Il segreto anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Novembre

Ecco le anticipazioni de il segreto dal 23 al 27 Novembre

il segreto anticipazioni settimanali

 

Lunedi 23 Novembre : Rosa e ‘certa del fatto che Adolfo non la ami. Intanto, Con Urrutia in cella tutti si concentrano su di lui. Don ignacio tenta di farlo scarcerare, mettendo in campo i suoi avvocati, mentre il capitano Huertas, gli fa arrivare una lettera di Encarnacion e Alicia.

Martedi 24 Novembre : Don Ignacio si occupa di Urrutia, mentre Rosa, in un momento di sconforto chiede ad Adolfo di annullare il matrimonio, ma lui riesce a rassicurarla e a convincerla ad andare avanri con i preparativi. L’equilibruio mentale di lei resta comunque pericolosamente precario. Tiburcio, Onesimo e Hipolito, tentano di mettere in atto un nuovo piano per far allontanare Estefania da Puente Viejo, maanche questo secondo tentativo fallisce miseramente. Alicia, spinta da Encarnacion, decide di candidarsi alle elezioni municipali. Tutti sembranoaccettare bene la notizia, tranne Mauricio, che tenta di dissuadere Encarnacion dal farla presentare,ricordandole che la politica non e’ adatta a una donna, infine, Raimundo viene trovato.

Mercoledi 25 Novembre : Con Urrutia in cella, tutti si danno da fare per aiutarlo. Don Ignacio tenta di fare il possibile per farlo scarcerare, mettenbdo in campo i suoi avvocati, mentre il Capitano Huertas gli fa recapitare una lettera di Encarnacion e Alicia. Don Raimundo viene riportato in paese. E’ vivo, anche se in una sorta di stato catatonico. Matias e’ sempre piu’ pessimista,nonostante Marcela tenti di consolarlo e anche Mauricio lo invita ad essere positivo. Tiburcio, fallito anche l’ultimo piano per far allontanare Estefania da Puente Viejo, e’ costantemente in ansia, visto che la donna minaccia ancira di rivelare a Dolores della storia e pretende una cifra doppia a quella di prima per non farlo. Alicia, decisa a parlare con Isidoro, gli tende un’imboscata.

Giovedi 26 Novembre : Alicia riesce a farsi dare le informazioni che voleva su Matias. Isidoro le mostra dei documenti governativi che dimostrano il suo coinvolgimento nella lotta alla repubblica, ma non riesce comunque a crederci. Lo stato di salute di raimundo preoccupa tutto il paese, ma le sue condizioni non migliorano affatto. Rosa, noncuranti degli eventi che la circondano, pensa soltanto all’organizzazione del matrimonio, ma intanto Encarnaciondecide di abbandonare la Villa, mettendo fine al suo lavoro al servizio dei Solozabal. Continuano le tra Ignacio, e Maria Jesus,ma Pabvlo sembra essersi schierato dalla parte del padre e rimprovera la madre di averlo abbandonato ed averlo usato solo per arrichirsi.

Venerdi 27 Novembre : Alicia, gia’ preoccupata per l’arresto del padre, deve fare i conti con il tradimento di Matias nei confronti della “causa”. Grazie al suo lavolrocomei spia, infatti ha fatto arrestare Isidoro, esponendo tujtto il sindacato, ma ha fatto in modo che Aliciacomparisse nei rapporti come collaboratrice. Tiburcio, convinto di essersi liberato di Estefania, va su tutte ,le furie quando lei torna all’emporio Mranar e, in piu’ con la notizia di una gravidanza inattesa. Rosa, offesa dell’atteggiamento della famiglia, cerca rifugio nelle parole di donna Isabel, che pero’ la manipola spingendola a credere che la colpa di ogni disgrazia sia di Don Ignacio e che sarebbe meglio eliminarlo. Le condizioni di Raimundointanto, sono disperate.

Prese da tv mia

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento