I Cesaroni 6, anticipazioni ottava puntata in onda Domenica 19 Ottobre : Alice e Francesco si riavvicinano, Giulio e Sofia sempre più complici

i-cesaroni-61-700x391il prossimo episodio dei Cesaroni 6 in onda Domenica 19 Ottobre si intitola “Per un pugno di Mimmo” ecco le anticipazioni

Irene (Mihaela Dorlan) esce con Alessio, il gradasso di turno che anima l’occupazione della scuola. Nel frattempo Alice (Micol Olivieri) tenta di riconquistare il cuore di Francesco (Alessandro Tersigni) che, a sua volta, ci prova con l’affascinante fisioterapista Arianna. Nina (Margherita Vicario) dirà al ragazzo di riavvicinarsi alla sua ex.

Veniamo all’occupazione: Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri) saranno sempre più vicini. Irene sarà importunata da Alessio ma l’aiuto di Mimmo (Federico Russo) sarà inutile in quanto la ragazza saprà cavarsela da sola. Il ragazzo però si rattristerà per un altro motivo: suo fratello Rudi (Niccolò Centioni) gli svela che Irene è interessata a lui. Anche Ivan non se la passa bene in quanto i suoi compagni di classe non riescono a capire il suo interesse vero l’ecologia.

Il personaggio di Riccardo Russo troverà un prezioso alleato in Annibale (Edoardo Pesce). Barilon (Giancarlo Ratti), rivale di Stefania (Elda Alvigini) concede in esclusiva il fumetto Long Wei a Pamela (Claudia Muzii). Tuttavia le copie spariscono proprio il giorno della vendita. L’avvocato si traveste da supereroe e riesce a portare il fumetto in libreria. E grazie a questo gesto incredibile, Ivan diventa un mito in tutto l’istituto.

Leggi anche...

Lascia un commento