Al Grande Fratello Vip albanese Heidi Baci ha trovato un nuovo Massimiliano Varrese?

Per Heidi Baci la partecipazione al Big Brother Albanese è tutta in salita…

Al Grande Fratello Vip albanese Heidi Baci ha trovato un nuovo Massimiliano Varrese?

Heidi Baci da qualche settimana, amata ex concorrente del Grande Fratello, è entrata in qualità di inquilina nella versione albanese del reality. Parlando con gli altri concorrenti non ha voluto esimersi dal fare riferimenti negativi a Massimiliano Varrese (a causa del quale ha apparentemente abbandonato il GF) e ad Alfonso Signorini che, secondo lei, non l’ha sufficientemente tutelata.

I dettagli li trovate QUI: Heidi Baci al Grande Fratello Albanese lancia una frecciata ad Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese.

Con il trascorrere dei giorni la Baci ha conosciuto meglio gli inquilini con cui ha iniziato la convivenza e la bionda ha subito provato antipatia per uno di questi: Meriton.

Nella puntata andata in onda ieri ha lanciato delle precise accuse all’uomo:

Meriton non è affatto chiaro nelle cose che fa. Ti chiedo scusa Ledion (conduttore) io non so esprimermi bene in albanese. Ma ho l’impressione che lui abbia un complesso di superiorità. Cerca di fare il furbo e vuole deridere gli altri. Inoltre ogni volta che accusa Juli di essere un uomo-bambinone, a me viene da ridere perché Meriton è il primo a essere infantile secondo me. E fin troppo spesso direi.”

Tra Heidi e questo Meriton c’è molta tensione: ci troveremo di fronte ad un Massimiliano VarreseHeidi Baci bis? Ci sono altri Grande Fratello in onda in Europa in questo momento? HAHA HAHA

Nel frattempo il conduttore Ledion ha lanciato una nuova frecciatina a Signorini sulla sua professionalità come conduttore. 

Parlando del concorrente Rike che continua a parlare in italiano nel GF albanese Ledion ha detto:

”Mi viene voglia di entrare in Casa direttamente dallo schermo della mia tv per dire a Rike che deve smetterla di parlare italiano perché siamo al Big Brother, non al Grande Fratello. Abbiamo capito tutti che sai parlare italiano Rike, la devi smettere. Anche perché dopo ci tocca invitare Alfonso e poi ho paura che a Rike piaccia più io che Alfonso.

https://twitter.com/Kingoticx/status/1749141737518375339

Anche al Big Brother albanese dunque non mancano riferimenti al Grande Fratello italiano con annese frecciatine a Signorini.

E che ne pensate poi di questa forte antipatia tra Heidi e questo concorrente di nome Meriton?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento