Archivio tag: Grande Fratello

L’altro ex di Letizia Petris si scaglia su di lei

L’altro ex di Letizia ha qualcosa da rimproverarle. Perchè le si scagliano tutti contro?

La puntata di ieri del Grande Fratello si è aperta con una dinamica che aveva come protagonisti Beatrice Luzzi, Letizia Petris e Paolo Masella

L’attrice ha detto agli altri inquilini della Casa che, secondo lei, i due ragazzi non stanno realmente insieme perché non si baciano mai e dormono in letti diversi. Li ha accusati di stare insieme solo per fare dinamiche. Paolo e Letizia a loro difesa hanno detto che preferiscono vivere la loro intimità lontano dalle telecamere. E la loro amica Perla Vatiero ha confermato che è proprio così. La notte li lascia spesso soli e se ne va a dormire senza la compagna di letto.

Letizia ha anche elogiato Paolo per le attenzioni che lui le da. E ha detto che non avrebbe buttato alle ortiche una storia di tre anni con il suo fidanzato storico solo per fare una dinamica con Paolo! Dinanzi a queste affermazioni l’ex di Letizia, Andrea Contadini,  ha deciso di intervenire sui social per smentire le dichiarazioni della sua ex fidanzata.

Ecco cosa ha scritto.

”Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane e settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, non mi hai mai parlato, non sai nulla, non parlare di me e di cosa mi è mancato”.

L’ex di Letizia dunque non vuole più essere tirato in ballo da lei perché non ritiene vere le cose che lei ha dichiarato in merito al loro rapporto. Ma neanche con Paolo la storia è tutta rose e fiori. I dettagli qui Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?.

Insomma ad oggi sono usciti allo scoperto ben due ex della Petris, una donna ed un uomo, e nessuno dei due ne parla bene.

La ex di Letizia Petris mostra i segni della violenza subìta da lei

Secondo voi Letizia sta giocando o è sincera quando parla del suo futuro sentimentale con Paolo? E perchè tutti i suoi ex sono arrabbiati con lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Perchè durante la puntata del Grande Fratello di ieri gli autori e il conduttore hanno nascosto le vere dinamiche della Casa?

Perchè durante la puntata di ieri sera autori e Signorini non hanno toccato i veri argomenti che avrebbero suscitato interesse nel pubblico? Perchè nascondere tutto?

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che, a tratti, è risultata piuttosto soporifera. Il motivo? Il blocco su Rosanna Fratello e l’ennesima sorpresa a Fiordaliso. Alcune dinamiche poi, come la tensione fra Sergio D’Ottavi e Federico Massaro era risalente ad almeno due puntate precedenti.
Unici momenti incisivi: la definizione di disinibita di Beatrice Luzzi nei confronti di Letizia Petris e il provvedimento disciplinare a Stefano Miele.

Quante dinamiche sono state nascoste! Ma noi che ci siamo a fare se non ad indicarvele?

In primis il risentimento di Paolo e Letizia per la frase di Beatrice inerente al lutto: ”Ora siamo in due”. Anche l’attrice dal canto suo ci è rimasta male perché non ha percepito dalla Petris l’empatia che si aspettava per la condivisione del lutto. Nessuno ha fatto riferimento alla malafede che la coppia ha dimostrato nell’interpretazione di quella innocua frase.

Poi la rivelazione di Paolo Giuseppe Garibaldi sul reale pessimo rapporto fra lui e Letizia che in puntata è stato omesso. I dettagli qui Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?

Ma come è possibile che mentre la coppia Paoleti decantava al mondo un rapporto idialliaco di loro due contro tutti, gli autori non hanno tirato fuori il video di lui in cui si lamentava di lei?

Altra cosa sotterrata è stata la soffiata di Beatrice agli inquilini sul nome del suo fandom “Casa luzzi”, scoperto mentre era fuori dalla Casa per la morte del padre. Nessun rimprovero per aver parlato con la parrucchiera mentre dichiarava in puntata che non aveva avuto contatti con nessuno?

Non toccato nemmeno l’argomento del consiglio degli altri concorrenti a Giuseppe e Anita di staccarsi un po’. Invece gli autori hanno preferito insinuare che ci fosse qualcosa tra Giuseppe e Perla Vatiero per mettere nuovamente in mezzo Mirko Brunetti.

Infine nessun accenno al rapporto molto stretto, è assai pericoloso, tra Rosy Chin e Marco Maddaloni che aveva spinto la moglie di quest’ultimo a intervenire. Potete leggere qui La moglie di Marco Maddaloni reagisce così alle insinuazioni del web sul marito e Rosy Chin.

Perché secondo voi gli autori hanno taciuto su tutte queste dinamiche per propinarci le storie della Fratello e di Fiordaliso?

by emmaforever

Leggi anche...

Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?

Paolo e Letizia hanno discusso e il macellaio ora è molto amareggiato. Vorrà continuare la storia?

Da alcuni giorni il concorrente del Grande Fratello Paolo Masella appariva molto teso e piuttosto freddo nei confronti di Letizia PetrisLui e la romagnola sono l’unica coppia ufficiale della Casa ma in realtà alcuni inquilini dubitano che i due siano effettivamente una coppia.

Letizia sembra spesso rifiutare le coccole di Paolo e di baci tra loro non se ne vedono mai.

Oggi pomeriggio il romano si è sfogato con Giuseppe Garibaldi. Gli ha detto che il comportamento che ha Letizia, che è molto affettuosa con gli altri uomini della Casa, fa fatica ad accettarlo. Che fuori da lì si vedrà se tra lui e la romagnola c’è la possibilità di una frequentazione. Per adesso le cose con lei non vanno per niente bene.

Ecco cosa ha detto Paolo a Giuseppe.

”Io le ho detto (a Letizia): nella vita mia non la voglio una persona così che mi viene contro. Deve venire con me mai contro di me. È così che dev’essere, no? Lei non deve essere così. Mi ha accusato proprio che la controllo: per colpa tua devo stare a un metro da Vittorio. Gli ho detto questa cosa non la dovevi dì. Mi fa male. Se passa una cosa così me ne vado, lo giuro. Non voglio una persona così nella mia vita”.

Paolo ha fatto una rivelazione inaspettata su Letizia che rivela un malessere del ragazzo che lui non riesce a celare quasi più. E che ha sempre come protagonista il prezzemolino Vittorio Menozzi. Da ricordare però che quando Paolo nell’ultima puntata ha discusso con Vittorio, Letizia lo ha supportato. Era d’accordo con lui che il modello non doveva rimanere vicino a lei mentre si cambiava. Ora cosa pretende?

Che ne pensate?  Che succederà ora tra Paolo e Letizia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Arriva la notizia che non piacerà a Perla Vatiero

Arriva una piccola batosta per Perla

 

Arriva per Perla una news che spegnerà tutte le sue speranze.

Venerdì scorso sulla Casa del Grande Fratello sono volati gli aerei con gli striscioni pagati dai fan per mostrare il loro appoggio ai concorrenti. C’è stato un aereo a Beatrice Luzzi che non ha entusiasmato alcuni concorrenti. I dettagli qui Sorvola sulla casa del Grande Fratello un aereo per Beatrice Luzzi e alcuni inquilini la prendono proprio male.

E poi è arrivato un aereo a Perla Vatiero con un messaggio molto interessante. Dalle parole scritte sullo striscione emergeva la possibilità che nella puntata in onda il prossimo lunedì sarebbe potuto entrare in casa Mirko Brunetti come ospite.

Perla ha interpretato chiaramente così la frase scritta sullo striscione. Infatti poi è andata a dirlo agli altri. La salernitana ha riportato gli esempi delle edizioni passate quando ex concorrenti, eliminati o addirittura squalificati, ritornavano nella Casa in qualità di ospiti. E soggiornavano anche per una settimana. Perla ha parlato di Alex Belli nel GF Vip 6  e della squalificata Ginevra Lamborghini nel GF Vip 7.

Sul volto della ragazza si leggeva una inequivocabile gioia al pensiero che il suo ex Mirko potesse rientrare nella Casa. Ma lui, ieri sera, in una storia su Instagram ha chiaramente smentito che ciò possa avvenire. Che tutti sono a conoscenza del suo ingresso nella Casa all’infuori di lui!

Dunque nessun ingresso di Mirko nella Casa domani. Secondo voi Perla ci rimarrà male? Ma soprattutto sarebbe stata una mossa strategica vincente farlo entrare un’altra volta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex gieffina esprime la sua solidarietà a Luana e Damilka, protagoniste di “C’è posta per te”

Ex gieffina sodalizza con Luana e Damilka di C’è Posta per te e racconta un suo aneddoto familiare

Ex gieffina commenta la storia di Luana e Damilka

Ieri è andata in onda la prima puntata di questa edizione di C’è posta per teIl pubblico è rimasto molto colpito dalla storia d’amore fra Luana e Damilka. Le due ragazze si amano molto e sono felici. Purtroppo però la madre di Luana non ha mai accettato questa relazione della figlia. Durante l’incontro a C’è posta per te la donna ha ribadito le sue ragioni per questa opposizione alla relazione di Luana e Damilka. E ha mostrato una ostilità molto forte nei confronti della partner della figlia. L’incontro fra le tre non ha sortito l’effetto sperato.

La storia di Luana e Damilka ha colpito profondamente anche un’ex gieffina, Antonella Fiordelisi. La modella ha raccontato ai suoi followers che quando aveva 17 anni decise di mettere alla prova i suoi genitori dicendo loro che si era innamorata di una ragazza.

”Era tutto preparato e studiato per capire cosa ne pensassero, per metterli alla prova: ho fatto pensare loro di essermi innamorata di una ragazza solo per vedere la loro reazione. Sono stata una brava attrice e loro ci sono cascati in pieno facendomi domande su questa ragazza e su chi lei fosse. Quello che mi ricordo a distanza di anni e che non potrò mai dimenticare è stata la loro risposta finale “L’importante è che tu sia felice hai fatto bene a dircelo”. Ecco vorrei che tutti i genitori la pensassero così “.

E voi la pensate come i genitori di Antonella? Non sembre si trovano genitori così comprensivi e disposti a mettere al primo posto i bisogno dei figli. Si tratta sicuramente di un argomento delicato ma la tv può servire a veicolare un messaggio positivo contro l’omofobia, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Heidi Baci al Grande Fratello Albanese lancia una frecciata ad Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese

Heidi Baci entra al GF albanese e attacca Signorini e Varrese

Heidi Baci approda al GF Vip albanese e lancia subito una bordata a Signorini e Varrese.

Ieri sera è iniziata la versione albanese del Grande Fratello VIPIl format del reality più famoso al mondo è riprodotto in quasi tutto il mondo. Tre anni fa al GF albanese partecipò un ex ballerino professionista di Amici. I dettagli qui Amici’ Boom Ex Ballerino professionista al Grande Fratello Vip!.

Nel cast di quest’anno, come sapete, c’è l’ex gieffina Heidi Baci.

Il suo ingresso è stato particolarmente seguito dai telespettatori italiani che l’avevano molto apprezzata nell’attuale edizione italiana. E la rimpiangono perché avrebbero voluto vederla ancora nella Casa a interagire in particolare modo con Vittorio Menozzi. Ma, come sapete, lei decise di abbandonare dopo la visita di suo padre che le diceva che la sua famiglia era molto preoccupata per lei.

Ieri Heidi Baci è entrata in una nuova Casa dove avrà modo di conoscere tante persone nuove e costruire dei rapporti con loro. Parlando con alcuni di loro, Heidi ha detto che nel GF italiano il conduttore non l’ha tutelata nei confronti di Massimiliano Varrese e per questo ha dovuto abbandonare il reality.

La Baci dunque ha lanciato una frecciatina all’attore e ad Alfonso Signorini. Sicuramente il discorso sui due non terminerà qui. E la bionda potrebbe rivelare altri particolari sulla sua esperienza televisiva italiana di cui noi non siamo a conoscenza, siete d’accordo? Magari potrebbe esserci anche un’interazione tra il reality italiano e quello albanese. D’altronde non sarebbe la prima volta, in alcune edizioni addirittura si sono scambiati i concorrenti. Chissà se Alfonso deciderà di replicare a queste accuse ben precise?

by emmaforever 

Leggi anche...

La moglie di Marco Maddaloni reagisce così alle insinuazioni del web sul marito e Rosy Chin

La moglie di Maddaloni risponde a chi vede tra il marito e Rosy Chin un rapporto che va oltre l’amicizia

La moglie di Maddaloni parla del rapporto tra il marito e Rosy.

La convivenza nella Casa del Grande Fratello porta i concorrenti ad affezionarsi molto tra loro e a far nascere anche reciprocamente dei sentimenti.

Tra Rosy Chin e Marco Maddaloni ad esempio si è instaurato un bel rapporto. La chef, ormai la conoscete, è una donna dal carattere focoso e irruento. Lei ha un modo di scherzare con gli uomini della Casa che è un po’ eccessivo. Ma Rosy ha detto che nel suo ristorante si comporta allo stesso modo con i suoi amici e clienti.

Lei e Marco Maddaloni con l’andare dei giorni sono diventati sempre più uniti e in confidenza. Qualche giorno fa il web è rimasto scandalizzato perché lui con un dito ha fatto un massaggio dietro al ginocchio di Rosy. Poi ieri notte la chef ha detto ad Anita Olivieri che si sta infilando in un casino. Stava forse pensando al suo rapporto con Marco Maddaloni?

Sul web sono cominciate le pesanti insinuazioni verso quei due. E Romina, la moglie del judoka, ha risposto questo agli haters in una storia su Instagram.

”Siete così ridicoli ma soprattutto così LIMITATI. Godetevi la vita”.

Romina dunque non nutre alcuna gelosia nei confronti del rapporto creatosi fra Marco e Rosy. Ma, piuttosto, la donna è molto infastidita dalla reazione del web e definisce questi commentatori dei limitati. Se non ci vede nulla di male lei, nè il marito della chef, è forse il caso di non criticare?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Sorvola sulla casa del Grande Fratello un aereo per Beatrice Luzzi e alcuni inquilini la prendono proprio male

Sorvola sulla casa del GF un aereo per Beatrice e contro gli altri concorrenti e c’è chi subito dice di volersene andare

Sorvola un aereo al GF che mette molti animi in allarme.

Poche ore fa sulla casa del Grande Fratello è sorvolato un aereo per Beatrice Luzzi con la scritta:

“Maxers con Max, Italia con Bea“.

L’aereo è stato mandato dalle Luzzers fan della Luzzi per sottolineare che Beatrice ha l’appoggio di tutta Italia e Massimiliano Varrese solo delle sue fan.

Dopo poco infatti é passato un altro aereo con la scritta:

“Sarà sempre e solo il GF di Bea”.

Ma come hanno reagito gli altri inquilini quando hanno visto gli aerei?

Massimiliano si è abbracciato con Beatrice dopo che è passato l’areo in cui era menzionato, in modo molto furbo ha fatto buon viso a cattivo gioco. Invece tra gli altri concorrenti c’è chi ha reagito male.

Il primo è stato Giuseppe Garibaldi che entrato dentro parlando con Paolo Masella si è chiesto:

“Come fa a essere l’Italia con Bea?”.

Anche Anita Olivieri e Letizia Petris in giardino hanno fatto un appello ai fan, la prima ha affermato:

Fatemi uscire, votatemi per uscire. Se siete in ascolto fatemi uscire vi prego”.

Letizia invece ha detto:

“A me mandatemi in nomination”.

Ovviamente riferito ai suoi compagni, perchè nessuno da fuori può decidere chi mandare in nomination, tantomeno chi cacciare visto che si vota in positivo su chi salvare. Ma loro questo non lo sanno…perlomeno non lo sa chi è lì dentro dal primo giorno e non è mai uscito.

Gli altri inquilini invece hanno preferito non commentare, capendo che è inutile prendersela anche se può essere amaro vedere che si preferisce la propria “nemica”.

Cosa ne pensate delle loro reazioni?

Leggi anche...

Una battuta di Giuseppe Garibaldi crea tensioni nella Casa

Una battuta di Garibaldi infastidisce molto alcuni nuovi arrivati al Grande Fratello

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello gli inquilini hanno festeggiato i quattro mesi di “reclusione” nel reality. Giuseppe Garibaldi ha fatto una battuta che non è piaciuta agli ultimi arrivati. Ha detto:

”Mi spiace per i nuovi ma li faremo fuori uno a uno, sappiatelo”.

Poi Fiordaliso ci ha messo il carico sopra dicendo che i nuovi concorrenti li fanno entrare in gioco solo per essere eliminati. Queste due osservazioni non sono piaciute in particolare a Monia La Ferrera, Perla Vatiero e Stefano Miele.Quest’ultimo ha risposto a Giuseppe che non saranno i concorrenti veterani a fare fuori i nuovi ma sarà il pubblico ad eliminare i veterani.

Miele ha anche detto ad Anita Olivieri che lui sa le percentuali di quando lei è stata la preferita del pubblico insieme a Beatrice Luzzi. Lo stilista ha voluto lanciare una frecciatina ad Anita, facendole intendere che lei non piace poi così tanto al pubblico. In effetti Anita aveva ottenuto la metà dei voti di preferenza della rivale.

Insomma, nella Casa i nuovi arrivati sono molto agguerriti. Insieme a Beatrice Luzzi, rientrata in gioco dopo il funerale del padre, i nuovi concorrenti stanno lanciando dei segnali inequivocabili sul fatto che alcuni inquilini veterani non piacciono al pubblico. Mentre i veterinari si sentono più forti dei nuovi e pensano di essere molto più graditi di loro appena arrivati.

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto ieri sera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Arriva la conferma ufficiale: Heidi Baci parteciperà nuovamente al Grande Fratello!

Heidi Baci parteciparà nuovamente al Grande Fratello

Come vi avevamo rivelato qui Heidi Baci tornerà presto in tv? Ecco l’indizio! presto rivedremo in tv l’ex gieffina Heidi Baci.

Come ricorderete, la bionda albanese si era ritirata dall’edizione attuale del Grande Fratello dopo avere ricevuto la visita del padre. Quest’ultimo le aveva fatto capire che la famiglia era molto preoccupata per lei e quello che stava succedendo con Massimiliano Varrese.

Il ritiro di Heidi dal reality però aveva lasciato profondamente scontenta una parte del pubblico. 
Ci sono fan che ancora pagano aerei dedicati a lei e al concorrente Vittorio Menozzi che quasi ogni settimana volano sopra la Casa di Cinecittà.

Ma nulla è perduto.

Per il fandom di Heidi ora c’è la conferma definitiva che lei tornerà in televisione. E, per l’esattezza, nella versione albanese del Grande Fratello VIP.

Se voi leggete l’elenco del cast c’è anche il nome della Baci.

Che ne pensate di questa nuova esperienza televisiva che affronterà Heidi? Siete curiosi di rivederla all’opera? 

Sicuramente il suo pubblico la seguirà in questa nuova avventura e si augura che lei non incontri un altro concorrente come Massimiliano Varrese. 

by emmaforever 

Leggi anche...