Ex gieffina, che al Grande Fratello ha trovato l’amore, dice la sua su Letizia e Paolo

Ex gieffina si esprime sulla storia di Paolo e Letizia

Ex gieffina dà il suo giudizio sui Paoleti.

Come sapete nel Grande Fratello sono nate delle storie d’amore fra i concorrenti che hanno fatto sognare il pubblico. Tra queste vi è quella nata fra Clizia Incorvaia e Paolo CiavarroI due hanno partecipato al Grande Fratello VIP 4. Hanno avuto uno splendido bambino di nome Gabriele e si sposeranno il prossimo 11 ottobre. I dettagli qui Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano che nel giorno del loro primo anniversario la vita gli ha riservato il dolore più grande….

Ieri Clizia è stata ospite a Casa Chi. I giornalisti le hanno chiesto che cosa ne pensasse dell’unica coppia nata in questa edizione, quella tra Letizia Petris e Paolo Masella. Questa è stata la sua risposta.

”Non mi convincono tanto. Credo che l’amore vero sia ben altra storia. Non quello che stiamo vedendo tra di loro. Può essere una bella infatuazione, ok, ma non sento il sapore dell’eternità”.

L’ Incorvaia dunque è molto scettica sulla forza dei sentimenti tra Paolo e Letizia e sulla durata del rapporto fra i due. Sembra essere d’accordo con le considerazioni di Beatrice Luzzi fatte lunedì scorso. Lei ha denunciato il fatto che non li vede mai baciarsi nè dormire insieme. Gli altri inquilini però sono insorti per dichiarare il contrario. Addirittura Federico ha nominato la Luzzi perchè non gli è piaciuto che lei abbia detto queste cose sulla sua coppietta preferita.

Oggi però scopriamo che non è solo una sensazione di Beatrice quella di vedere la coppia poco presa. Che ne pensate dell’opinione di Clizia sui Paoleti?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento