Archivio tag: Grande Fratello

Una famosa cantante ha querelato i concorrenti del Grande Fratello ma ce l’hanno tenuto nascosto

Una famosa cantante querela quelli del Grande Fratello. Cosa avranno detto contro di lei?

Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello!

Ogni giorno i telespettatori scoprono nuove verità che li lasciano basiti. Intanto non si placa la polemica per il fatto che gli autori abbiano consentito ai dieci concorrenti veterani di uscire dalla Casa per trascorrere alcune ore in una SPA. 
Tornati dalla “gita fuori porta” i dieci inquilini sono apparsi alquanto strani. I dettagli qui Cosa hanno scoperto i concorrenti del Grande Fratello durante la gita alla Spa? Ecco gli strani indizi!.

Purtroppo non vedremo mai quello che è accaduto lì. Ma c’è un altro mistero che avvolge la Casa. Casualmente, ieri abbiamo scoperto che una nota cantante ha querelato i concorrenti del Grande Fratello. A rivelarlo, senza forse nemmeno pensarci, è stato Paolo Masella. 

Ecco come si è svolta la dinamica che ha indotto il macellaio, mentre discuteva con gli altri inquilini durante una chiacchierata in giardino, a fare questa rivelazione. Beatrice Luzzi stava dicendo che aveva piacere che gli autori invitassero come ospite un cantante che a lei piace molto. E il romano ha risposto:

”Se lo facessero venire come ospite, tanto lo canti spesso. Come hanno fatto venire… come si chiama quella che ci ha fatto la querela? Cosa, Mietta!”

Gli altri inquilini sono scoppiati a ridere.

La nota cantante Mietta, insieme a Donatella Rettore, è stata ospite ad una puntata del Grande Fratello per la prova di canto dei concorrenti. Il brano era quello che lei ha cantato con Amedeo Minghi al Festival di Sanremo “Vattene amore”. I concorrenti peraltro lo hanno eseguito con numerose stonature.

Non sappiamo la motivazione di questa querela. Forse la cantante ha sentito delle parole inopportune riferite alla sua persona. O peggio al modo in cui ha cantato che non è stato proprio perfetto. Chissà…
Voi che ne pensate di questa ennesima rivelazione tenuta nascosta dal conduttore e gli autori?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex gieffina, che al Grande Fratello ha trovato l’amore, dice la sua su Letizia e Paolo

Ex gieffina si esprime sulla storia di Paolo e Letizia

Ex gieffina dà il suo giudizio sui Paoleti.

Come sapete nel Grande Fratello sono nate delle storie d’amore fra i concorrenti che hanno fatto sognare il pubblico. Tra queste vi è quella nata fra Clizia Incorvaia e Paolo CiavarroI due hanno partecipato al Grande Fratello VIP 4. Hanno avuto uno splendido bambino di nome Gabriele e si sposeranno il prossimo 11 ottobre. I dettagli qui Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rivelano che nel giorno del loro primo anniversario la vita gli ha riservato il dolore più grande….

Ieri Clizia è stata ospite a Casa Chi. I giornalisti le hanno chiesto che cosa ne pensasse dell’unica coppia nata in questa edizione, quella tra Letizia Petris e Paolo Masella. Questa è stata la sua risposta.

”Non mi convincono tanto. Credo che l’amore vero sia ben altra storia. Non quello che stiamo vedendo tra di loro. Può essere una bella infatuazione, ok, ma non sento il sapore dell’eternità”.

L’ Incorvaia dunque è molto scettica sulla forza dei sentimenti tra Paolo e Letizia e sulla durata del rapporto fra i due. Sembra essere d’accordo con le considerazioni di Beatrice Luzzi fatte lunedì scorso. Lei ha denunciato il fatto che non li vede mai baciarsi nè dormire insieme. Gli altri inquilini però sono insorti per dichiarare il contrario. Addirittura Federico ha nominato la Luzzi perchè non gli è piaciuto che lei abbia detto queste cose sulla sua coppietta preferita.

Oggi però scopriamo che non è solo una sensazione di Beatrice quella di vedere la coppia poco presa. Che ne pensate dell’opinione di Clizia sui Paoleti?

by emmaforever 

Leggi anche...

Paolo Masella e Letizia Petris di nuovo sul banco degli imputati dall’opinionista che dà ragione a Beatrice Luzzi

Paolo Masella e Letizia Petris additati da una nota opinionista che dà ragione a Beatrice Luzzi

Nelle ultime ore si parla molto nei talk show della storia nata al Grande Fratello tra Paolo Masella e Letizia Petris. Già nei giorni scorsi si è espressa Clizia Incorvaia al riguardo, e chi più di lei può capire certe dinamiche essendosi innamorata di Paolo Ciavarro proprio nella Casa?

Paolo Masella e Letizia Petris additati da una nota opinionista che dà ragione a Beatrice Luzzi

Clizia non vede un grande amore tra i due. Secondo lei la passione è ben altra cosa. Ma sembra non essere l’unica a pensarla così. C’è un’altra nota opinionista che la pensa esattamente come lei. Si tratta della prof di canto di Amici 23 Anna Pettinelli. La speaker è diventata ormai opinionista fissa di Pomeriggio 5 da Myrta Merlino. Vi abbiamo anche svelato a quanto ammonta il suo cachet per ogni puntata.

Cachet da capogiro per Anna Pettinelli

Anna cerca di guadagnarsi il salario esprimendo senza mezzi termini ciò che pensa degli argomenti che le vengono proposti. Ieri le è stato chiesto proprio cosa pensasse dell’unica coppia formatasi quest’anno nel reality. Ecco le sue parole:

“C’è una cosa che non mi torna. Noi abbiamo visto nella casa del Grande Fratello scoppiare amori dopo tre giorni. Com’è possibile che tra questi due non sia scoppiato in tutti questi mesi? Evidentemente qualcuno ha il freno a mano in questa storia ed è Letizia. Una volta tanto Beatrice dice il vero. Lì 24 ore valgono come una settimana trascorsa fuori”.

Quindi secondo lei la coppia è solo “strategica” e la colpa è della Petris. D’altronde loro stessi hanno dichiarato di non essere ancora innamorati e che l’amore potrà nascere una volta fuori. Ancora una volta quindi i Paoleti vengono messi sul banco degli imputati e ne escono perdenti. Perchè così tante persone cominciano ad avere questi dubbi su di loro? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Cosa hanno scoperto i concorrenti del Grande Fratello durante la gita alla Spa? Ecco gli strani indizi!

Cosa hanno scoperto i gieffini quando sono andati in Spa? Chi ha fatto la spia?

Ieri gli autori del Grande Fratello hanno deciso di premiare i concorrenti che sono nel reality dall’inizio, cioè dall’11 settembre portandoli ad Spa. Si tratta di Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Fiordaliso e Massimiliano Varrese. I dieci inquilini  sono stati caricati su un pulmino e condotti ad una spa dove hanno potuto rilassarsi in una piscina. Gli autori hanno concesso loro di vedere anche il mare.

Quando sono rientrati dalla “ gita fuori porta”  sono apparsi alquanto strani. Beatrice Luzzi era giù di morale perché ieri era anche il giorno in cui la sua famiglia tumulava il padre scomparso una settimana fa.

Oggi abbiamo appreso che lei e Giuseppe Garibaldi alla Spa hanno fatto pace. I dettagli qui Grande Fratello, Fiordaliso ha rivelato cos’è successo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi lontano dalle telecamere!.

Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento.

Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto. Forse Giuseppe ha visto Anita distaccata da lui in un contesto di libertà.

Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter.

Infine Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo potrebbe il risultato di una  recente partita della Roma.

Si tratta di informazioni da fuori molto importante. Ma, d’altronde, se gli autori hanno consentito a questi dieci concorrenti di uscire dalla Casa cosa si aspettavano? Che non avrebbero parlato con nessuno?

Con loro c’era l’autista del pulmino, l’operatore o gli operatori per le riprese, ed ovviamente il personale della spa. Secondo voi i concorrenti come potevano resistere alla tentazione di sapere? Ed ora cosa succederà visto che a Stefano Miele per mezza parola l’hanno mandato in nomination? Il web insorge contro il provvedimento dato a Stefano Miele

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Fiordaliso ha rivelato cos’è successo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi lontano dalle telecamere!

Cos’è successo nella SPA tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Ce lo rivela Fiordaliso…

Ieri i  concorrenti veterani del Grande Fratellocioè coloro che sono entrati a inizio settembre, hanno avuto la possibilità di uscire dalla Casa e trascorrere alcune ore di relax in una spa.

Un pullman è venuto fuori a prelevarli all’insaputa degli altri concorrenti rimasti dentro. I dettagli li potete leggere QUI: Grande Fratello Shock! Dieci concorrenti lasciano la Casa.

Che cosa sarà accaduto tra i gieffini in tutte quelle ore nella spa? Lì non c’erano telecamere a riprenderli ad esclusione forse di un operatore.

Qualcosa però lo abbiamo scoperto oggi. Poco fa Fiordaliso, mentre era con Massimiliano Varreseha parlato di Beatrice LuzziIeri per l’attrice è stata una giornata difficile in quanto la sua famiglia avrebbe tumulato il padre, deceduto una settimana fa e lei, essendo tornata in gioco, non vi ha potuto partecipare.

La Luzzi era molto giù di morale e Fiordaliso ha invitato Giuseppe Garibaldiche con lei non si parlava più, ad andare a darle un po’ conforto. La cantante ha detto che lui le si è avvicinato e i due si sono abbracciati. 

È dunque tornata la pace fra i due nemici storici?

Cosa accadrà ora? Questa ritrovata intesa potrebbe condizionare il rapporto speciale e fortissimo che Giuseppe ha con la sua amica del cuore Anita Olivieri?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Il web insorge contro il provvedimento dato a Stefano Miele

Il web si scaglia contro Signorini ed autori per aver punito Stefano Miele e non gli altri

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello è accaduto qualcosa che ha lasciato attoniti tutti i telespettatori. Ad un certo punto il conduttore Alfonso Signorini ha svelato che avrebbero assegnato un provvedimento disciplinare ad un concorrente. Il tutto è avvenuto dopo la mezzanotte e prima delle nomination.

Il personaggio preso di mira è Stefano Miele. Perchè il Grande Fratello ha deciso di punirlo? Per una frase detta dallo stilista in merito ad una sessione di voto di tempo fa in cui Beatrice Luzzi e Anita Olivieri risultarono le preferite del pubblico.

Anita: “Beh, io sono stata anche preferita con Beatrice”.

Stefano: “Si, ma io ho visto le percentuali”.

Stefano ha spillato questa verità mandando in crisi i veterani della casa che pensavano di essere forti almeno quanto la Luzzi e sicuramente più dei nuovi. La sua è stata una piccola ripicca alla frase che Giuseppe aveva detto poco prima:

“Mi dispiace per i veterani ma vi faremo fuori uno ad uno“.

Questa informazione non è piaciuta ed è costata la nomination d’ufficio a Miele.

Ma la cosa ha irritato altamente i telespettatori. Innanzitutto perchè Signorini stesso aveva in precedenza fatto capire che le due percentuali erano di gran lunga differenti:

https://twitter.com/i/status/1747076176978272426

Poi perchè nella scorsa puntata mezza Italia chiedeva la squalifica di mezza casa e poi il provvedimento viene preso solo per Stefano su tutt’altro argomento. Sotto il sito ufficiale del reality si possono leggere centinaia di commenti di gente a cui non è andato bene questo comportamento parziale verso lo stilista. Tutti si chiedono perchè punire lui e non Rosy che viene spesso ripresa perchè parla senza microfono. O Varrese che ha avuto atteggiamenti aggressivi verso la Luzzi cavandosela solo con delle minacce di espulsione. O Anita e Giuseppe che spesso si sono lasciati andare a commenti offensivi verso Beatrice.

La disparità di trattamento è sempre un argomento infuocato nei reality. Infiamma il web e lo spinge a commentare regalando hype al programma che quest’anno va avanti solo grazie a questo. Le dinamiche sono spesso insabbiate così si punta sull’indignazione di chi guarda da casa che comunque, nel bene e nel male, contribuisce alla riuscita.

Perchè durante la puntata del Grande Fratello di ieri gli autori e il conduttore hanno nascosto le vere dinamiche della Casa?

E voi che ne pensate della punizione data a Stefano? La trovate corretta?

Leggi anche...

Grande Fratello Shock! Dieci concorrenti lasciano la Casa

Grande Fratello Shock! Arriva un messaggio importante per 10 concorrenti che lasciano la casa 

Grande Fratello Shock.

Poco fa dieci concorrenti del Grande Fratello hanno lasciato la Casa! Si voi non ci credete ma è andata proprio così!

Stamattina il confessionale ha chiesto agli inquilini di vestirsi bene. Poi ha voluto che i veterani, ossia i dieci concorrenti che sono in Casa dal primo giorno, andassero in tugurio.

Li’ gli autori hanno fatto trovare delle patate da pelare. Ma poi è apparsa una scritta sul muro molto importante. La produzione ha deciso di fare un regalo ai veterani per i loro primi quattro mesi. Si è aperta una porta e i dieci concorrenti sono stati inghiottiti dall’oscurità.

Pare che dietro la porta ci fosse un pullman. Su di esso sarebbero saliti i veterani per recarsi chissà dove. Forse in una Spa dove trascorrere un pomeriggio di assoluto relax. E soprattutto senza telecamere.

https://twitter.com/scarlettdizi/status/1747611196599992385

[/tag]

Si tratta di una novità assoluta che non si era mai verificata al Grande Fratello. 

Dove si trovano ora i dieci concorrenti? Chissà cosa sarà successo e cosa si saranno detti lontani dalle telecamere.

Vi sembra corretto tutto ciò?

by emmaforever 

Leggi anche...

L’inaspettato pronostico di chi è stato eliminato su chi vincerà il Grande Fratello

L’inaspettato pronostico di un’ex gieffina su chi deve vincere il Grande Fratello

Ieri nella rubrica settimanale di Casa Chi è stata ospite l’ex gieffina Sara RicciL’attrice offre sempre spunti di riflessione in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello. Soprattutto ha fatto l’inaspettato pronostico.

La Ricci innanzitutto ha riconosciuto il fatto che i concorrenti, chi di più chi di meno, stiano recitando nella Casa, sia quelli che sono attori che quelli che non lo sono. E che lei probabilmente avrebbe dovuto impegnarsi di più nel reality ed evitare di dormire come faceva soprattutto i primi giorni.

Sara Ricci si scaglia contro chi non l’ha votata per non farla eliminare dal Grande Fratello e denigra i suoi ex compagni di gioco

A livello estetico a Sara piacciono i ragazzi più giovani ma nella Casa non era attratta da nessuno. L’unico che l’aveva un poco colpita era Vittorio Menozzi, a suo parere elegante e colto.
Secondo lei Vittorio meriterebbe di vincere perché è l’esempio più bello di quest’anno. È un ragazzo educato, perbene, colto e di buona famiglia.

E accanto a lui, un altro candidato alla vittoria potrebbe essere Paolo Masella.

Ecco le motivazioni dell’attrice per la vittoria del romano:

Anche Paolo mi piacerebbe in qualche modo che vincesse perché ha una storia particolare. Per lui vincere potrebbe voler significare cambiare veramente vita”.

Dopo Rosanna Fratello, anche la Ricci augura a Paolo di vincere il Grande Fratello. La Fratello aveva menzionato tra i suoi ideali vincitori anche Giuseppe Garibaldi, Sara invece no. 

Che ne pensate di questo pronostico inaspettato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Gande Fratello, Perla e Letizia hanno cambiato opinione su Mirko!

Mirko è riuscito a far ricredere Letizia e Perla nella Casa del Grande Fratello…

Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello uno dei momenti più seguiti dal pubblico è stato l’intervento di Mirko BrunettiIl reatino ha attaccato nuovamente Giuseppe Garibaldi accusandolo di essere un giocatore, soprattutto nei confronti della sua ex Perla Vatiero.

Poi alla ragazza ha consigliato di mangiare liberamente tutti i biscotti che vuole, la sua era una chiara allusione alle critiche che sono partite su Twitter. Alcuni fan di Perla non hanno affatto gradito che Paolo, Maddaloni, Letizia, Giuseppe e Anita avessero scherzato sul fatto che la Vatiero fosse golosa e si abbuffi di dolci vari.

La ragazza fino ad ora ci ha riso sopra e non se l’è mai presa.

Infine il conduttore Alfonso Signorini ha proposto a Perla di trascorrere una settimana in compagnia di Mirko nella suite, questa proposta ha avuto in brevissimo tempo oltre un milione di visualizzazioni sul sito ufficiale del Grande FratelloPeccato però che Perla abbia rifiutato!

L’atteggiamento battagliero di Mirko ha colpito due inquiline della Casa: Perla naturalmente e anche Letizia Petris.

Le due ragazze hanno notato che Mirko ha finalmente tirato fuori la ca**imma e loro non possono che apprezzarlo.

https://twitter.com/vatierocomanda/status/1747081470647140422?s=20

Sul fatto invece che Brunetti abbia definito Giuseppe un giocatore, Perla non è d’accordo, lei vede il bidello come un amico sincero. A voi piace questa nuova versione battagliera di Mirko?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Vittorio in mezzo a due fuochi: chi la spunterà tra Grecia e Beatrice?

Nella Casa del Grande Fratello la tensione è alle stelle, Vittorio chi sceglierà tra Grecia e Beatrice?

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto soporifera.

Uno dei momenti più interessanti è stato quello in cui gli autori hanno mostrato una clip in cui Beatrice Luzzi parlava male di Grecia ColmenaresUn tempo le due donne erano molto amiche. Ma poi, entrambe, hanno legato con altre persone nella Casa. 

Beatrice con i nuovi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, Grecia trascorre invece molto tempo con Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.

L’unico elemento che accomuna entrambe è l’amicizia con Vittorio Menozzi che con la Luzzi è da ritenersi alquanto speciale. I dettagli li trovate QUI: Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: cos’è accaduto sotto quelle coperte? Ecco il video rivelatore.

Qualche giorno fa la Colmenares ha però consigliato a Vittorio di staccarsi un po’ da Beatrice.

Quest’ultima invece ha parlato male della venezuelana agli altri inquilini, lamentandosi del fatto che Grecia non prende mai una posizione e non racconta di sé a nessuno. La Luzzi ha poi visto in una clip l’atteggiamento ambiguo di Vittorio e si aspettava che lui fosse sempre dalla sua parte, soprattutto quando gli altri concorrenti l’accusano di avere un caratteraccio

Che succederà ora? Vittorio riuscirà a mantenere l’amicizia con entrambe le due primedonne o, per la prima volta da quando è iniziata la sua avventura nel reality, dovrà prendere una posizione?

by emmaforever 

Leggi anche...