Mirko Brunetti festeggia con volti noti e riceve auguri inaspettati. Ma alcuni compagni d’avventura mancano…

Mirko festeggia il compleanno e riceve auguri inaspettati ma non quelli aspettati

Mirko festeggia il compleanno ma… loro non ci sono.

Ieri, 19 gennaio, l’ex gieffino Mirko Brunetti ha compiuto 27 anni. Il reatino naturalmente ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una bella cena in un ristorante. Alla sua festa c’erano una coppia e due invitati che noi conosciamo molto bene. Uno era Manuel Marascio, un ragazzo che ha partecipato con la fidanzata all’ultima edizione di Temptation Island dove era presente Mirko con Perla Vatiero. Manuel è fidanzato con la ricca milanese Isabella Recalcati ed è uscito fidanzato con lei dal falò di confronto.

Ma ieri Manuel era da solo al compleanno di Mirko. Presente alla cena anche l’ex gieffina Angelica Baraldi con il compagno Ric. L’amicizia tra lei e Brunetti prosegue a gonfie vele.

Il reatino ha ricevuto anche degli auguri inaspettati. Marcella, la mamma di Greta, che tanto ce l’aveva con Mirko per come si era comportato con sua figlia, gli ha fatto inaspettatamente gli auguri.

Mirko Brunetti chiude definitivamente con Greta Rossetti e la madre di lei lo attacca senza remore

Si tratta di un bella dedica.

Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia. Buon compleanno Mirko. Ricorda che Lorena attende una partita a carte”.

Questi auguri sono alquanto sorprendenti, soprattutto dopo la visita della donna a sua figlia in puntata in cui ce l’aveva con Mirko.

Ma anche Perla, con Letizia Petris e Paolo Masella, han fatto gli auguri al suo ex.

Che ne pensate di questi auguri inaspettati? E dove sono finiti gli altri fidanzati di Temptation Island che erano molto amici di Mirko? Lo hanno tutti abbandonato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 20/01/2024 20:40

    Giusto per conoscenza tutti quelli elencati fanno parte della stessa agenzia

  2. Marottail 20/01/2024 22:59

    Io Manuel non lo vedo in quelle foto

  3. sumi86il 21/01/2024 09:14

    Anche Greta ha fatto gli auguri! Mirko pensa bene a quello che fai!
    Io sarò sempre #teamgreta ragazza unica! Non fartela scappare!!!

Lascia un commento