Martina Sebastiani torna a parlare del flirt avuto con Andrea dal Corso e fa una piccola precisazione. Invece su Lara Zorzetto è molto categorica!

Martina Sebastiani torna a parlare del flirt avuto con Andrea dal Corso e fa una piccola precisazione. Invece su Lara Zorzetto è molto categorica!

martina Sebastiani

 

 

 

 

 

Martina Sebastiani questa settimana ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Vero‘ ritornando a parlare di quello che ora è il personaggio del momento di Uomini e Donne, ovvero il corteggiatore Andrea Dal Corso che sta cercando di conquistare la tronista Teresa Langella. Ecco le sue parole su di lui, con il quale pare aver avuto un breve flirt dopo Temptation Island:

“E’ stato uno shock per me!(ride ndr) Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile. Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. E’ stato un tira e molla, un prendi e lascia. Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo. Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne. Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento a telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo”.

Alla domanda se accetterebbe il trono risponde:

“Direi… Perché no? Se mi venisse proposto e nel frattempo non avessi trovato un nuovo amore, accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura nello stesso modo in cui mi sono comportata a Temptation Island: sarei sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare davvero l’anima gemella.
Sono un po’ difficile… Mi piacerebbe un uomo intraprendente, sicuro di sé, una persona che mi completi, ma che non mi opprima. In una coppia ciascun partner non può né deve tentare di prevaricare l’altro. Dopo l’esperienza vissuta in tv, sono maturata tantissimo. Ho imparato quanto sia importante donarsi all’altra persona che si ha accanto, ma anche quanto lo sia stare bene innanzitutto con se stessi. Il rapporto di coppia deve essere sereno, non si può pensare solo a far stare bene il proprio partner, mettendo in secondo piano se stessi”.

Un’intervista tranquilla che a quanto pare però sul web è stata un po’ fraintesa, più che altro per aver usato la parola “shock” inerente ad Andrea Dal Corso e la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Per tale motivo la romana si è sentita di puntualizzare:

Ne ha anche approfittato per rispondere ai curiosi sul rapporto che la legava all’ex compagna di reality Lara Zorzetto, con cui c’è stato un allontanamento nei mesi scorsi e anche qualche scaramuccia pubblica. Insomma povera Martina, senza amica e senza fidanzato ma…attenzione le vie del Signore sono infinite e la vita è sempre una ruota che gira quindi…stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acidail 15/01/2019 21:41

    Non c’era qualche calciatore a consolarla? THINKING

  2. ghaneseil 15/01/2019 21:52

    Calciatore per Martina ? E chi era ? Anche per mp. Sapevo di un altro ma non è calciatore

    acida: Non c’era qualche calciatore a consolarla?

     

  3. arymil 19/01/2019 15:09

    Trono? Anche no

Lascia un commento