I Cesaroni 6 chiude con Francesco e Nina che si mettono e insieme … la settima serie si farà?

 Francesco e Nina che si mettono e insieme si mettono insieme alla fine della sesta serie dei Cesaroni, la settima serie si farà?

francesco e ninaIeri sera è andata in onda l’ultima puntata dei Cesaroni 6 ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera :  Alice capisce che Francesco ama Nina e lo lascia libero: annulla il matrimonio e decide di raggiungere sua madre, che si trova a Londra, per dimenticare.

Giulio, finalmente, decide di seguire il cuore: ama Sofia e glielo dice, decidendo di rinunciare ad andare da Lucia, con la quale ormai non c’è più dialogo. Corre in ospedale dal suo amore di gioventù e la bacia, e le promette che dirà la verità a Nina sulla sua paternità.

La ragazza intanto è felice: ha appena ricevuto la dichiarazione d’amore che aspettava da Francesco, e ora può affrontare qualsiasi cosa. Come reagirà alla rivelazione di Giulio? Probabilmente non lo sapremo mai.

Cesare, invece, deve farsene una ragione: non diventerà padre, ma nonno. Matilde, infatti, torna dalla Svizzera in dolce attesa, benché abbia solo 16 anni. E lui, dopo una sfuriata, la prende bene.

Se Annibale inizia a frequentare Luca, Stefania si abbandona alla passione con Alfredo, ma la mattina dopo c’è una sorpresa per lei: torna Ezio!

La puntata di ieri sera ha registrato un ascolto netto di 4.132.000 telespettatori, share del 17,38%. diciamo in rialzo rispetto alle altre puntate, tenendo conto di come è andata la sesta serie, secondo voi la settima serie ci sarà?

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento