Il segreto anticipazioni settimanali dall’8 al 12 Giugno

Ecco cosa succederà nelle puntate della prossima settimana

il segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 8 Giugno : Don Ignacio comprende che con Rosa la linea dura non ha mai funzionato e si trova obbligato a cambiare strategia per cercare di appianare le cose con la figlia e riporatre la pace in famiglia. Infatti, anche se controvoglia, consente ad Adolfo di corteggiare Rosa.

Martedi 9 Giugno : Hipilito ritorna finalmente a Puente Viejo. Nel frattempo, Antonita scopre che la misteriosa lettera nascosta da Isabel e’ sparita nel nulla, mentre Adolfo arriva alla villa dove lo aspetta l’intera famiglia Solozabal al gran completo.

Mercoledi 10 Giugno : Ignacio da’ il suo permesso ad Adolfo per corteggiare Rosa, ma impone anche delle regole che non dovranno infrangere.Tra Rosa, ma impone anche delle regole che non dovranno infrangere. Tra Rosa e Marta la situazione non migliora e Manuela esorta Marta a fare il primo  della miniera e iniziano i lavori di scavo.passo. Adolfo e Tomas, intanto, non convincono Isabe a comprere le travi per la nuova galleria Isabel temendo che francisca possa andar via da La Habana, inizia ad aggiungere un ingrediente misterioso nelle sue tisane. Tra Matias e Marcela sembra ritornata la felicita’, ma Alicia non e’ disposta a farsi da parte.Poi alla miniera c’e’ un crollo disastroso.

Giovedi 11 Giugno : Alla miniera i soccorritori lottano contro il tempo per portare in superfice i minatori rimasti intrappolati dal crollo. L’arrivo di Isabel sul luogodel disastro fa indignare Damian che l’aggredisce verbalmentecontringono Hertas a farla scortare a La Habana. Nel frattempo, Dolores sembra voler offrire aiuto disinteressato alle squadre di soccorso ma in realta’ trama qualcosa. Rosa e Marta, invece, stringono un patto e sembrano riappacificarsi. Carolina, invece,riceve un misterioso messaggio e sparisce per quattro ore allarmando tutti. I soccorsi, infine, riescono a portare in superfice i primi feriti.

Venerdi 12 Giugno : I soccorsi recuperano i minatori sotto le macerie, molti di loro sono feriti, e tra loro c’e’ una vittima: Cosme. Damian, e’ affranto pieno di rabbia  al punto di capeggiare una rivolta contro Isabel e’ i suoi figli. Marta, nel frattempo, si offre come volontaria assistente di Mauricio. Sia Ignacio che Manuela sospettano del comportamento di Carolina e cercano di scoprire cosa stia nascondendo. Dolores insiste di voler mantenere il super emporio aperto di notte, obbligando Onesimo e Tiburcio a turni massacranti . Francisca continua avere tremende emicranie dovute alle erbe francesi che Isabel fa aggiugere alle sue tisane.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento