Il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Giugno

 

Il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Giugno

il segreto anticipazioni settimanali

Lunedi 1 Giugno : Don ignacio decide di offrire a donna Isabel tutto il suo aiuto per cercare di negoziare con i minatori che hanno niziato lo sciopero. MaIsabel e’ senza scrupoli e non ne tiene conto tanto che poi, subdolamente, ne parla addirittura con Francisca.

Martedi 2 Giugno : La soap oggi non va in onda.

Mercoledi 3 Giugno : Pablo, anche se non ne ha nessuna voglia, si prepara a partire per il servizio militare e a lasciare Puente Viejo. Nel frattempo, Donna Isabel incontra Matias per cercare di trovare un accordo con hgli operai, ma poi non scende a patti e impone il li cenziamento di tutti gli scioperanti creando molta paura.

Giovedi 4 Giugno : Donna Isabel sembra essere irremovibile con Matias e non ha nessuna intenzione di cambiare strategia per porre fine allo sciopero dei minatori. Nel frattempo, la situazione inizia a degenerare, tanto che inigo, Adolfo e tomas temono il peggio.

Venerdi 5 Giugno : Cosme ancora preoccupato, decide di andare a parlare prima con Inigo e dopo, insieme agli altri minatori che avevano iniziato lo sciopero, ritornaal lavoro alle condizioni dettate da Donna Isabel. Nessuno di loro puo’ permettersi di perdere il lavoro. Nel frattempo, Ramon conclude l’ispezione alla fabbrica di Don Ignacio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento