Spunta il video che inchioda Perla Vatiero e dà ragione a Beatrice Luzzi

Spunta il famoso video dà ragione a Beatrice Luzzi e Fiordaliso su Perla 

Spunta il famoso video che inchioda Perla!

Lo scontro avvenuto lunedì scorso tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi era già un po’ annunciato. Finora la grande regina della casa del Grande Fratello è stata sempre Beatrice. Lei sa parlare, esprimersi, ha un’ottima memoria soprattutto per le cattiverie subìte. Soprattutto è una persona che ti asfalta senza alzare mai la voce. Perla invece finora era rimasta calma e quasi anonima. Ma l’avevamo conosciuta a Temptation Island come una che aveva il fuoco dentro e non sapeva arginarlo. Che quando pensa una cosa la dice senza mezzi termini ed alzando anche il tono di voce.

Lunedì sera finalmente ha fatto vedere chi è realmente ed ha dato vita ad un siparietto con Beatrice molto succoso per gli amanti del trash. Il tema principale della lite sono le faccende di casa. L’attrice accusa l’ex di Tempation Island di non essere abituata a collaborare in casa perchè probabilmente i genitori l’hanno un po’ viziata. La cosa ha mandato su tutte le furie la ragazza ed anche i fan perletti.

Dall’altra parte i fan luzzers hanno deciso di proteggere la loro amata ed hanno tirato fuori sui social un famoso video di questa estate quando Mirko e Perla erano nel docureality sardo. Guardate cosa diceva di lei:

In pratica diceva di lei le stesse cose che ha detto Beatrice. Il fatto che fosse viziata, che facesse tutto la mamma non fa che testimoniare che l’attrice non ha mentito quando l’ha accusata di essere un’individualista anche in questo. Pertanto perchè la campana se l’è presa tanto? Che motivo c’era di litigare su queste cose? Appare sempre più ovvio che certe dinamiche siano pilotate per destare l’attenzione del telespettatore. Anche perchè le ultime puntate erano state veramente soporifere, e far scontrare le due più amate fuori è un colpo da maestro.

Non credete anche voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eleonora1290il 25/01/2024 13:26

    A mio avviso volevano far perdere consensi a Beatrice, ma in realtà sempre secondo me chi ne è uscito peggio è proprio Perla…Non ha fatto altro che sbraitare ed essere aggressiva e quello non si chiama avere carattere! Poi per carità Bea i suoi scivoloni li fa, ma l’intento è semplice, indebolirla… posto che qualche consenso l’ha perso, nella pagina del gf i video sono a senso unico e questo non è giusto a prescindere! A me piace molto, ha carattere, è intelligente, ed ha retto il programma da Settembre!! Ha preso insulti a destra e a manca, hanno passate puntate intere a massacrarla…. Forza rossa! LOVE

  2. arya54il 25/01/2024 14:40

    da quel che ho visto in rete hai perfettamente ragione BRAA 

  3. teorosariail 25/01/2024 16:03

    cosa non si fa’ x giudicare PERLA andando a prendere filmati vecchi che il fidanzato deluso parlava di lei dicendo che era viziata dai genitori, io che seguo h 24 il gf, posso sottolineare che PERLA è molto piu’ attiva rispetto ad altri in casa ,e che la signora LUZZI dopo che è andata in gita al mare ha avuto notizie e preferenze sui televoti, chi mai ha avuto il 68/% di voti, tutti quando sono entrati in casa dopo la gita, hanno avuto comportamenti diversi incominciando dalla FIORDA che diceva (PERLA CI SOTTERRA TUTTI) in base a cosa questo metro di giudizio se non alle informazioni ricevute fuori .questo gf è stato scorretto con tutti gli inquilini della casa, permettendo che LA LUZZI rientrasse in gioco dopo essere uscita xben 2 volte e l’ ultima x il lutto da diversi giorni l’abbiamo vista in giro all’eur con i fotografi.

  4. Nannarellail 25/01/2024 21:01

    Teorosaria BRAA BRAA condivido tutto

  5. CapaMoniqueil 26/01/2024 09:47

    La Luzzi è stata pregata di ritornare perchè senza di lei non esiste Grande Fratello. Tanto che la criticate, se non era per lei Perla e company erano già nel dimenticatoio da mò e forse avevano già chiuso i battenti. Ringraziate questa donna che da settembre vi dà da parlare, guardare e commentare.

  6. Eleonora1290il 26/01/2024 10:39

    CapaMonique BRAA BRAA BRAA BRAA Esattamente così! Ma che poi Perla urlando e sbraitando pensa di avere carattere?! Tu che ne pensi, chi vincerà questa edizione?

  7. CapaMoniqueil 26/01/2024 16:37

    Io penso che la scamperà uno tra Vittorio e Paolo. In realtà mi piacerebbe vincesse Sergio, tanto Beatrice non ha chance. E’ il classico personaggio scomodo da usare finchè fa comodo. Stanno già iniziando a lavorare ai fianchi per farle perdere consensi.

    Perla è esattamente come si è dimostrata di essere a Tempation: maleducata, ignorante e spesso malignetta. Ora finalmente sta uscendo fuori la sua vera personalità.

  8. Eleonora1290il 26/01/2024 16:48

    Anche io pensavo Bea fosse un po’ la Soleil della situazione, però nonostante cerchino di farle perdere consensi non vedo altri vincitori se non lei! Vittorio nonostante tutto, sarebbe meglio di quella massa di capre ignoranti, Paolo francamente non lo vedo nemmeno in finale, ma magari sbaglio…

  9. CapaMoniqueil 26/01/2024 18:28

    Ricordati che generalmente hanno vinto i più silenziosi e comodini tranne in rari casi come quando trionfò Zorzi. Bea è molto meglio di Soleil. E’ più intelligente e colta. E poi non ha rivali perchè nessuno sa tenerle testa.

  10. Eleonora1290il 27/01/2024 10:33

    Sisi capa, però visto che dopo Bea il nulla cosmico, non vedo altri possibili vincitori! Secondo te ha perso consensi? Ma il gf quando finirà?

Lascia un commento