I Cesaroni 6 anticipazioni della puntata del 9 Novembre : Federico lascia Nina e Alice e Francesco si …

I Cesaroni 6 anticipazioni decima puntata . Alice e Francesco decidono di …. e Federico e Nina si lasciano

ICesaroni6anticipazionidecimapuntata

Ieri sera è andata in onda la nona puntata dei Cesaroni 6 se avete perso la puntata guardala sul seguente link: la nona puntata di Cesaroni in streaming , domenica 9 Novembre e non il 2  andrà in onda la decima puntata intitolata C’era un figlio in America.

In questa puntata vedremo che Nina è sempre più in crisi e che  le attenzioni del suo fidanzato Federico (Luca Capuano) non la rendono più felice e stesso Federico si accorge che Nina si è innamorata di Francesco e glielo dice ma quest’ultimo ha deciso di sposare Alice.

Intanto Irene (Mihaela Irina Dorlan) cerca di stare lontana da Mimmo per non ferirlo, ma Alessio racconta al giovane Cesaroni che lei e Rudi sono andati a letto insieme. Così Irene è costretta a chiedere scusa a Mimmo.

Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, lo aiuta a trovare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare l’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola) cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangeri) deve affrontare la sua malattia cardiaca,

Nina che si è accorta di essere innamorata di Francesco decide di dirglielo  ma prima dovrà affrontare la madre che è intenta a confessarle il nome del suo vero padre (ossia Giulio). Non sarà tanto facile per la ragazza far fronte a tutte queste situazioni che improvvisamente la vedono coinvolta. e molto robabilmente potrebbe ricevere un sostegno da una persona inaspettata (per la gioia di tanti telespettatori) che lo scopriremo più avanti!

Come andrà a finire tra Rudi e Irene?
Mimmo cosa farà quando scoprirà che suo fratello è andato a letto con Irene?
Giulio e Sofia si metteranno insieme?

Per tutte le anticipazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soape e non perdete l`appuntamento domani sera con I Cesaroni! :)

 

Leggi anche...

Lascia un commento