Archivio tag: Il segreto

Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Gennaio

Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Gennaio

 

Lunedi 18 Gennaio : Tomas scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che vuole acquistare la miniera alle sue spalle. Decide di chiedere spiegazioni a Inigo, accusandolo do tradimento, ma lui nega e si dirige comunque all’incontro. Il giorno successivo, scompare.

Martedi 19 Gennaio : Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non da’ segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze per evitarlo, perche’ teme che le cose potrebbero addirittuta peggiorare.

Mercoledi 20 Giugno : Raimundo e’ ancora in stato vegetativo e non accenna a dare segni di miglioramento. Temendo che l’avvertimento del medico si avveri e che Raimundo rimanga in coma per anni, donna Francisca ed Emilia discuto su come prendersi cura al meglio dell’uomo, nella speranza che si risvegli e torni quello di un tempo. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone all’idea con tutte le sue forze, temendo che l’intervento non possa far altro che peggiorare la situazione di Raimundo.

Giovedi 21 Gennaio : Convinto di avere scoperto una nuova pista su dove trovare sua madre, Pablo parte di nascosto per Bilbao. Don Ignacio, tuttavia, e’ dispiaciuto per la partenza improvvisa del ragazzo, e teme che durante il viaggio possa succedergli qualcosa di molto spiacevole. In seguito, l’uomo scopre che Urrutia e’stato stasferito a Puente Viejo. Ne frattempo, la situazione si fa sempre piu’ tesa tra donna Francicsa e Emilia.

Venerdi 22 Gennaio : Quando non si hanno piu’ notizie di Alicia, che potrebbe dovuto partecipare a un comizio a La Puebla, Encarnacion teme il peggio. Le sue preoccupazioni trovano conferma quando viene ritrovato il corpo senza vita del collega di Alicia, Julio Barreiros. Nel frattempo, Onesimo rimasto all’emporio, continua a tormentare ogni cliente. Tuttavia, viene colto da una nuova idea per un’attivita’, che pero’ non vuole rivelare a nessuno, e ha anche intenzione di scrivere le sue memorie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre

Ecco le anticipazioni de il segreto dal 23 al 27 Novembre

il segreto anticipazioni settimanali

 

Lunedi 23 Novembre : Rosa e ‘certa del fatto che Adolfo non la ami. Intanto, Con Urrutia in cella tutti si concentrano su di lui. Don ignacio tenta di farlo scarcerare, mettendo in campo i suoi avvocati, mentre il capitano Huertas, gli fa arrivare una lettera di Encarnacion e Alicia.

Martedi 24 Novembre : Don Ignacio si occupa di Urrutia, mentre Rosa, in un momento di sconforto chiede ad Adolfo di annullare il matrimonio, ma lui riesce a rassicurarla e a convincerla ad andare avanri con i preparativi. L’equilibruio mentale di lei resta comunque pericolosamente precario. Tiburcio, Onesimo e Hipolito, tentano di mettere in atto un nuovo piano per far allontanare Estefania da Puente Viejo, maanche questo secondo tentativo fallisce miseramente. Alicia, spinta da Encarnacion, decide di candidarsi alle elezioni municipali. Tutti sembranoaccettare bene la notizia, tranne Mauricio, che tenta di dissuadere Encarnacion dal farla presentare,ricordandole che la politica non e’ adatta a una donna, infine, Raimundo viene trovato.

Mercoledi 25 Novembre : Con Urrutia in cella, tutti si danno da fare per aiutarlo. Don Ignacio tenta di fare il possibile per farlo scarcerare, mettenbdo in campo i suoi avvocati, mentre il Capitano Huertas gli fa recapitare una lettera di Encarnacion e Alicia. Don Raimundo viene riportato in paese. E’ vivo, anche se in una sorta di stato catatonico. Matias e’ sempre piu’ pessimista,nonostante Marcela tenti di consolarlo e anche Mauricio lo invita ad essere positivo. Tiburcio, fallito anche l’ultimo piano per far allontanare Estefania da Puente Viejo, e’ costantemente in ansia, visto che la donna minaccia ancira di rivelare a Dolores della storia e pretende una cifra doppia a quella di prima per non farlo. Alicia, decisa a parlare con Isidoro, gli tende un’imboscata.

Giovedi 26 Novembre : Alicia riesce a farsi dare le informazioni che voleva su Matias. Isidoro le mostra dei documenti governativi che dimostrano il suo coinvolgimento nella lotta alla repubblica, ma non riesce comunque a crederci. Lo stato di salute di raimundo preoccupa tutto il paese, ma le sue condizioni non migliorano affatto. Rosa, noncuranti degli eventi che la circondano, pensa soltanto all’organizzazione del matrimonio, ma intanto Encarnaciondecide di abbandonare la Villa, mettendo fine al suo lavoro al servizio dei Solozabal. Continuano le tra Ignacio, e Maria Jesus,ma Pabvlo sembra essersi schierato dalla parte del padre e rimprovera la madre di averlo abbandonato ed averlo usato solo per arrichirsi.

Venerdi 27 Novembre : Alicia, gia’ preoccupata per l’arresto del padre, deve fare i conti con il tradimento di Matias nei confronti della “causa”. Grazie al suo lavolrocomei spia, infatti ha fatto arrestare Isidoro, esponendo tujtto il sindacato, ma ha fatto in modo che Aliciacomparisse nei rapporti come collaboratrice. Tiburcio, convinto di essersi liberato di Estefania, va su tutte ,le furie quando lei torna all’emporio Mranar e, in piu’ con la notizia di una gravidanza inattesa. Rosa, offesa dell’atteggiamento della famiglia, cerca rifugio nelle parole di donna Isabel, che pero’ la manipola spingendola a credere che la colpa di ogni disgrazia sia di Don Ignacio e che sarebbe meglio eliminarlo. Le condizioni di Raimundointanto, sono disperate.

Prese da tv mia

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni dal 2 all’ 8 Novembre

Ecco le anticipazioni de il segreto dal 2 all’ 8 Novembre

il segreto anticipazioni settimanali

Sfogliate la galleria per leggerle:

 

Seguirete la puntata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni settimanali da Lunedì 26 Ottobre a Domenica 1 Novembre

Ecco le anticipazioni de il segreto da lunedì 26 Ottobre a Domenica 1 Novembre

il segreto anticipazioni settimanali

Per leggere le anticipazioni sfogliate la galleria:

Seguirete le puntate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni settimanali dal 21 al 27 Settembre

 

Ecco le anticipazioni de il segreto dal 21 al 27 Settembre

il segreto anticipazioni settimanali

21 SETTEMBRE

Pablo arriva stravolto alla villa, sorprendendo sia don Ignacio che Marta. Il ragazzo racconta di essersi accorto che due uomini armati Io seguivano per ucciderlo. Carolina e le sue sorelle si schierano dalla parte di Pablo che chiede di tornare a nascondersi alla villa, mentre don Ignacio, preoccupato della relazione tra Pablo e Carolina, preme affmché si allontani da Puente Viejo. Urrutia consiglia a don Ignacio di raccontare il segreto che custodiscono da tanti anni. Dolores ha molto “materiale” su cui spettegolare: Ie nozze di Rosa e Adolfo e lo strano comportamento di Antonita, tuttavia preferisce fare dolci con sua nipotina Belen. Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso con i più poveri e bisognosi. Onesimo, Hipolito e Tiburcio continuano a fare progetti per la loro pasta dentifricia.

MARTEDÌ 22 SETTEMBRE

Matias comunica a Damian e Alicia che i vertici del sindacato sono stati arrestati e sono sotto interrogatorio. Matias e Inigo accettano la

carica di Consigliere Comunale. Damian crede che Matias voglia mettersi in salvo senza pensare a lui e Alicia. Don Filiberto intuisce che Antonita non gli ha detto tutta la verità e va a La Habana per parlarle, ma la domestica con i suoi assurdi giri di parole riesce a confonderlo con mille bugie. Mauricio insieme ai suoi Consiglieri decide di regalare una Epifania felice a tutti i bambini di Puente Viejo. Antonita spaventata dallo stato di salute di Francisca decide di raccontare tutto a Tomas. Don Ignacio tormentato dal rimorso convoca Carolina e Pablo e dice loro la verità taciuta per tanti anni.

Ignacio confessa a Pablo che è suo figlio, frutto di una relazione extra coniugale e che quindi lui e Carolina sono fratelli ed è per questo motivo che non possono intrecciare una relazione sentimentale. I due ragazzi sono sconvolti. Anche Rosa, Marta e Manuela apprendono Ia notizia da don Ignacio. Tomas chiama un medico per far curare donna Francisca, Antonita si rifluta di rispondere alle domande di Tomas rimanendo fedele a Isabel. A causa dell’insistenza di Alicia e Damian, Matias decide di attivarsi per reperire informazioni sulla reale situazione dei sindacalisti arrestati. La notte di Capodanno Dolores è felice di poter finalmente festeggiare in grande stile, ma suoi familiari Ie organizzano uno scherzo. Francisca Chiede ad Antolina di parlarle di Isabel.

GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE

Francisca prova a ottenere da Antonita informazioni su Isabel, ma la cameriera non parla. Il medico dichiara che Francisca sta bene e che dovrà solo riposare. Successivamente Francisca conoscerà Adolfo e alla presenza di Tomas darà qualche vaga spiegazione del motivo della sua presenza a La Habana chiedendo loro di mantenere il segreto, ma poco dopo loro diranno a Inigo che hanno un ospite senza dire però il suo nome. Urrutia suggerisce a Mauricio di noleggiare un autobus per portare i paesani appassionati di corrida a La Puebla. Pablo dopo aver chiesto a Ignacio di poter tornare al suo lavoro, va in fabbrica ma trova Ia sua scrivania occupata da Adolfo e la prende nel modo sbagliato. Alicia viene sorpresa da Marcela fuori dal caffè e tra Ie due nasce una discussione. Marta e Rosa chiedono al padre se la loro madre sapeva chi fosse Pablo.

VENERDÌ 25 SETTEMBRE

Rosa e Marta incolpano il padre di aver causato, con il suo tradimento e un flglio illegittimo, il peggioramento delle condizioni di salute della loro madre, al punto di doverla ricoverare in un sanatorio. Ignacio comunica a Pablo che vuole riconoscerlo legalmente. Damian viene a sapere da Inigo che Tomas vuole assumere un contabile e lo dice ad Alicia che intravede la possibilità di poter controllare “iI nemico” facendosi assumere. Marta va da Tomas per chiedere di partecipare alla raccolta fondi per realizzare il progetto Comunale a cui si dedica, ma Adolfo si intromette e detta le sue particolari condizioni.

DOMENICA 27 SETTEMBRE

Adolfo offre a Marta l’aiuto di cui necessita a patto che in cambio riceva agevolazioni sulle imposte comunali. Marta è indignata, ma poi scoprirà che a Mauricio l’idea non dispiace. Inigo riferisce a Tomas di aver scoperto che un’altra miniera di ferro é pronta a offrire a Don Ignacio le forniture di minerale a un prezzo molto più vantaggioso. Adolfo, tuttavia, troverà una soluzione per battere la concorrenza. Don Ignacio convoca Mauricio, Don Filiberto e il Capitano Huertas per informarli che Pablo é suo figlio e che vuole riconoscerlo legalmente. La famiglia Miranar riceve dai Re Magi i biglietti per la corrida che si terrà a Ia Puebla. Chicuelo e Gitanillo de Triana i due matador alloggeranno all’albergo di Matias e Marcela. Marta torna da Adolfo e inizia a trattare con lui, ma Ie richieste di Adolfo la fanno infuriare ancora una volta. Alicia chiede a Tomas di assumerla come contabile.

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 20 Settembre

Ecco le anticipazioni del il segreto dal 14 al 20 Settembre

il segreto anticipazioni settimanali

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE

Mauricio vuole creare un Consiglio Comunale rappresentato da varie personalità, di ogni ceto sociale, che abitano a Puente Viejo. Don

Ignacio rifluta l’offerta di farne parte, mentre Marta, forse temendo di dover lavorare accanto ad Adolfo, ne è entusiasta e si offre volontaria. Il Capitano Huertas istruisce Pablo sul comportamento da adottare quando sarà lontano da Puente Viejo per evitare di essere catturato e ucciso. Adolfo parla con Isabel della proposta lavorativa ricevuta da don Ignacio e la donna dà il suo consenso. Encarnacion, ingenuamente, racconta ad Alicia di Pablo e di tutto quello che accade alla Villa. Isabel è al settimo cielo per il viaggio che Ia porterà a trascorrere le festività natalizie insieme a\la misteriosa persona che Ie telefona. Antonita è preoccupata perché dovrà rimanere sola con Francisca senza poterle dire che |sabe! è partita. Adolfo regala l’anello di fidanzamento a Rosa.

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE

Tomas mette in guardia Adolfo temendo che Isabel accetti di mandarlo a Iavorare da don don Ignacio solo per avere un infiltrato presso il suo nemico. Mauricio offre a Matias di diventare consigliere comunale. Onesimo Vince Ia lotteria giocando i numeri di Dolores e divide in parti uguali con Dolores, Tiburcio e Hipolito la vincita e rinuncia alla restituzione del prestito fatto a Dolores e questo permetterà il pagamento delle multe che ossessionano la donna. Isabel chiarisce a Inigo che lei è una donna libera e non deve rendergli conto di quel che fa o non fa. Pablo si ribella agli ordini di don Ignacio e decide di non partire. Francisca viene irretita dall’annuncio civetta, pubblicato sul quotidiano da Eulalia, per farla uscire allo scoperto.

MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE

Isabel parte senza avvisare Francisca affidandola alle cure di Antonita che però si tradisce facendo scoprire a Francisca che Isabel starà fuori per due settimane. Ignacio convince Pablo che l’unico modo per salvarsi è partire per l’America. Adolfo si mette in mostra per Ia sua preparazione tecnica, ma Urrutia continua a diffldare di lui. Don Ignacio invita Adolfo e Tomas a cenare insieme Ia notte della vigilia, ma Tomas non accetta l’invito. Dolores dopo aver pagato le multe deve affrontare un altro problema; la nostalgia di Tiburcio per il suo amico Meliton. Belen passerà Ie festività natalizie con il padre e famiglia. Matias comunica a una perplessa Alicia che sarà consigliere comunale. Carolina ascolta una conversazione che Ia riguarda tra Urrutia e Encarnacion.

GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE

Urrutia aiutato da Encarnacion riesce a gestire le domande di Carolina senza tradire ulteriormente il segreto che incautamente stava svelando. Marta dopo aver accompagnato Mauricio a visitare i più bisognosi di Puente Viejo, capisce che nella vita i valori importanti sono altri e si impegna a lavorare per migliorare le condizioni di vita dei poveri. Adolfo comunica a Rosa che non cenerà con lei la notte della Vigilia e Rosa non Ia prenderà bene. Tomas, Inigo e Adolfo ceneranno insieme a La Habana. Matias chiede a Marcela di perdonarlo di tutti gli sbagli che fatto sia con lei che con Camelia. Tiburcio ha l’occasione di rivedere, forse in sogno, Meliton e insieme intonano ancora una volta i canti natalizi. Ignacio fa prova a mettersi in contatto con sua moglie in Austria. A mezzanotte tutti i paesani si ritrovano in piazza per gli auguri e per andare insieme in chiesa.

VENERDÌ 18 SETTEMBRE

Adolfo chiarisce la sua posizione a Damian ma Ia situazione tra loro non migliora. Anche Alicia ha un confronto con Matias e capisce che deve allontanarsi da lui. Durante le festività natalizie sia Ia miniera che la fabbrica restano aperte, ma in fabbrica gli operai di turno fanno solo manutenzione dei macchinari, mentre in miniera i turni di produzione non subiscono variazioni. Marta conferma a Mauricio Ia sua disponibilità nel ruolo di consigliere comunale dedito ad aiutare i più poveri di Puente Viejo. Francisca temendo di essere prigioniera escogita un modo per poter uscire dal padiglione de La Habana tendendo una trappola ad Antonita.

DOMENICA 20 SETTEMBRE

Pablo arriva stravolto alla villa, sorprendendo sia don Ignacio che Marta. II ragazzo racconta di essersi accorto che due uomini armati lo seguivano per ucciderlo. Carolina e le sue sorelle si schierano dalla parte di Pablo che chiede di tornare a nascondersi alla villa, mentre don Ignacio, preoccupato della relazione tra Pablo e Carolina, preme affmché si allontani da Puente Viejo. Urrutia consiglia a don Ignacio di raccontare il segreto che custodiscono da tanti anni. Dolores ha molto “materiale” su cui spettegolare: Ie nozze di Rosa e Adolfo e lo strano comportamento di Antonita, tuttavia preferisce fare dolci con sua nipotina Belen. Marta scopre che Mauricio è un uomo molto generoso con i più poveri e bisognosi. Onesìmo, Hipolito e Tiburcio continuano a fare progetti per Ia Ioro pasta dentifricia.

 

Leggi anche...

Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all’ 11 Settembre

 

Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all’ 11 settembreil segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 7 Settembre : Ignacio tratta con il capitano Huertas per evitare gli arresti di Pablo offrendo una motivazione valida per la sua diserzione. Il capitano Huertas accetta e lo accompagna ad un incontro con il Giudice. Pablo mal sopporta l’attesa e cerca di fugggire, ma Carolina riesce a bloccarlo.

Martedi 8 Settembre : Malgrado l’insistenza di Adolfo e Tomas, Isabel non permette ai figli di entrare nel padiglione dove nel frattempo Francisca ascolta tutta la conversazione. Urrutia parla ad Alicia di quanto e’ accaduto a Pablo e a quanto fara’ Don Ignacio evitargli il tribunale militare. Alicia si schiera dalla parte dei repubblicani e considera Pablo un traditore. Damian e Alicia, poi, perfezionano il rapimento di Adolfo e Tomas.Rosa racconta a Adolfo quanro accaduto e lui lo racconta a Tomas che a sua volta vuole raccontarlo a Isabel. matias scopre che Alicia ha mentito e decide di scoprire cose nascoste. Hipolito ottiene da Mauricio la sala municiaple per la veglia di onesimo. Tornati a casa dall’incontro con il giudice, Ignacio dice a Pablo qual e’ il secondo prezzo che dovra’ pagare.

Mercoledi 9 Settembre : Ignacio motiva la sua richiesta a Pablo e lo stesso fa con Carolina. I due ragazzi capiscano che Pablo rischia la vita restando a Puente Viejo e con rassegnazione accettano il separarsi per sempre. Manuela non e’ d’accordo con la decisione di don ignacio, ma lui e’ irremovibile. Isabel capisce che tra Adolfo e marta c’e’ qualcosa che va oltre ilrapporto tra due cognati e approva un’eventuale relazione tra i due. La famiglia Miranar e i paesani mettono in scena la veglia funebre di Onesimo, ma Gunther non si accontenta e fara’ qualcosa davvero imprevidibile. Il sindacato, intanto, fa arriavare ad Alicia e Damian le armi.

Giovedi 10 Settembre :  Matias impedisce il rapimento di Adolfo e Tomas rimettendo Alicia e Damian a loro posto e ristabilendo i ruoli tra loro. Carolina accetta le condizioni di suo padre, anche se Manuela insiste nel chiedere a don Ignacio ha molti sensi di colpa per un segreto che continua a custodire e del quale e’ a conoscensa Urrita. Francisca ed Isabel hanno un battibecco e Francisca inizia a dubitare delle buone intenzioni della nobildonna. Grazie all’intervento del capitano Huertas, Gunther si convince che Onesimo sia moto e lascia Puente Viejo. In occasione di un viaggio per motivi burocratici, Inigo propone a Isabel di approfittarne per stare un pio’ insieme come una coppia normale.

Venerdi 11 Settembre : Il capitano Huertas speiga a Pablo la grave ripercussione, a livello nazionale, generata dalla sua testimonianza e per questo consiglia Don Ignazio di farlo partire subito temendo un agguato da parte  dei compagni di caserma  che ha denunciato. Damian, ma soprattutto Alicia non vogliono sottostare alle regole di Mattias Onesimo propone un nuovo modo per procurare guadagni : produrre in proprio la pasta dentifricia. Natale e’ alle porte e anche a Puente Viejo fevono i preparativi per festeggiare la Nativita’ di Gesu’. Don Filiberto e Mauricio vengono informati di quanto e’ accaduto a Pablo da Don Ignacio. Francisca, nel frattempo, annuncia di voler terminare il suo ritiro.Isabel riceve una misteriosa telefonata che la riempie di gioia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Il Segreto non molla e torna su Canale 5 tutti i pomeriggi. Che ne penseranno le fan di Can Yaman?

Il Segreto non molla e torna su Canale 5 tutti i pomeriggi. Contenti?Il segreto

Il palinsesto di Canale 5 in queste ore ha subito dei cambiamenti, relativo alla fascia pomeridiana. Da lunedì 22 giugno, dovevano andare in onda i nuovi episodi inediti della soap opera Il Segreto, invece saranno trasmesse le repliche. Si ripartirà proprio dalle prime puntate, dalle 15:30 potrete rivivere le avventure della levatrice Pepa Balmes (Megan Montenero), la quale lavorava per due tocchi proprietari terrieri, ossia Carlos ed Elvira. Tra Pepa e Carlos nasce un amore, lei rimane incinta, la donna dovrà affrontare una vita dura, un susseguirsi di tristi vicissitudini, fino a quando avrà modo di conoscere Tristan il suo grande amore.

Anticipazioni 22 – 27 giugno

Pepa e Carlos intraprendono la relazione, lei rimane incinta, oltre a lei anche la moglie di lui. Destino crudele, le due donne donne partoriranno proprio lo stesso giorno. Il nascituro di Pepa nasce forte e vigoroso, quello di Elvira nascerà  morto. Elvira presa dall’ira, imporrà al marito di prendersi il bambino della levatrice. Lo minaccia, se non lo farà, gli sottrarrà tutto il patrimonio. Ecco che Carlos nel corso della notte, scambia i bambini. Pepa il giorno dopo si accorge subito che quello non è suo figlio, ragion per cui cerca di riprendersi il suo bambino, ma Elvira la accusa di tentato rapimento e la manda via di casa. Dopo sei anni il carattere di Pepa è cambiato, dopo aver sofferto, è diventata diffidente. Francisca le trova un lavoro a Puente Viejo, il suo ruolo sarà quello di occuparsi dei parti delle braccianti. Per lei sarà l’occasione giusta per innamorarsi nuovamente, per aprire il suo cuore, nel villaggio ha modo di conoscere Tristan, un militare affascinante e gentile. Una notte avranno modo di parlare per lungo tempo, il giorno dopo farà una scoperta sconvolgente, Tristan è il figlio della ricca Francisca. La sfortuna per Pepa è dietro l’angolo, infatti, il militare si ammala, ha febbre alta, essa gli può compromettere la vita. Pepa pur di salvarlo è pronta a tutto, prepara un infuso. Sfortunatamente Francisca non le consente di avvicinarsi a Tristan, ecco perché lo consegna a Soledad. L’uomo grazie all’antidoto guarisce, Francisca ringrazia Pepa. Tristan cerca di poter porgerle pure lui i ringraziamenti, ma Pepa lo allontana. La levatrice incontrerà il piccolo Martin, appena lo vedrà, avrà la sensazione che quello è suo figlio. Francisca sarà intenta ad organizzare una festa per il figlio, però Raimondo il quale è un proprietario di una locanda, non vuole darle il suo vino, poiché tra loro vi è un risentimento che nasce dal passato.

Chissà quanti di voi saranno contenti…e quanti invece arrabbiati perchè a questo punto potevano far vedere più puntate de Le ali del sogno con Can Yaman?

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Giugno

Ecco cosa succederà nelle puntate della prossima settimana

il segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 8 Giugno : Don Ignacio comprende che con Rosa la linea dura non ha mai funzionato e si trova obbligato a cambiare strategia per cercare di appianare le cose con la figlia e riporatre la pace in famiglia. Infatti, anche se controvoglia, consente ad Adolfo di corteggiare Rosa.

Martedi 9 Giugno : Hipilito ritorna finalmente a Puente Viejo. Nel frattempo, Antonita scopre che la misteriosa lettera nascosta da Isabel e’ sparita nel nulla, mentre Adolfo arriva alla villa dove lo aspetta l’intera famiglia Solozabal al gran completo.

Mercoledi 10 Giugno : Ignacio da’ il suo permesso ad Adolfo per corteggiare Rosa, ma impone anche delle regole che non dovranno infrangere.Tra Rosa, ma impone anche delle regole che non dovranno infrangere. Tra Rosa e Marta la situazione non migliora e Manuela esorta Marta a fare il primo  della miniera e iniziano i lavori di scavo.passo. Adolfo e Tomas, intanto, non convincono Isabe a comprere le travi per la nuova galleria Isabel temendo che francisca possa andar via da La Habana, inizia ad aggiungere un ingrediente misterioso nelle sue tisane. Tra Matias e Marcela sembra ritornata la felicita’, ma Alicia non e’ disposta a farsi da parte.Poi alla miniera c’e’ un crollo disastroso.

Giovedi 11 Giugno : Alla miniera i soccorritori lottano contro il tempo per portare in superfice i minatori rimasti intrappolati dal crollo. L’arrivo di Isabel sul luogodel disastro fa indignare Damian che l’aggredisce verbalmentecontringono Hertas a farla scortare a La Habana. Nel frattempo, Dolores sembra voler offrire aiuto disinteressato alle squadre di soccorso ma in realta’ trama qualcosa. Rosa e Marta, invece, stringono un patto e sembrano riappacificarsi. Carolina, invece,riceve un misterioso messaggio e sparisce per quattro ore allarmando tutti. I soccorsi, infine, riescono a portare in superfice i primi feriti.

Venerdi 12 Giugno : I soccorsi recuperano i minatori sotto le macerie, molti di loro sono feriti, e tra loro c’e’ una vittima: Cosme. Damian, e’ affranto pieno di rabbia  al punto di capeggiare una rivolta contro Isabel e’ i suoi figli. Marta, nel frattempo, si offre come volontaria assistente di Mauricio. Sia Ignacio che Manuela sospettano del comportamento di Carolina e cercano di scoprire cosa stia nascondendo. Dolores insiste di voler mantenere il super emporio aperto di notte, obbligando Onesimo e Tiburcio a turni massacranti . Francisca continua avere tremende emicranie dovute alle erbe francesi che Isabel fa aggiugere alle sue tisane.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Giugno

 

Il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Giugno

il segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 1 Giugno : Don ignacio decide di offrire a donna Isabel tutto il suo aiuto per cercare di negoziare con i minatori che hanno niziato lo sciopero. MaIsabel e’ senza scrupoli e non ne tiene conto tanto che poi, subdolamente, ne parla addirittura con Francisca.

Martedi 2 Giugno : La soap oggi non va in onda.

Mercoledi 3 Giugno : Pablo, anche se non ne ha nessuna voglia, si prepara a partire per il servizio militare e a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo, Donna Isabel incontra Matias per cercare di trovare un accordo con hgli operai, ma poi non scende a patti e impone il li cenziamento di tutti gli scioperanti creando molta paura.

Giovedi 4 Giugno : Donna Isabel sembra essere irremovibile con Matias e non ha nessuna intenzione di cambiare strategia per porre fine allo sciopero dei minatori. Nel frattempo, la situazione inizia a degenerare, tanto che inigo, Adolfo e tomas temono il peggio.

Venerdi 5 Giugno : Cosme ancora preoccupato, decide di andare a parlare prima con Inigo e dopo, insieme agli altri minatori che avevano iniziato lo sciopero, ritornaal lavoro alle condizioni dettate da Donna Isabel. Nessuno di loro puo’ permettersi di perdere il lavoro. Nel frattempo, Ramon conclude l’ispezione alla fabbrica di Don Ignacio.

Prese da tv mia

Leggi anche...