Protagonista di Temptation Island rivela il dramma vissuto da poco!

Protagonista di Temptation Island rivela il recente dramma vissuto!

Lei è stata un’indimenticabile protagonista di un’edizione passata di Temptation Island: Lara Rosie Zorzetto.

Ve la ricordate? Aveva partecipato al docureality con il fidanzato di allora che per lei non provava assolutamente nulla. Infatti i due si erano lasciati definitivamente durante il falò di confronto.

Dopo un po’ di tempo Lara ha finalmente trovato l’amore vero accanto ad un nuovo compagno e dalla loro felice unione sono nati due bambini, un maschietto ed una femminuccia.

La Zorzetto ha intrapreso l’attività di influencer e ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram le novità che riguardano la sua famiglia.

Per alcuni giorni Lara è sparita dai social, che cosa è accaduto per spingerla a un tale comportamento?

La Zorzetto ha deciso di rivelare ai suoi fan il dramma vissuto da poco.

”Ciao amiche. Amiche scusate l’assenza un po’ di questi giorni ma ero incinta. Ho avuto un aborto spontaneo. Quindi non è andata come volevamo. Pazienza succedono queste cose e non è colpa di nessuno! Ma se ero assente è perché oltre all’influenza non stavo benissimo… E nulla avrei voluto darvi una notizia diversa ma a sto giro va così, si volta pagina.”

La Zorzetto e la sua famiglia hanno vissuto questo momento difficile ma ora sono pronti a rimettersi in piedi e a terminare con serenità il 2023. Facciamo loro tanti in bocca al lupo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento