La famosa conduttrice si schiera dalla parte della Luzzi contro la Vatiero

La famosa conduttrice non accetta il comportamento di Perla Vatiero volto Beatrice Luzzi

La famosa conduttrice non ci sta ed esprime il suo sostegno a Beatrice contro Perla.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello eccezionalmente di martedì. I temi affrontati sono stati molti. Soprattutto abbiamo assistito ad un confronto molto acceso tra le due Queen della Casa: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

Finora la ragazza si era dimostrata molto calma, quasi piatta, tranne per i momenti che viveva con Mirko quando lo spingevano da fuori a fare confronti con gli altri inquilini. Ieri invece abbiamo rivisto la Perla conosciuta a Temptation Island. Una leonessa inferocita e pronta a combattere per difendersi.

L’oggetto del contendere con Beatrice poco ha importato trattandosi di chi pulisce e chi no (per un attimo è sembrato di stare ad Amici). Sono stati i toni usati dalla Vatiero a mettere in allarme il pubblico. Tanto che addirittura una famosa conduttrice TV ha deciso di commentare a favore della Luzzi, apparsa ieri molto sorpresa dall’acredine dimostrata dalla sua coinquilina. E anche alquanto spenta.

Rita Dalla Chiesa spesso ha commentato il Grande Fratello e quasi sempre a favore dell’attrice. Ieri è rimasta amareggiata da come l’ex di Mirko apparisse incattivita per un argomento appartenente effimero. Il messaggio passato di come fosse giusto comportarsi in modo maleducato quando si è nervosi non le è stato gradito. Forse su questo ci stava anche una frecciatina verso Alfonso Signorini che invece è sembrato molto contento della lite.

Lui infatti ha detto che la Luzzi non è più l’unica Regina della casa, finalmente si è svegliata pure Perla. Non è sembrato vero agli autori di trovare una vera antagonista a colei che finora ha retto quasi tutto il reality sulle sue spalle. Nel bene e nel male.

E voi che ne pensate della diatriba tra le due, da che parte vi schierate?

Leggi anche...

Lascia un commento