Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all’ 11 Settembre

 

Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 7 all’ 11 settembreil segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 7 Settembre : Ignacio tratta con il capitano Huertas per evitare gli arresti di Pablo offrendo una motivazione valida per la sua diserzione. Il capitano Huertas accetta e lo accompagna ad un incontro con il Giudice. Pablo mal sopporta l’attesa e cerca di fugggire, ma Carolina riesce a bloccarlo.

Martedi 8 Settembre : Malgrado l’insistenza di Adolfo e Tomas, Isabel non permette ai figli di entrare nel padiglione dove nel frattempo Francisca ascolta tutta la conversazione. Urrutia parla ad Alicia di quanto e’ accaduto a Pablo e a quanto fara’ Don Ignacio evitargli il tribunale militare. Alicia si schiera dalla parte dei repubblicani e considera Pablo un traditore. Damian e Alicia, poi, perfezionano il rapimento di Adolfo e Tomas.Rosa racconta a Adolfo quanro accaduto e lui lo racconta a Tomas che a sua volta vuole raccontarlo a Isabel. matias scopre che Alicia ha mentito e decide di scoprire cose nascoste. Hipolito ottiene da Mauricio la sala municiaple per la veglia di onesimo. Tornati a casa dall’incontro con il giudice, Ignacio dice a Pablo qual e’ il secondo prezzo che dovra’ pagare.

Mercoledi 9 Settembre : Ignacio motiva la sua richiesta a Pablo e lo stesso fa con Carolina. I due ragazzi capiscano che Pablo rischia la vita restando a Puente Viejo e con rassegnazione accettano il separarsi per sempre. Manuela non e’ d’accordo con la decisione di don ignacio, ma lui e’ irremovibile. Isabel capisce che tra Adolfo e marta c’e’ qualcosa che va oltre ilrapporto tra due cognati e approva un’eventuale relazione tra i due. La famiglia Miranar e i paesani mettono in scena la veglia funebre di Onesimo, ma Gunther non si accontenta e fara’ qualcosa davvero imprevidibile. Il sindacato, intanto, fa arriavare ad Alicia e Damian le armi.

Giovedi 10 Settembre :  Matias impedisce il rapimento di Adolfo e Tomas rimettendo Alicia e Damian a loro posto e ristabilendo i ruoli tra loro. Carolina accetta le condizioni di suo padre, anche se Manuela insiste nel chiedere a don Ignacio ha molti sensi di colpa per un segreto che continua a custodire e del quale e’ a conoscensa Urrita. Francisca ed Isabel hanno un battibecco e Francisca inizia a dubitare delle buone intenzioni della nobildonna. Grazie all’intervento del capitano Huertas, Gunther si convince che Onesimo sia moto e lascia Puente Viejo. In occasione di un viaggio per motivi burocratici, Inigo propone a Isabel di approfittarne per stare un pio’ insieme come una coppia normale.

Venerdi 11 Settembre : Il capitano Huertas speiga a Pablo la grave ripercussione, a livello nazionale, generata dalla sua testimonianza e per questo consiglia Don Ignazio di farlo partire subito temendo un agguato da parte  dei compagni di caserma  che ha denunciato. Damian, ma soprattutto Alicia non vogliono sottostare alle regole di Mattias Onesimo propone un nuovo modo per procurare guadagni : produrre in proprio la pasta dentifricia. Natale e’ alle porte e anche a Puente Viejo fevono i preparativi per festeggiare la Nativita’ di Gesu’. Don Filiberto e Mauricio vengono informati di quanto e’ accaduto a Pablo da Don Ignacio. Francisca, nel frattempo, annuncia di voler terminare il suo ritiro.Isabel riceve una misteriosa telefonata che la riempie di gioia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento