Anita Olivieri mette in guardia Giuseppe Garibaldi da Perla Vatiero

Anita cerca di proteggere Giuseppe dagli atteggiamenti di Perla

Da alcuni giorni il palese avvicinamento di Perla Vatiero ha destato sul web inaspettati sospetti. La salernitana e il suo ex Mirko Brunetti si servono di Giuseppe Garibaldi per far parlare di loro ad ogni puntata? Il sospetto è nato venerdì, quando sono arrivati degli aerei con dei messaggi contro Giuseppe. Perla ha ribadito che non c’è malizia con il bidello. Ma poi si è infilata nel letto di lui, addirittura sotto le coperte, creando una situazione compromettente. Garibaldi ha preferito a quel punto andare a giocare a carte con Anita Olivieri sul letto di lei.I dettagli qui Il web s’interroga: Giuseppe Garibaldi serve a Mirko e Perla per creare dinamiche?.

Ieri è successa una cosa analoga. Gli autori hanno chiesto ai concorrenti di chiudersi in camera da letto per fare delle manutenzioni nella Casa. Giuseppe stava beatamente dormendo nel suo letto. Perla e Greta Rossetti hanno deciso di accovacciarsi accanto a lui sotto le coperte lasciando Giuseppe nel mezzo. Ad un certo punto li ha visti Anita che dormiva nel letto accanto. La bionda ha prontamente rimproverato Giuseppe. Se lui non vuole più finire in dinamiche che in puntata lo rappresentano in maniera negativa non dovrebbe ospitare quelle due nel suo letto. Anita gli ha consigliato di usare la testa. Giuseppe si è difeso dicendo che lui stava dormendo e non è stato lui a invitarle. Ma era contento del fatto che la Olivieri fosse un po’ alterata. È evidente quello che lui prova per la romana Giuseppe Garibaldi rivela ciò che prova per Anita Olivieri: è amore o amicizia?.

Successivamente Anita ha deciso di insegnare  un nuovo di gioco di carte a GiuseppePerla era curiosa ma la Olivieri non l’ha invitata a partecipare al gioco con loro. Ha invece preferito invitare Sergio D’Ottavi.

Secondo voi Anita ha fatto bene a mettere in guardia il suo amico del cuore Giuseppe di tenersi lontano da dinamiche per lui ora divenute pericolose? E il bidello soprattutto l’ascolterà?

Di nuovo stanotte Perla si è andata a coricare nel letto di Giuseppe mentre lui non c’era. Dopo una mezz’ora si è alzata dal letto. La diretta si è chiusa alle due e noi non sappiamo cosa sia successo dopo.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento