I Cesaroni 6 , domani sera andrà in onda l’ultima puntata, Sofia riuscirà a superare l’intervento?

Sofia riuscirà a superare l’intervento? questo ed altro vedremo domani nell’ultima puntata dei Cesaroni 6

i cesaroniDomani sera su Canale 5 andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con I Cesaroni 6 e infatti alla Garbatella ne vedremo davvero delle belle, soprattutto perché il matrimonio tra Alice e Francesco salterà in maniera irrimediabile e la causa è ovviamente la presenza di Nina che ha gettato nello scompiglio Francesco. Tra i due la simpatia iniziale si trasforma poi in vicinanza e costanza, in un rapporto bello e intenso  e i due si riscopriranno innamorati.

La vera protagonista della puntata però sarà ovviamente Sofia e la sua  delicata operazione al cuore che potrebbe dare dei problemi  e non è detto che riesca a superarla e potrebbe addirittura perdere la vita e lasciare orfani tre figli. La presenza di Giulio al suo fianco sarà compromessa, l’uomo ben presto si accorgerà dei suoi sentimenti per lei, ma la paura di poterla perdere sarà addirittura più forte e determinante per lui e per i suoi sentimenti.

secondo voi come andrà a finire? non perdete l’appuntamento con i Cesaroni domani sera e se volete leggere le anticipazioni cliccate su questo link

 

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento