Cosa hanno scoperto i concorrenti del Grande Fratello durante la gita alla Spa? Ecco gli strani indizi!

Cosa hanno scoperto i gieffini quando sono andati in Spa? Chi ha fatto la spia?

Ieri gli autori del Grande Fratello hanno deciso di premiare i concorrenti che sono nel reality dall’inizio, cioè dall’11 settembre portandoli ad Spa. Si tratta di Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Rosy Chin, Letizia Petris, Paolo Masella, Vittorio Menozzi, Grecia Colmenares, Fiordaliso e Massimiliano Varrese. I dieci inquilini  sono stati caricati su un pulmino e condotti ad una spa dove hanno potuto rilassarsi in una piscina. Gli autori hanno concesso loro di vedere anche il mare.

Quando sono rientrati dalla “ gita fuori porta”  sono apparsi alquanto strani. Beatrice Luzzi era giù di morale perché ieri era anche il giorno in cui la sua famiglia tumulava il padre scomparso una settimana fa.

Oggi abbiamo appreso che lei e Giuseppe Garibaldi alla Spa hanno fatto pace. I dettagli qui Grande Fratello, Fiordaliso ha rivelato cos’è successo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi lontano dalle telecamere!.

Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento.

Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto. Forse Giuseppe ha visto Anita distaccata da lui in un contesto di libertà.

Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter.

Infine Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo potrebbe il risultato di una  recente partita della Roma.

Si tratta di informazioni da fuori molto importante. Ma, d’altronde, se gli autori hanno consentito a questi dieci concorrenti di uscire dalla Casa cosa si aspettavano? Che non avrebbero parlato con nessuno?

Con loro c’era l’autista del pulmino, l’operatore o gli operatori per le riprese, ed ovviamente il personale della spa. Secondo voi i concorrenti come potevano resistere alla tentazione di sapere? Ed ora cosa succederà visto che a Stefano Miele per mezza parola l’hanno mandato in nomination? Il web insorge contro il provvedimento dato a Stefano Miele

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento