando su Instagram che mi avevano fatto delle proposte che non ho apprezzato perché prendono in giro le persone con degli integratori che non danno risultati. In altri ho espresso la mia opinione sulla falsità del mondo dello spettacolo ma era riferito alla categoria, non è che ogni cosa che dico è collegato a Lara Zorzetto. Per quanto riguarda invece la battuta sul sesso del bambino, siccome mi stavano tartassando chiedendomi cosa ne pensassi, dato che io sono fatto così, piuttosto che dire mi avete rotto le scatole, siete inadeguati a chiedermi questa cosa, non ne voglio sapere niente, ci rido su ed ho fatto una battuta perché mi era venuto all’orecchio che appunto c’era questo discorso del maschio e femmina e mi aveva fatto ridere, ma l’ho fatto con totale leggerezza. Io uso Instagram per comunicare con gli amici, parenti, non sono un influencer che ogni cosa che dico la studio affinché possa arrivare a più persone. Ripeto non ho nulla a che fare con quello che ha detto la mia ultima compagna, lo dimostra anche il fatto che in linea temporale, la mia storia era avvenuta all’incirca 3-4 ore prima di quelle che poi dopo, nel momento in cui me ne sono andato in garage, a fare dei lavori con il legno, si è messa in testa di fare la mia ultima compagna, senza la mia approvazione”.

Trovate giusto che abbia lasciato la compagna per questo motivo?

Lara Zorzetto in merito a questa vicenda ha scritto:

Vi é piaciuta la sua risposta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 22/04/2020 19:53

    Ma io questi due ex li vedo identici, lei incinta al primo giorno della nuova relazione, lui che dice ti amo il giorno che incontra la nuova ragazza, mi sembrano identici, business una e leggerezza forever l altro, mai piaciuti già ai tempi, lei peggio di lui anche

  2. Boby123il 22/04/2020 21:39

    Non li seguo e nemmeno li sbircio finito TI non so molto di loro, per quanto non mi piacesse lei, ma nemmeno lui ad essere sincera, in questo caso lui e la ex compagna sono stati fuori luogo, lei proprio pessima, fai schifo, fatti schifo… ma onestamente chi sei?! Lui che prima fa il video, poi sembra non avere le sfere per sostenere quel video e cerca la giustificazione/colpa nei fan che gli chiedono cosa pensa e per far capire loro che non gli devono chiedere nulla, fa quel video… ma sei serio?
    Ancora più perplessa del motivo per cui ha la sciato la compagna, capisco non essere d’accordo, ma la lascia per le critiche ricevute da sconosciuti? Grande amore!

  3. Hope 27il 22/04/2020 22:41

    A volte tornano (rofl) purtroppo STLOMPA

Lascia un commento