Giuseppe Garibaldi rivela ciò che prova per Anita Olivieri: è amore o amicizia?

Giuseppe ed Anita: amore o amicizia?

Sono trascorsi oltre quattro mesi da quando è iniziato il Grande Fratello e i rapporti tra i concorrenti sono divenuti sempre più stretti. Ieri Giuseppe Garibaldi a Rosy Chin ha rivelato cosa prova realmente per Anita Olivieri.

Ecco le sue precise parole.

Sarà anche l’età, con lei abbiamo dall’inizio… è indiscutibile. È una cosa che proprio… se mi ci metto a pensare non trovo parole. Non ho parole per descrivere perché tu vedi io vado pure in paranoia quando non la vedo. Per me è amore eterno, fraterno è. Secondo me se io fuori da qui ho una fidanzata, dedicherò più tempo a lei. Nel  senso che lei fuori ha le sue tempistiche, le sue cose, però è tosta. Questa cosa qui mi fa molto…”.

Giuseppe ha corretto l’aggettivo eterno in fraterno definendo l’amore che prova per Anita. Ma è pronto, una volta fuori dalla Casa, a trascorrere più tempo con lei che con quella che potrebbe divenire la sua fidanzata. Il bidello continua dunque a mettere davanti a tutto e tutti l’amore che prova per Anita.

Quello che in fondo gli ha sempre recriminato Beatrice Luzzi quando tra i due ci fu quella breve e infelice frequentazione.

Ma che lui avesse un sentimento nei confronti di Anita noi ce n’eravamo accorti mesi fa, con quel gesto inaspettato durante la visita di sua madre. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi diviso fra due fuochi: l’affascinante Beatrice Luzzi o la bellissima Anita Olivieri?.

Secondo voi cosa prova realmente Garibaldi per Anita? È veramente solo un amore fraterno come lo definisce lui a Rosy o è amore eterno come aveva detto poco prima? Lapsus freudiano?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento