La pasta di Vittorio Menozzi scatena un’accesa discussione nella Casa!

La pasta di Vittorio innesca una dinamica interessante al Grande Fratello

La pasta di troppo!

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello c’è stata la tradizionale festa del sabato con la cena preparata dai concorrenti e la consolle per ballare.

Vittorio Menozziperò come sapete, ha sempre fame. E per questo si è preparato una generosa porzione di spaghetti al sugo. Stavolta però il modello li ha mangiati direttamente dalla pentola e quelli avanzati sono rimasti lì dentro. Quando Massimiliano Varrese ha lavato i piatti, lo ha riferito a Fiordaliso. 
La cantante ha preso la pentola e l’ha messa sul comodino di Vittorio. Il modello ha chiesto spiegazioni di questo gesto a Fiordaliso. La donna gli ha risposto che, dopo cinque mesi, non ne può più del suo comportamento menefreghista verso gli altri e le pulizie.

Vittorio ha raccontato l’accaduto a Beatrice Luzzi e Stefano Miele, sottolineando il fatto che tutto era partito da Massimiliano. L’attrice a quel punto ha colto la palla al balzo per proporre a Vittorio di nominarlo tutti insieme così da fare fuori il suo più acerrimo nemico nella Casa.

Il modello però è apparso esitante dinanzi a questa proposta. La diretta si è conclusa con lui che voleva sentire la versione di Massimiliano in merito alla faccenda. Poi stanotte ha dormito con lui quindi probabilmente si saranno chiariti.

https://twitter.com/skoolsucks2/status/1751400504016441750?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

https://twitter.com/O_GFVIP/status/1751405263850979789

Che succederà ora? Vittorio nominera’ veramente Massimiliano come ha detto di voler fare? O cercherà come al solito di rimanere neutrale dinanzi alle fazioni che si sono create nella Casa?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento