Alessandro Tersigni, la sua carriera e l’amore con una ex concorrente di amici..

C_2_foto_40946_imageAlessandro Tersigni, ex pompiere, lo abbiamo conosciuto nell’edizione del Grande Fratello vinta da Milo Coretti (che fine ha fatto?), da allora Alessandro si è impegnato ed ha studiato molto per diventare un attore vero e non una meteora nello star system.

In questi anni l’abbiamo visto comparire dapprima in “Scusa ma ti voglio Sposare“, poi nella serie “R.I.S. Roma Delitti Imperfetti“, poi in “Un medico in famiglia 8” ed attualmente è un personaggio fisso ne “I Cesaroni 6” (per le anticipazioni cliccate QUI, e per le verità sull’addio di Ezio invece cliccate QUI), è Francesco, ex compagno di scuola di Marco Cesaroni, ed è lui che mette il bastone tra le ruote nella storia d’amore tra Rudi e Alice (Sto infame! :D :D ..).

Queste due prime esperienze lavorative, in cui si è messo alla luce per capacità recitative al di sopra della norma (e non mi dite: “pensa come stanno messi gli altri!”… :D :D ..), gli hanno permesso di ottenere un ruolo importante ne “Le tre rose di Eva“, è sul set proprio in questi giorni per le riprese.

E in amore come sta messo? Dopo la storiella con Melita Toniolo (nata nella casa più spiata d’italia..) è arrivato un periodo di riflessione che l’ha portato poi a scoprire l’amore vero..Maria Stefania di Renzo, ex ballerina di Amici, storia che dura da ben 6 anni.

“Non riesco ad immaginarmi un futuro se non con lei” Questa è la sua dichiarazione d’amore.

Su settimanale Di Più rilascia anche la seguente dichiarazione:

Sono soddisfatto, ma soprattutto innamorato. Con Maria stiamo bene assieme, dopo sei anni di fidanzamento possiamo iniziare a pensare in grande. Per ora abbiamo un cane, ma stiamo già studiando da genitori“.

Che mi debba preparare ad uno speciale sul loro matrimonio?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento