Heidi Baci al Grande Fratello Albanese lancia una frecciata ad Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese

Heidi Baci entra al GF albanese e attacca Signorini e Varrese

Heidi Baci approda al GF Vip albanese e lancia subito una bordata a Signorini e Varrese.

Ieri sera è iniziata la versione albanese del Grande Fratello VIPIl format del reality più famoso al mondo è riprodotto in quasi tutto il mondo. Tre anni fa al GF albanese partecipò un ex ballerino professionista di Amici. I dettagli qui Amici’ Boom Ex Ballerino professionista al Grande Fratello Vip!.

Nel cast di quest’anno, come sapete, c’è l’ex gieffina Heidi Baci.

Il suo ingresso è stato particolarmente seguito dai telespettatori italiani che l’avevano molto apprezzata nell’attuale edizione italiana. E la rimpiangono perché avrebbero voluto vederla ancora nella Casa a interagire in particolare modo con Vittorio Menozzi. Ma, come sapete, lei decise di abbandonare dopo la visita di suo padre che le diceva che la sua famiglia era molto preoccupata per lei.

Ieri Heidi Baci è entrata in una nuova Casa dove avrà modo di conoscere tante persone nuove e costruire dei rapporti con loro. Parlando con alcuni di loro, Heidi ha detto che nel GF italiano il conduttore non l’ha tutelata nei confronti di Massimiliano Varrese e per questo ha dovuto abbandonare il reality.

La Baci dunque ha lanciato una frecciatina all’attore e ad Alfonso Signorini. Sicuramente il discorso sui due non terminerà qui. E la bionda potrebbe rivelare altri particolari sulla sua esperienza televisiva italiana di cui noi non siamo a conoscenza, siete d’accordo? Magari potrebbe esserci anche un’interazione tra il reality italiano e quello albanese. D’altronde non sarebbe la prima volta, in alcune edizioni addirittura si sono scambiati i concorrenti. Chissà se Alfonso deciderà di replicare a queste accuse ben precise?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento