Il Segreto non molla e torna su Canale 5 tutti i pomeriggi. Che ne penseranno le fan di Can Yaman?

Il Segreto non molla e torna su Canale 5 tutti i pomeriggi. Contenti?Il segreto

Il palinsesto di Canale 5 in queste ore ha subito dei cambiamenti, relativo alla fascia pomeridiana. Da lunedì 22 giugno, dovevano andare in onda i nuovi episodi inediti della soap opera Il Segreto, invece saranno trasmesse le repliche. Si ripartirà proprio dalle prime puntate, dalle 15:30 potrete rivivere le avventure della levatrice Pepa Balmes (Megan Montenero), la quale lavorava per due tocchi proprietari terrieri, ossia Carlos ed Elvira. Tra Pepa e Carlos nasce un amore, lei rimane incinta, la donna dovrà affrontare una vita dura, un susseguirsi di tristi vicissitudini, fino a quando avrà modo di conoscere Tristan il suo grande amore.

Anticipazioni 22 – 27 giugno

Pepa e Carlos intraprendono la relazione, lei rimane incinta, oltre a lei anche la moglie di lui. Destino crudele, le due donne donne partoriranno proprio lo stesso giorno. Il nascituro di Pepa nasce forte e vigoroso, quello di Elvira nascerà  morto. Elvira presa dall’ira, imporrà al marito di prendersi il bambino della levatrice. Lo minaccia, se non lo farà, gli sottrarrà tutto il patrimonio. Ecco che Carlos nel corso della notte, scambia i bambini. Pepa il giorno dopo si accorge subito che quello non è suo figlio, ragion per cui cerca di riprendersi il suo bambino, ma Elvira la accusa di tentato rapimento e la manda via di casa. Dopo sei anni il carattere di Pepa è cambiato, dopo aver sofferto, è diventata diffidente. Francisca le trova un lavoro a Puente Viejo, il suo ruolo sarà quello di occuparsi dei parti delle braccianti. Per lei sarà l’occasione giusta per innamorarsi nuovamente, per aprire il suo cuore, nel villaggio ha modo di conoscere Tristan, un militare affascinante e gentile. Una notte avranno modo di parlare per lungo tempo, il giorno dopo farà una scoperta sconvolgente, Tristan è il figlio della ricca Francisca. La sfortuna per Pepa è dietro l’angolo, infatti, il militare si ammala, ha febbre alta, essa gli può compromettere la vita. Pepa pur di salvarlo è pronta a tutto, prepara un infuso. Sfortunatamente Francisca non le consente di avvicinarsi a Tristan, ecco perché lo consegna a Soledad. L’uomo grazie all’antidoto guarisce, Francisca ringrazia Pepa. Tristan cerca di poter porgerle pure lui i ringraziamenti, ma Pepa lo allontana. La levatrice incontrerà il piccolo Martin, appena lo vedrà, avrà la sensazione che quello è suo figlio. Francisca sarà intenta ad organizzare una festa per il figlio, però Raimondo il quale è un proprietario di una locanda, non vuole darle il suo vino, poiché tra loro vi è un risentimento che nasce dal passato.

Chissà quanti di voi saranno contenti…e quanti invece arrabbiati perchè a questo punto potevano far vedere più puntate de Le ali del sogno con Can Yaman?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 19/06/2020 20:53

    e ora chi lo dice a mia nonna che Pepa non è risorta e che quelle sono le repliche?  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. NERIOil 19/06/2020 22:33

    io non ho  MAI , sottolineo mai, visto una puntata intera del segreto ( ogni tanto, qualche flash, in attesa di altre tramisssioni ) …probabilmente sarà ritenuta una grave mancanza….

    cmq, siccome non conosco niente, …ditemi, perchè sono in angoscia: dopo alcune centinaia di puntate…quale era il segreto?  ed è stato svelato o no? 

Lascia una risposta