‘Temptation Island’ Commento alla puntata speciale…amore di qua, amore di la…ma saranno in tre a contendersi il trono a settembre! Chi avrà la meglio secondo voi?

Temptation Island Commento alla puntata speciale…amore di qua, amore di la…ma saranno in tre a contendersi il trono a settembre! Chi avrà la meglio secondo voi?

Temptation Island

 

 

 

 

 

Ieri sera è andato in onda lo speciale Temptation Island – Un mese dopo e abbiamo visto cosa è successo ai protagonisti di questa edizione alcune settimane dopo il loro falò finale.

Innanzitutto Filippo ha incontrato Valentina e Oronzo, quest’ultimo divenuto ormai famoso per “avere la malattia delle donne”! HAHA HAHA I due sono apparsi felici: lui ha dichiarato di essere quasi guarito dalla sua “malattia” e che imparerà a portarle rispetto! Ci riuscirà, che ne pensate?

Poi è stata la volta della donna innamorata con la “L” maiuscola, Raffaela, che ha trascorso 21 giorni a piangere e a prendere la tintarella di luna! Pare che lui ora sia molto più attento e presente, anche perché le 13 ragazze del programma gli sono state indifferenti in quanto lui aveva la testa da un’altra parte! (e anche TeresaHAHA HAHA ) Raffaela invece ora si sente più forte e consapevole di se stessa (speriamo!).

Hanno intervistato anche Teresa Langella, la bella tentatrice che ha creato un feeling con Andrea. L’avvenente napoletana augura alla coppia tanta felicità, soprattutto a lui se è quello che vuole. Dopo aver visto questa sua “sponsorizzazione” vorreste vederla sul trono? POPCORNS  POPCRN

Molto uniti anche Ida e Riccardo. I due hanno veramente intenzione di cominciare una vita insieme: prima trascorreranno le vacanze in Puglia da lui, poi si trasferiranno a Brescia da lei. Inoltre Riccardo ha un bel progetto:

“Le dimostrerò che potrò essere il padre di Samuele e dei prossimi che avremo. Un figlio già ce lo abbiamo!”

Ve lo sareste immaginato che questo fosse il Riccardo conosciuto a Uomini e Donne? BRAA

Poi hanno mostrato l’rvm di Gianpaolo e Martina. I due sono entrati separati, come già sapete. Lui aveva gli occhi lucidi ed ha ammesso tra le righe di amarla ancora! Però ha ammesso che forse non erano adatti l’uno all’altra.

Anche Martina è risultata molto provata (vorrei vedere a voi con in testa il bell’Andrew… HAHA HAHA ), è soprattutto dispiaciuta per avere fatto soffrire i genitori di lui. Ma lei sembra aver voltato pagina: s’illumina quando ammette di sentirsi con Andrea Dal Corso, il tentatore che ha baciato in sardegna.

A questo punto arriva la domanda di rito, lo vorreste Gianpaolo a riconsolarsi sul trono? LAMAGA

Di Lara e Michael hanno fatto rivedere quello che si è visto la scorsa puntata: aggiungiamo che lei ha ribadito che non tornerà con l’ex perché merita di meglio! Vedremo cosa accadrà in estate, anche per lei il trono non sembra un miraggio molto lontano… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Infine sono intervenuti Giada e Francesco: i due forse sono l’unica coppia che non ha mai dubitato del proprio amore!❤ Hanno preso una casa più grande, con una stanza in più…indovinate perché? LOVE

No Cinzia! Non è per i beveroni Detox! HAHA HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP  (ironia) (Gossippetta mi ha prestato la sua amica immaginaria… KISS )

Questa edizione si è conclusa in maniera trionfale, con il picco di ascolti, a voi è piaciuta? L’edizione Vip secondo voi la eguaglierà?

By Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 07/08/2018 15:43

    Io Gianpaolo non lo vorrei assolutamente sul trono… Troppo immaturo… invece mi piacerebbe vedere Lara (anche se la preferirei tra le braccia del single Giuseppe) o il single Davide

  2. Gioasidil 07/08/2018 17:13

    ci toccherà la cornacchia bionda
    io vorrei Teresa gia erede di Maria Nazionale e chissà xke no di Paola Frizziero..

  3. @le 20il 07/08/2018 17:32

    A me sinceramente non piacerebbe vedere Lara NOTME inneggiata come la grande donna d’Italia solo per aver smascherato il fidanzato in quel modo (zz) più di due risate a me non ha suscitato SORRY
    La mini clip sulla Langella ieri mi è sembrata un’anticipazione al trono POPCORNS

  4. Hope 27il 07/08/2018 19:49

    Diciamo che Teresa ha le qualità che, in base agli standard di UeD, potrebbero consentirle di andare sul trono … personalmente ne farei a meno (rofl) (rofl)

  5. Tita96il 07/08/2018 20:00

    Io vedrei bene Teresa, con lei sicuramente ci sarebbe tanto trash (rofl) mentre non vedrei proprio né Lara né Gianpaolo, quest’ultimo forse perché sono condizionata dal fatto che non sia il mio tipo e lo vedo con zero attrattiva ma riconosco che sia un bravissimo ragazzo mentre Lara non ce la vedo e basta THESUN

  6. Assugaiail 08/08/2018 09:14

    Io vorrei vedere Teresa sul trono, ho apprezzato il suo modo di corteggiare Andrea.

  7. safari92il 08/08/2018 13:42

    Io non voglio nessuno di questi sul trono (fubar) abbiamo già visto abbastanza in un mese di ti FIENO

  8. Gossippettail 08/08/2018 13:47

    Un single insomma… HAHA HAHA HAHA KISS 

    Adelaide: Io Gianpaolo non lo vorrei assolutamente sul trono… Troppo immaturo… invece mi piacerebbe vedere Lara (anche se la preferirei tra le braccia del single Giuseppe) o il single Davide

     

Lascia un commento