Anticipazioni nona puntata dei Cesaroni in onda Domenica 28 Ottobre : Alice e Francesco torneranno insieme e Rudi lascerà Roma

Alice e franceaco cesaroniLa nona puntata de “I Cesaroni 6 verrà trasmessa domenica 26 Ottobre 2014  e l’episodio si intitola : I ragazzi del lago.

Alice continuerà a fare di tutto per riconquistare  Francesco, che non ha alcuna intenzione di recuperare il rapporto  con leii però, all’improvviso, qualcosa cambierà: Alice e Francesco torneranno di nuovo insieme perchè le le rivela un segreto e si ipotizza che Alice aspetti un bambino da Francesco. Mimmo, intanto, è sempre più deluso da Irene e dal fratello Rudi che, a sua volta, disperato, inizierà a corteggiare la ragazza, l’unica che sembra essere attratta da lui e si metteranno insieme. Nina, invece capisce che non vuole diventare un medico e che ha deciso di studiare medicina solo per seguire le orme del pade infatti rinuncerà ad un trenta e lode,intanto Federico il suo fidanzato le organizza una sorpresa ma lei non fa altro che pensare a Francesco. Edoardo proverà a tornare con Luigi ma non ci riuscirà perchè il suo compagno non si fida più di lui. Infine Rudi nonostante la storia con Irene decide di lasciare Rona e lo dirà a Giulio,quest’ultimo come reagirà?

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Lascia un commento