Alcuni concorrenti invocano il rientro in Casa di un eliminato! Sareste d’accordo?

Alcuni concorrenti vorrebbero fare rientrare al GF un eliminato. Sapete perché?

Ieri nella Casa del Grande Fratello si è svolta la tradizionale festa del sabato. Alcuni concorrenti, un po’ annoiati dal mood della serata, si sono lasciati andare a delle riflessioni.

In particolare Marco Maddaloni e Letizia Petris hanno notato che Perla Vatiero è molto cambiata negli ultimi tempi. La salernitana ora ha una nuova luce negli occhi, una maggiore consapevolezza di se’ stessa.

Secondo Letizia e Maddaloni la Vatiero è tornata ad essere la ragazza di cinque anni prima, quella che aveva fatto perdere la testa a Mirko Brunetti e che con lui aveva cominciato la convivenza a Rieti.

Secondo la romagnola e il judoka questo sarebbe il momento giusto per far rientrare in Casa come ospite Mirko, magari per due o tre giorni.

Ora la tensione fra lui e Perla non c’è più e si può provare a ricostruire qualcosa. E la salernitana non ha espresso obiezioni su questa osservazione, anzi ha sorriso.

Ad un certo punto Letizia ha fatto un appello al microfono agli autori affinché facciano rientrare in Casa Brunetti.

Già nei giorni scorsi Perla ha detto che sarebbe stata disponibile a trascorrere qualche giorno nella suite con Mirko. Che stia per riaccendersi il fuoco della passione? E Mirko che ne pensa di questa proposta? 

Intanto il video di questa richiesta è stato pubblicato dal sito ufficiale del Grande Fratello.

Ci sarà un blocco su questo argomento nella puntata di domani?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento