Grande Catfight tra l’ex gieffina e la celebre cantante

Grande Catfight tutto al femminile

Che Catfight tra le due cantanti!

Qualche ora fa un’ex gieffina appena uscita da questa edizione del Grande Fratello ha deciso di rispondere ad una provocazione ricevuta dalla celebre cantante Ornella VanoniL’ex concorrente in questione è Rosanna Fratello

Durante il talk show “Che tempo che fa” la Vanoni ha parlato della carriera artistica della Fratello e ha espresso le seguenti critiche. Secondo la prima la seconda ce l’aveva scritto in fronte che non ce l’avrebbe fatta. Questo fu il pensiero della Vanoni quando conobbe tanti anni fa la Fratello presso la casa discografica che seguiva entrambe.

L’ex gieffina, dopo avere ascoltato quel giudizio da parte della Vanoni sulle sue canzoni ha risposto prontamente su Facebook.

Ti ricordo che non ho cantato solo “sono una donna non sono una santa”. Il mio pubblico sa che ho avuto la fortuna di avere una lunga carriera ricca di soddisfazioni, tra canzoni e cinema. 
Tu hai avuto una grande opportunità con Sthrehler, io come protagonista femminile in “Sacco e Vanzetti”, diretto dal grande Giuliano Montaldo, un film che ha girato il mondo. 
Io avevo solo vent’anni quando eravamo nella stessa casa discografica, tu quasi il doppio.

Avresti potuto darmi qualche buon consiglio e perché no diventare una mia amica e invece sei sempre stata come la regina cattiva, quella di Biancaneve!”

In conclusione la Fratello, come abbiamo potuto osservare nel Grande Fratello, non è di certo una che  tace dinanzi alle provocazioni. Che ne pensate di questo catfight fra queste sue storiche cantanti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento