Archivio tag: I Cesaroni 6

I Cesaroni 6 chiude con Francesco e Nina che si mettono e insieme … la settima serie si farà?

 Francesco e Nina che si mettono e insieme si mettono insieme alla fine della sesta serie dei Cesaroni, la settima serie si farà?

francesco e ninaIeri sera è andata in onda l’ultima puntata dei Cesaroni 6 ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera :  Alice capisce che Francesco ama Nina e lo lascia libero: annulla il matrimonio e decide di raggiungere sua madre, che si trova a Londra, per dimenticare.

Giulio, finalmente, decide di seguire il cuore: ama Sofia e glielo dice, decidendo di rinunciare ad andare da Lucia, con la quale ormai non c’è più dialogo. Corre in ospedale dal suo amore di gioventù e la bacia, e le promette che dirà la verità a Nina sulla sua paternità.

La ragazza intanto è felice: ha appena ricevuto la dichiarazione d’amore che aspettava da Francesco, e ora può affrontare qualsiasi cosa. Come reagirà alla rivelazione di Giulio? Probabilmente non lo sapremo mai.

Cesare, invece, deve farsene una ragione: non diventerà padre, ma nonno. Matilde, infatti, torna dalla Svizzera in dolce attesa, benché abbia solo 16 anni. E lui, dopo una sfuriata, la prende bene.

Se Annibale inizia a frequentare Luca, Stefania si abbandona alla passione con Alfredo, ma la mattina dopo c’è una sorpresa per lei: torna Ezio!

La puntata di ieri sera ha registrato un ascolto netto di 4.132.000 telespettatori, share del 17,38%. diciamo in rialzo rispetto alle altre puntate, tenendo conto di come è andata la sesta serie, secondo voi la settima serie ci sarà?

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata : Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà?

La fine della sesta stagione de I Cesaroni è ormai vicina e ieri sera è andata in onda la penultima puntata in cui ci sono stati tanti  tanti colpi di scena. Tanto per iniziare, Francesco con l’aiuto di Nina riesce finalmente a vincere il suo blocco psicologico e ad alzarsi in piedi. Ora potrà attendere Alice, con la quale sta per sposarsi, all’altare. Ma forse proprio questo feeling con Nina fa nascere i primi dubbi nel ragazzo su queste nozze.

Giulio è sempre più vicino a Sofia, che l’aiuta nell’organizzazione del matrimonio, mentre Lucia è sempre più distante, anche dal suo cuore. I due vicini ed ex amanti, dopo molti momenti intensi, quasi si baciano. Si interrompono solo per l’arrivo della telefonata tanto attesa dalla donna: c’è un cuore per lei. Ora dovrà raccontare tutto ai figli.

Augusto, intanto, riesce a saldare il suo debito con lo strozzino vendendo la maglia autografata di Totti che c’era in bottigliera e racconta poi tutta la verità a Cesare, che lo perdona ancora una volta.

Mimmo e Rudi, tornato da Londra per il matrimonio, riescono a riappacificarsi dopo nuove incomprensioni, e Mimmo ritrova anche l’amicizia di Irene.

Cosa ci dobbiamo attendere ora per l’ultima puntata di mercoledì 19 novembre? Il matrimonio tra Alice e Francesco ci sarà? E Nina riuscirà a dimenticare l’uomo che ama? Sofia supererà il trapianto?

Alice lascia Francesco e tra lui e Nina cosa succederà? ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata dei Cesaroni 6

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata dei cesaroni in cui episodio si intitola Ti amo troppo per (non) dirtelo,

Sofia deve subire un delicato intervento  cioè un trapianto di cuore e purtroppo non ha tutte le possibilità di farcela La donna, per non pensare alla paura dell’intervento, decide di organizzare una festa insieme a tutte le persone a cui vuole bene quasi come se fosse un ultimo saluto. Tutti gli amici e parenti presenziano alla festa, tranne Giulio che decide di non andare per evitarla. Giulio, infatti, capisce di  essere innamorato di Sofia e decide di starle lontano per non cadere in tentazione e salvare così il matrimonio con sua moglie Lucia. Problemi di cuore anche  Alice che si rende conto che Francesco non è più innamorato di lei, ma che invece prova qualcosa per Nina. La giovane Cudicini decide così di non sposarlo più e annulla le nozze. Nina crede di non avere speranze con Francesco e decide di accettare la sua amicizia. Proprio quando pensa che lui non provi niente per lei, Francesco la raggiunge e le dichiara i suoi sentimenti. I due finalmente si lasciano andare ad un lungo e appassionato bacio. Anche  Giulio capisce di non poter più negare i suoi sentimenti   a Sofia. e decide di confessargli che è innamorato di lei prima dell’intervendto di Sofia  che le promette che dirà a Nina di essere suo padre e si occuperà dei suoi figli. Nel frattempo Stefania riesce di nuovo a lasciarsi andare ed inizia una relazione con Alfredo. Anche Annibale ritrova finalmente la felicità cominciando ad avvicinarsi a Luca.

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

I Cesaroni 6 , domani sera andrà in onda l’ultima puntata, Sofia riuscirà a superare l’intervento?

Sofia riuscirà a superare l’intervento? questo ed altro vedremo domani nell’ultima puntata dei Cesaroni 6

i cesaroniDomani sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con I Cesaroni 6 e infatti alla Garbatella ne vedremo davvero delle belle, soprattutto perché il matrimonio tra Alice e Francesco salterà in maniera irrimediabile e la causa è ovviamente la presenza di Nina che ha gettato nello scompiglio Francesco. Tra i due la simpatia iniziale si trasforma poi in vicinanza e costanza, in un rapporto bello e intenso  e i due si riscopriranno innamorati.

La vera protagonista della puntata però sarà ovviamente Sofia e la sua  delicata operazione al cuore che potrebbe dare dei problemi  e non è detto che riesca a superarla e potrebbe addirittura perdere la vita e lasciare orfani tre figli. La presenza di Giulio al suo fianco sarà compromessa, l’uomo ben presto si accorgerà dei suoi sentimenti per lei, ma la paura di poterla perdere sarà addirittura più forte e determinante per lui e per i suoi sentimenti.

secondo voi come andrà a finire? non perdete l’appuntamento con i Cesaroni domani sera e se volete leggere le anticipazioni cliccate su questo link

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

I Cesaroni 6 anticipazioni undicesima puntata in onda Mercoledi 12 Novembre : Francesco e Alice si sposeranno?

I Cesaroni 6 : cosa è accaduto nella decima puntata andata in onda ieri sera?

aliceefrancescoIeri sera è andata in onda la decima puntata de I Cesaroni che ha riportato uno ascolto di 3.410.000 telespettatori, per uno share del 13,27%., la sesta edizione ormai sta giungendo al termine, infatti mancano due puntate alla fine della stagione e l’undicesima andrà in onda Mercoledi 12 Novembre,

Nella puntata di ieri sera abbiamo visto che Sofia deve affrontare la realtà: ha bisogno di un trapianto e deve andare a Genova per un colloquio informativo. Ad accompagnarla c’è Giulio, che non la lascia sola un attimo. Al suo ritorno a casa, però, la donna si scontra con un’altra realtà: l’infelicità delle figlie. Da una parte c’è Irene in lacrime per essere stata abbandonata da Rudi, partito per Londra, e in lite con Mimmo, che ha scoperto che è andata a letto con suo fratello. Dall’altra c’è Nina che vuole lasciare Roma, dopo aver lasciato l’università e Federico, e anche dopo aver scoperto di essere innamorata di Francesco, che però sposerà Alice. A questo punto Sofia decide di raccontare la verità a Nina: deve fare un trapianto e ha bisogno che lei resti lì. La ragazza, sconvolta, corre da Giulio per trovare sostegno.

Alice, invece, riesce a organizzare una sorpresa per Francesco, chiedendogli di sposarla. E lui accetta. Cesare invece capisce di volere ancora Pamela, e le chiede perdono, tornando a casa da lei. Anche perché a breve a Roma tornerà Matilde.

Stefania conosce due uomini: Alfredo, psicoterapeuta e amico di Annibale, e Luca, meccanico che prende in gestione la sua officina. Che sia per lei un nuovo inizio? Augusto, invece, conosce suo figlio Corrado, tornato dall’America perché ha bisogno di soldi per pagare dei debiti. Lui decide di aiutarlo, ma si ritrova con un debito di 20 mila euro con uno strozzino.

cosa accadrà Mercoledi sera?

I Cesaroni 6 : Francesco e Alice si sposeranno?

Sofia attende che la chiamino per il  trapianto Giulio intanto   si sta occupando dei preparativi del matrimonio di Alice e Francesco senza dimenticarsi della sua cara amica, cercando di darle il sostegno che merita.Nina e Francesco sono sempre piu’ vicini infatti  la ragazza continua a cercare di aiutare  l’amico a superare le difficoltà ed i blocchi psicologici legati alla sedia a rotelle e non riesce a staccarsi da lui anche se deve sposare Alice. Invece  Stefania che sta ricominciando a guardarsi attorno scopre che Luca la persona che sta frequentando  è gay.

Per tutte le anticipazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soape e non perdete l`appuntamento Mercoledi  con I Cesaroni! :)

Leggi anche...

I Cesaroni 6 anticipazioni della puntata del 9 Novembre : Federico lascia Nina e Alice e Francesco si …

I Cesaroni 6 anticipazioni decima puntata . Alice e Francesco decidono di …. e Federico e Nina si lasciano

ICesaroni6anticipazionidecimapuntata

Ieri sera è andata in onda la nona puntata dei Cesaroni 6 se avete perso la puntata guardala sul seguente link: la nona puntata di Cesaroni in streaming , domenica 9 Novembre e non il 2  andrà in onda la decima puntata intitolata C’era un figlio in America.

In questa puntata vedremo che Nina è sempre più in crisi e che  le attenzioni del suo fidanzato Federico (Luca Capuano) non la rendono più felice e stesso Federico si accorge che Nina si è innamorata di Francesco e glielo dice ma quest’ultimo ha deciso di sposare Alice.

Intanto Irene (Mihaela Irina Dorlan) cerca di stare lontana da Mimmo per non ferirlo, ma Alessio racconta al giovane Cesaroni che lei e Rudi sono andati a letto insieme. Così Irene è costretta a chiedere scusa a Mimmo.

Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, lo aiuta a trovare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare l’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola) cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangeri) deve affrontare la sua malattia cardiaca,

Nina che si è accorta di essere innamorata di Francesco decide di dirglielo  ma prima dovrà affrontare la madre che è intenta a confessarle il nome del suo vero padre (ossia Giulio). Non sarà tanto facile per la ragazza far fronte a tutte queste situazioni che improvvisamente la vedono coinvolta. e molto robabilmente potrebbe ricevere un sostegno da una persona inaspettata (per la gioia di tanti telespettatori) che lo scopriremo più avanti!

Come andrà a finire tra Rudi e Irene?
Mimmo cosa farà quando scoprirà che suo fratello è andato a letto con Irene?
Giulio e Sofia si metteranno insieme?

Per tutte le anticipazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soape e non perdete l`appuntamento domani sera con I Cesaroni! :)

 

Leggi anche...

I Cesaroni 6, anticipazioni ottava puntata in onda Domenica 19 Ottobre : Alice e Francesco si riavvicinano, Giulio e Sofia sempre più complici

i-cesaroni-61-700x391il prossimo episodio dei Cesaroni 6 in onda Domenica 19 Ottobre si intitola “Per un pugno di Mimmo” ecco le anticipazioni

Irene (Mihaela Dorlan) esce con Alessio, il gradasso di turno che anima l’occupazione della scuola. Nel frattempo Alice (Micol Olivieri) tenta di riconquistare il cuore di Francesco (Alessandro Tersigni) che, a sua volta, ci prova con l’affascinante fisioterapista Arianna. Nina (Margherita Vicario) dirà al ragazzo di riavvicinarsi alla sua ex.

Veniamo all’occupazione: Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri) saranno sempre più vicini. Irene sarà importunata da Alessio ma l’aiuto di Mimmo (Federico Russo) sarà inutile in quanto la ragazza saprà cavarsela da sola. Il ragazzo però si rattristerà per un altro motivo: suo fratello Rudi (Niccolò Centioni) gli svela che Irene è interessata a lui. Anche Ivan non se la passa bene in quanto i suoi compagni di classe non riescono a capire il suo interesse vero l’ecologia.

Il personaggio di Riccardo Russo troverà un prezioso alleato in Annibale (Edoardo Pesce). Barilon (Giancarlo Ratti), rivale di Stefania (Elda Alvigini) concede in esclusiva il fumetto Long Wei a Pamela (Claudia Muzii). Tuttavia le copie spariscono proprio il giorno della vendita. L’avvocato si traveste da supereroe e riesce a portare il fumetto in libreria. E grazie a questo gesto incredibile, Ivan diventa un mito in tutto l’istituto.

Leggi anche...

Alessandro Tersigni su “vero” : Latin lover io? no come Francesco dei Cesaroni sono un romanticone !

Intervista tratta da Vero… per leggere l’altro articolo su Alessandro Tersigni cliccate qui

Leggi anche...

Stop alla messa in onda dei Cesaroni 6?

Il-cast-dei-Cesaroni-6Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dei Cesaroni 6 e nonostante ci sia stato il ritorno di Marco ( Matteo Bracciamare) purtroppo gli ascolti non sono aumentati infatti  proprio la puntata di ieri sera ha riportato i peggiori ascolti di sempre con l’11,82% di share e 3.138.000 di telespettatori invece il Restauratore 2 che è andato in onda su rai uno ha riportato il 17,42% di share con circa 4.200.000 spettatori vincendo la serata.

Duro colpo per Mediaset visto che puntava molto su questa serie ma purtroppo sta deludendo le aspettive,ora cosa deciderà di fare?la carta dello spostamento è stata già giocata visto che inizialmente andava in onda di Mercoledi,poi hanno spostato al Martedi per via della Champions League ma purtroppo gli ascolti sono calati di tanto visto che su rai uno il Martedi va in onda la fiction “un’altra vita “che riporta sempre più di 6.000.000 milioni di ascolti e cosi hanno deciso di spostare la puntata alla Domenica al posto de  il segreto ma i risultati non sono stati dei migliori.

Considerando che ieri sera i Cesaroni ha ottenunto l’11,82% e gli ascolti potrebbero peggiorare,Mediaset potrebbe decidere di sospendere la serie visto che hanno chiuso “il principe,un amore impossibile” con gli stessi ascolti,con tante polemiche dei fan?per scoprirlo basta attendere le prossime puntate intanto vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda Domenica sera e le anticipazioni le trovate qui

Leggi anche...

I Cesaroni 6 : anticipazioni settima puntata in onda Domenica 12 Ottobre : Giulio vola a New York

giulio-cesaroni-638x425Finalmente Giulio (Claudio Amendola) sta per tornare ad abbracciare Lucia(Elena Sofia Ricci) aNew York, tutto è pronto per il viaggio ma un imprevisto vedrà la donna dover andare in fretta e furia in soccorso di Eva a San Francisco: ennesimo tentativo sfumato, ennesima occasione di stare insieme fallita. Il bacio tra Rudi (Niccolo Centioni) e Irene (Mihaela Irina Dorlan) deve rimanere soltanto un episodio unico e isolato, visto che il ragazzo le confessa che Mimmo (Federico Russo) ha perso la testa per lei ed è innamorato.

Nel frattempo Francesco(Alessandro Tersigni) è sempre più deciso a troncare il rapporto con Alice (Micol Olivieri) dopo il suo tradimento:la ragazza deve lasciare casa e deve portare con sé tutte le sue cose e nonostante sembri essere realmente pentita e rammaricata, il suo ex fidanzato dall’altro lato, è del tutto irremovibile. Sofia (Christiane Filanieri) per la prima volta cede e sviene proprio mentre sta rientrando a casa, Giulio (Claudio Amendola) la soccorre prontamente.

A vedere questa scena Augusto (Maurizio Mattioli) crede che tra i due ci sia del tenero e osserva attentamente tutti i loro movimenti. Dall’altro lato Mimmo (Federico Russo) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) al cinema, ma la vicina di casa fa in modo che insieme a loro ci sia anche Chiara (Sofia Panizzi) visto che vorrebbe che i due tornassero insieme. Annibale organizza una serata con i suoi vecchi amici de  l’Orchestraccia e vuole che tutta la famiglia partecipi.

Augusto e Cesare (Antonello Fassari) hanno bisogno di parlare con Sofia per chiederle in che rapporti è con Giulio, ma la donna sviene perla seconda volta: si scopre che la terapia sperimentale è fallimentare e che  l’unica cosa da fare è il trapianto.

Sofia è preoccupata per i suoi tre figli, ma Giulio la tranquillizza e le dice che si prenderà cura di loro qualsiasi cosa succeda.

Leggi anche...