Il web s’interroga: Giuseppe Garibaldi serve a Mirko e Perla per creare dinamiche?

Il web inizia a chiedersi se Mirko e Perla stiano sfruttando Giuseppe

Ieri nella Casa di Cinecittà sono volati due aerei per Perla Vatiero che sembravano essere delle frecciatine a Giuseppe GaribaldiSu uno c’era scritto:

Perli’ nella vita cuore nel gioco testa”.

Il secondo invece diceva:

Perli ascolta Mirko. We see all”.

Subito gli inquilini hanno compreso che i fan ce l’hanno con Giuseppe per le sue interazioni con Perla. D’altronde il suo ex Mirko Brunetti in puntata  ha più volte detto che Giuseppe ci stia provando con lei.

Il bidello ha smentito categoricamente di essere interessato sentimentalmente alla Vatiero. Anche quest’ultima ha ribadito che non vede malizia in Giuseppe.

Tuttavia, poco dopo, la salernitana ha compiuto un gesto che ha destato allarme in una parte del web. Gli autori hanno detto ai concorrenti di ritirarsi in camera da letto. La Vatiero con nonchalance ha sistemato il letto di Giuseppe e si è infilata sotto la coperta. 
Il bidello è arrivato in camera ma ha preferito andare a giocare a carte con Anita Olivieri.

Quando Perla si è resa conto che Giuseppe non si sarebbe coricato accanto a lei (e invece si è ritrovata nel letto con Paolo Masella) ha preferito andare a dormire nel suo letto.

Il web ha trovato strano che lei andasse a mettersi sotto le coperte con Giuseppe dopo che i fan perletti avevano mandato i due aerei che insinuavano l’interesse del bidello per lei.

La notte poi spesso Perla è andata di sua iniziativa a chiacchierare e a mangiare biscotti sempre nel letto di Garibaldi.

A quel punto qualcuno sul web ha cominciato ad avere un sospetto. Giuseppe forse è lo strumento che serve a Mirko, e a questo punto, anche a Perla, per creare dinamiche e di conseguenza far parlare di se’ durante le puntate? Già sono tre settimane che si parla di questo. Il bidello ha contro non solo il fandom di Beatrice, ma anche quello Perletti.

Garibaldi, ormai stanco di essere al centro dell’attenzione solo per vicende negative, cambierà atteggiamento nei confronti di Perla, pur ritenendosi in buona fede?

D’altronde lui è solito essere affettuoso e prodigarsi in contatti fisici con tutte, o quasi, le concorrenti della Casa, lo avete notato?G

In serata poi Giuseppe ha avuto un crollo e si è chiuso in bagno.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento