Una famosa cantante ha querelato i concorrenti del Grande Fratello ma ce l’hanno tenuto nascosto

Una famosa cantante querela quelli del Grande Fratello. Cosa avranno detto contro di lei?

Non c’è pace nella Casa del Grande Fratello!

Ogni giorno i telespettatori scoprono nuove verità che li lasciano basiti. Intanto non si placa la polemica per il fatto che gli autori abbiano consentito ai dieci concorrenti veterani di uscire dalla Casa per trascorrere alcune ore in una SPA. 
Tornati dalla “gita fuori porta” i dieci inquilini sono apparsi alquanto strani. I dettagli qui Cosa hanno scoperto i concorrenti del Grande Fratello durante la gita alla Spa? Ecco gli strani indizi!.

Purtroppo non vedremo mai quello che è accaduto lì. Ma c’è un altro mistero che avvolge la Casa. Casualmente, ieri abbiamo scoperto che una nota cantante ha querelato i concorrenti del Grande Fratello. A rivelarlo, senza forse nemmeno pensarci, è stato Paolo Masella. 

Ecco come si è svolta la dinamica che ha indotto il macellaio, mentre discuteva con gli altri inquilini durante una chiacchierata in giardino, a fare questa rivelazione. Beatrice Luzzi stava dicendo che aveva piacere che gli autori invitassero come ospite un cantante che a lei piace molto. E il romano ha risposto:

”Se lo facessero venire come ospite, tanto lo canti spesso. Come hanno fatto venire… come si chiama quella che ci ha fatto la querela? Cosa, Mietta!”

Gli altri inquilini sono scoppiati a ridere.

La nota cantante Mietta, insieme a Donatella Rettore, è stata ospite ad una puntata del Grande Fratello per la prova di canto dei concorrenti. Il brano era quello che lei ha cantato con Amedeo Minghi al Festival di Sanremo “Vattene amore”. I concorrenti peraltro lo hanno eseguito con numerose stonature.

Non sappiamo la motivazione di questa querela. Forse la cantante ha sentito delle parole inopportune riferite alla sua persona. O peggio al modo in cui ha cantato che non è stato proprio perfetto. Chissà…
Voi che ne pensate di questa ennesima rivelazione tenuta nascosta dal conduttore e gli autori?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento