I Cesaroni 6 : anticipazioni settima puntata in onda Domenica 12 Ottobre : Giulio vola a New York

giulio-cesaroni-638x425Finalmente Giulio (Claudio Amendola) sta per tornare ad abbracciare Lucia(Elena Sofia Ricci) aNew York, tutto è pronto per il viaggio ma un imprevisto vedrà la donna dover andare in fretta e furia in soccorso di Eva a San Francisco: ennesimo tentativo sfumato, ennesima occasione di stare insieme fallita. Il bacio tra Rudi (Niccolo Centioni) e Irene (Mihaela Irina Dorlan) deve rimanere soltanto un episodio unico e isolato, visto che il ragazzo le confessa che Mimmo (Federico Russo) ha perso la testa per lei ed è innamorato.

Nel frattempo Francesco(Alessandro Tersigni) è sempre più deciso a troncare il rapporto con Alice (Micol Olivieri) dopo il suo tradimento:la ragazza deve lasciare casa e deve portare con sé tutte le sue cose e nonostante sembri essere realmente pentita e rammaricata, il suo ex fidanzato dall’altro lato, è del tutto irremovibile. Sofia (Christiane Filanieri) per la prima volta cede e sviene proprio mentre sta rientrando a casa, Giulio (Claudio Amendola) la soccorre prontamente.

A vedere questa scena Augusto (Maurizio Mattioli) crede che tra i due ci sia del tenero e osserva attentamente tutti i loro movimenti. Dall’altro lato Mimmo (Federico Russo) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) al cinema, ma la vicina di casa fa in modo che insieme a loro ci sia anche Chiara (Sofia Panizzi) visto che vorrebbe che i due tornassero insieme. Annibale organizza una serata con i suoi vecchi amici de  l’Orchestraccia e vuole che tutta la famiglia partecipi.

Augusto e Cesare (Antonello Fassari) hanno bisogno di parlare con Sofia per chiederle in che rapporti è con Giulio, ma la donna sviene perla seconda volta: si scopre che la terapia sperimentale è fallimentare e che  l’unica cosa da fare è il trapianto.

Sofia è preoccupata per i suoi tre figli, ma Giulio la tranquillizza e le dice che si prenderà cura di loro qualsiasi cosa succeda.

Leggi anche...

Lascia un commento